TechLover Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Nome: Luca nick: TechLover Età: 19 Ciao a tutti,sono un amante della tecnologia in generale, ma non ho frequentato scuole a tema, ho fatto tutt'altro. Per cui tutto quello che so (non è che sia moltissimo ) l'ho imparato da autodidatta e senza l'aiuto di alcuno. Adesso mi sono messo in testa di mettere osx sul mio pc per poterlo provare e apprezzare (per quanto possibile, ovvio) in prima persona. Nonostante abbia già provato per diverse ore non sono riuscito a far andare ideneb, aspetto, quindi, di poter postare e magari ricevere un aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sistem Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 ciao a tutti nome:Lapo(si si come elkann ) nik: sistem (perche di solito riesco a sistem....are tutto) work: semplice operaio del......... età:25(quasi) hobby:smanettare dappertutto; moto,computer ecc... ho deciso di iscrivermi perchè dopo anni passati a sclerare dietro a windows ho deciso di farla finita e provare ad installare snow leopard su pc (per test ovviamente il prossimo deve essere con la mela retro illuminata se no nisba) spero di trovare le soluzioni che fanno al caso mio e nel frattempo poter dare una mano a chi non riesce proprio a levarne le gambe, anche se in realtà non ci capisco molto nemmeno io ma......tentar non nuoce Link to comment Share on other sites More sharing options...
tsunamidream2007 Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Ciaooooo....non ho mai scritto ma ho sempre letto fd Link to comment Share on other sites More sharing options...
jsarto69 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 nick:jsarto69 età:16 Mi sono iscritto su questo forum, xkè mi sembra il + completo di tutto riguardo all'emulazione di leopard su un pc normale, cosa ke io sto cercando di fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciciolo Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Ciao a tutti. Sono un architetto "schiavo" di windows: voglio provare un pò e con calma osx prima di fare uno switch totale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseme77 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 eccoci qua, sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani beh iniziamo... comincio io! nome: m......o nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader quindi.. lord_muad_dib et�: 24 occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt� interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sdroghino Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Nome: Andrea Nick: Sdroghino Et�: 22 Occupazione: ehmmmmm..... Come ci sono arrivato qui: diciamo che non avevo 1500€ per un mac XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
vuoshino Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 nick: vuoshino nome: tiziano età: 19 hobbies: snowboard, mountain bike, smanettamenti vari con pc e smartphones Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntonioRove Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Ciao sono Antonio. E' un piacere essere qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzoCV Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Ciao a tutti mi sono appena registrato e come da regolamento mi presento: Nome:Leonardo Nickname:RazzoCV Età:13 anni Hobby:Informatica,Amici Link to comment Share on other sites More sharing options...
napulegno Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Sale a tutti da poco mi sono affacciato almondo mac. Non ne possiedo uno ma vorrei installare un sistema mac sul mio notebook asus a6kt. Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaB Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Salve a tutti! Mi chiamo Mattia e ho 15 anni! Non so che altro dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
macuser84 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Ciao a tutti! Sono un "vecchio" utente di questo forum, però mi presento: Nome: Enrico Nickname: Macuser84 Età: 26 anni Professione: studente Hobby: informatica - musica - amici - donne Link to comment Share on other sites More sharing options...
albocch89 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Ciao a tutti ragazzi! Mi sono iscritto a questo forum con la speranza di riuscire ad installare Leopard sul mio portatile HP Pavilion Dv6-2006el Link to comment Share on other sites More sharing options...
dookie07 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Eccomi! Sono dookie07 e mi mancano altri 4 post per poter aprire un thread per il mio problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
strazzullix Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Salve a tutti sono Strazzullix e sono molto felice di essere entrato in questa comunity Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtkpar Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 ciao a tutti sono mtkpar spero di poter essere utile come voi lo sarete per me ! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
artikus Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Ciao a tutti! mi presento dato che non l'ho mai fatto finora nome: andrea nick: artikus..sorvoliamo sul perchè di questo nickname XD età: 22 occupazione: studio + lavoro come web developer - designer interessi: musica! Sono quì con voi xke sono interessatissimo a mettermi su un mac sul pc perchè NON NE POSSO PIUUUUU! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reafreal Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Ciao a tutti mi presento sono Reafreal89 sono nuovo del forum, Devo ancora abbituarmi allo scrivere qui.. Con questo vi mando i miei + cari salutiiiii...!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adanos Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Ciao a tutti mi presento come da regolamento, vi faccio i complimenti per l'ottimo forum, spero di poter esser utile con le mie conoscenze e imparare molto del mondo mac per me nuovo : ) Veniamo a noi: Nome: .......... Nick: Adanos (divinità di uno dei miei preferiti giochi di ruolo per pc, Gothic ) Età: 26 Occupazione: Studente universitario (da troppo ormai ) Interessi: I computer, la bici e le gite fuori città Perche sei qui? : Mi piace il mondo dei computer e ho trovato in questo forum un ottimo punto di inizio per avvicinarmi al mac : ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
edenil Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 salve ragazzi spero di trovare un valido aiuto nella mia tanta agoniata ricerca di mettere mac sulla mio piccolo bimbo spero tanto che qualcuno di voi abbia la gentilezza di aiutarmi come faccio a scrivere nell'altro post per richiedere aiuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smokin' Ace Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Buongiorno a tutti ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mabo81 Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 ciaoa tutti! Mi chiamo MArcello ho quasi 29 anni e sono Lombardo. Curioso di provare Mac su Pc. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vogliounmac Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 nick: vogliounmac... nasce dalla grande voglia di comprarne uno dopo aver scoperto tutte le sue caratteristiche...purtroppo ancora non ne ho uno e vorrei, prima di comprarlo, cimentarmi a fare una prova di installazione di mac os x sul mio pc e per farlo ho bisogno di questo forum...hehe et�: 18 occupazione: il sostenuto...putroppo studio ancora! interessi: le donne, musica, la tecnologia in generale perche sei qui? come ho già detto prima per cercare di installare mac os x sul mio pc...ho bisogno di un aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragonV1 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Salve, sono registrato da un pò, ma non mi sono mai presentato!! Ottimo forum bellissimo! spero di essere aiutato se ho problemi con mac su pc amd Dunque... Nome: Emanuele Nick: DrAgOn360 Età: 19 Interessi: I PC, le donne ovviamente Perche sei qui?: Mi piacerebbe avere un O.S. dell'apple sul mio pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts