Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Nome: Luca

nick: TechLover

Ciao a tutti,sono un amante della tecnologia in generale, ma non ho frequentato scuole a tema, ho fatto tutt'altro. Per cui tutto quello che so (non è che sia moltissimo :( ) l'ho imparato da autodidatta e senza l'aiuto di alcuno. Adesso mi sono messo in testa di mettere osx sul mio pc per poterlo provare e apprezzare (per quanto possibile, ovvio) in prima persona. Nonostante abbia già provato per diverse ore non sono riuscito a far andare ideneb, aspetto, quindi, di poter postare e magari ricevere un aiuto.

ciao a tutti

nome:Lapo(si si come elkann :( )

nik: sistem (perche di solito riesco a sistem....are tutto)

work: semplice operaio del.........

hobby:smanettare dappertutto; moto,computer ecc...

ho deciso di iscrivermi perchè dopo anni passati a sclerare dietro a windows ho deciso di farla finita e provare ad installare snow leopard su pc (per test ovviamente il prossimo deve essere con la mela retro illuminata se no nisba)

spero di trovare le soluzioni che fanno al caso mio e nel frattempo poter dare una mano a chi non riesce proprio a levarne le gambe, anche se in realtà non ci capisco molto nemmeno io ma......tentar non nuoce

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani ;)

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader :D quindi.. lord_muad_dib :D

et�: 24

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt�

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto :D

Ciao a tutti! mi presento dato che non l'ho mai fatto finora :D

nome: andrea

nick: artikus..sorvoliamo sul perchè di questo nickname XD

occupazione: studio + lavoro come web developer - designer

interessi: musica! :star_smile:

Sono quì con voi xke sono interessatissimo a mettermi su un mac sul pc perchè NON NE POSSO PIUUUUU! :)

Ciao a tutti mi presento sono Reafreal89 sono nuovo del forum, Devo ancora abbituarmi allo scrivere qui.. Con questo vi mando i miei + cari salutiiiii...!!!!

Ciao a tutti

:D mi presento come da regolamento, vi faccio i complimenti per l'ottimo forum, spero di poter esser utile con le mie conoscenze e imparare molto del mondo mac per me nuovo : )

Veniamo a noi:

Nome: ..........

Nick: Adanos (divinità di uno dei miei preferiti giochi di ruolo per pc, Gothic :) )

Occupazione: Studente universitario (da troppo ormai :P )

Interessi: I computer, la bici e le gite fuori città

Perche sei qui? : Mi piace il mondo dei computer e ho trovato in questo forum un ottimo punto di inizio per avvicinarmi al mac : )

salve ragazzi spero di trovare un valido aiuto nella mia tanta agoniata ricerca di mettere mac sulla mio piccolo bimbo :) spero tanto che qualcuno di voi abbia la gentilezza di aiutarmi

come faccio a scrivere nell'altro post per richiedere aiuto?

nick: vogliounmac... nasce dalla grande voglia di comprarne uno dopo aver scoperto tutte le sue caratteristiche...purtroppo ancora non ne ho uno e vorrei, prima di comprarlo, cimentarmi a fare una prova di installazione di mac os x sul mio pc e per farlo ho bisogno di questo forum...hehe

et�: 18

occupazione: il sostenuto...putroppo studio ancora!

interessi: le donne, musica, la tecnologia in generale

perche sei qui? come ho già detto prima per cercare di installare mac os x sul mio pc...ho bisogno di un aiuto :D

Salve, sono registrato da un pò, ma non mi sono mai presentato!! Ottimo forum bellissimo! spero di essere aiutato se ho problemi con mac su pc amd :)

Dunque...

Nome: Emanuele

Nick: DrAgOn360

Interessi: I PC,  le donne ovviamente :D 

Perche sei qui?: Mi piacerebbe avere un O.S. dell'apple sul mio pc :P

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...