squall93 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Ciao a tutti... Hello everybody!!! nickname: Squall93 (squall è il personaggio principale del mio gioco preferito) età: 17 Cerco disperatamente qlcn k mi aiuti a installare ideneb mel m io pc... x favore!!!! CIAO A TUTTI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall93 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 ciao a tutti.... xk nn posso aprire un topic??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 ciao a tutti.... xk nn posso aprire un topic??? Devi raggiungere i 5 post e dovresti anche leggere il regolamento;) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pepito85 Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Salve a tutti nome: G.......e nickname: pepito85 età: 24 occupazione: lavoro part time nello studio di un ragioniere sono qui perchè sono appassionato di computer... interessi: calcio, computer, donne... Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco1972 Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 salve a tutti ottimo forum sono di napoli e ho 38 anni occupazione infermiere professionale Part time webmaster Link to comment Share on other sites More sharing options...
finalday Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ciao a tutti!!! sono molisano (sempre in Italia...), ho 25 anni (a luglio 26... ma adesso 25!!), sono un web designer/developer. Il mio nick è dovuto a un periodo triste della mia vita, mi ci sono affezionato e me lo tengo.. nonostante forse non sia più adatto.. tranne per il fatto che il mio pessimismo sarà eterno... Interessi: games, web, purtroppo il milan e l'informatica in generale... Perchè sono quì? hehe, come tutti voi, sono rimasto affascinato da questo mondo.. ho preso il pc a settembre, e ci ho dato giù con la config, però sono rimasto a windows (anche se il 7 non mi dispiace, meglio di xp e vista sicuro..).. poi ho visto questa possibilità, fantastica, di mettere su pc la mela, mi son detto "devo provarci"... Con il vostro aiuto spero di farcela!!! A presto sul forummmmm!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urgu Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Salve! Io sono Urgu! Ho deciso di passare all'hackintosh per fare musica e finalmente poter provare Logic... Oltre a fare musica mi piace molto smanettare coi pc per riuscire a sbloccarne le potenzialità nascoste^___^ Spero di passare delle belle ore assieme a voi! Ciao! EDIT:La funzione Search non funziona, da sempre mysql error. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Salve!Io sono Urgu! Ho deciso di passare all'hackintosh per fare musica e finalmente poter provare Logic... Oltre a fare musica mi piace molto smanettare coi pc per riuscire a sbloccarne le potenzialità nascoste^___^ Spero di passare delle belle ore assieme a voi! Ciao! EDIT:La funzione Search non funziona, da sempre mysql error. Leggiamoci bene il regolamento e mettiamoci in regola. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
krenzo Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Nome: Krenzo nick: Krenzo et�:28 Occupazione: Impazzire con OSX -.- Interessi: informatica, Musica, Arte, Metal Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Nome: Krenzo nick: Krenzo et�:28 Occupazione: Impazzire con OSX -.- Interessi: informatica, Musica, Arte, Metal Benvenuto Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
meox Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Ciao e buongiorno!!! Mi Presento... Nome: Claudio Nik: Meox mi piace molto la musica le donne e i computer... specialmente da quando ho conosiuto il mondo dell'hackintosh... Occupazione: magazzinere in un concessionario... sono qui perchè adoro le piattaforme mac... e tramite il vostro forum ho imparato a conoscerle un pò meglio... spero che possiate aiutarmi quando ne avrò bisogno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Per favore meox rileggiti il regolamento e applicalo. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meox Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Ciao e ribuongiorno!!! Scusate tantissimo... spero che così vada bene.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Ora va meglio! Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
meox Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Grazie!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielhaldir Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 NOme : Daniel età 22 anni interesse: elettronica-informatica- calcio e letteratura--- perchè sono qui: perchè mi piace questo progetto degli osx86... Link to comment Share on other sites More sharing options...
taddeo Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Ciao sono Taddeo, anni 35, hobby computer e osx Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard8866 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 eccoci qua, sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani beh iniziamo... comincio io! nome: m......o nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader quindi.. lord_muad_dib et�: 24 occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt� interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto ciao a tutti italianiiiiiiiiiiiiiii !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacPezzotto Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 è permesso? salve a tutti! mi presento... nome: Nicola nick: il "Pezzotto" è la copia perfetta, il falso d'autore... interessi: musica, informatica, tecnologia audio... ho scoperto da poco questo forum e lo sto trovando molto interessante... spero mi possiate dare una mano x riuscire ad installare MAC OS sul mio PC... a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
genuzzu Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Salve a tutti! Mi sono registrato ieri ma posto solo oggi. Nome: Eugenio Nick: Genuzzu (storpiatura del nome) Interessi: Sport, musica, computer A, dimenticavo. Sono così sfigato da non riuscire a creare un topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Non si tratta di sfiga. Se non hai almeno 5 posts non puoi aprire topic. Sistema la firma per favore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genuzzu Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Questo è uno dei problemi per cui devo aprire un topic. Non so alcune parti del mio hardware, e volevo chiedere in primo luogo se c'era qualche applicazione per capirlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legends Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Salve a tutti sto cercando di imparare ad installare Mac sul mio notebook, anche se ho provato un'infinità di volte. Nonostante questo sono un tipo tenace e non mi arrendo facilmente Grazie a tutti ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
redmarx Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente, spero di trovarmi bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hakbad Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 OOOOVVVIAAA!!!! ECCOMI QUA...! Fabio classe 1977 dalla tenera età di 10 anni smanetto sui pc (commodore 64) ma in particolar modo nell'ambito della programmazione (ovviamente non da subito). Curioso nel capire come si movo i giocatori del mitico ''SOCCER'' cerco di riopiare i primi passi delle giude del Basic, et voilà una mongolfiera che vola per la diagonale del televisore 14 pollici in bianco nero (mamma diceva che il colore mi sciupava la vista.... tutti i giochi in BN, una tragedia!). Poi, grazie a Babbo, passo alle prime armi del vero Basic. Dopo qualche anno proseguo con il Pascal, Cobol, Assembler. Lascio tutto per cimentarmi nelle prime armi del C e del Visual che non mollerò mai più!!! Java, ASP.Net, Jsp, Ajax e poco e nulla di php (non mi piace....!). Chiudo l'università non completandola con pochi esami al traguardo per un Master Sistemistico presso la Ibm... stupendo! Ci sono rimasto per pochi anni, l'impegno era grosso per quello che pagavano e le vie di sbocco erano poche! Anche se non condivido la politica Apple, sto studiano (tempo permettendo) l'XCode per vedere se riesco a realizzare un progettino che ho in mente per iPone e iPad per ora lo sto strutturando sul Mac che scrocco in ufficio durante l'ora di pranzo (dato che la ragazza della grafica non c'è)! Nella vita ho un bimbo di 3 mesi e convivo com la mia morosa in un bellissimo bilocale che presto lasceremo per ovvi motivi... Come hobby adoro il videoediting e lo pratico con la mia bellissima Canon Ah1 solo a livello di amicizie amatoriali, non voglio trasformare questo hobby in lavoro! Il mio lavoro? assieme ad un mio fedelissimo amico di infanzia abbiamo e gestiamo un'azienda pubblicitaria da 12 anni con 10 diendenti www.internetfly.com e ovviamente questo mi impegna gran parte della giornata! Anche se sono alto 1.70 e peso 85kg amo lo sport, windsurf d'esate e sci carving d'inverno Ma è la Forchetta la mia vera pasisne!!!! Insomma sono parecchio incasinato... AH! dimenticavo.... nel tempo libero.... ho clonato Facebook! Realizzando un social network per gli amanti degli animali! www.animalbookface.com è praticamente identico! Andatelo a vedere! Ovviamente è un'associazione no profit! Come l'altra associazone.... PaintballItalia; www.paintballitalia.com il mitico PaintBall!!!! Perchè un iHacintosh? .... più potenza per questo sistema!!! Volevo scrivere due righe.... poi ho preso via...!!!! Un tasto tira l'altro!!! sorry! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts