Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Nome: Giulio

Nick: Lord

Occupazione: Studente di Informatica

Perchè Sono Qui: Ho voluto iniziare a smanettare per mettere mac os x in un pc.. non potendo permettermi uno dei bambini della apple XD

UN SALUTO A TUTTI

Salve a tutti!

Nome: Matteo

Nick: MaxTeo92 (Max perché deriva da Massimo un mio zio morto a 22 anni :) , Teo perché sono le finali di Matteo e 92 perché è l'anno di nascita 1992).

Occupazione: Studente al 4° anno dell'Istituto Tecnico Commerciale per Programmatori "P. Giannone"

Interessi: Ascoltare tanta musica (dall'hard rock ad alcuni gruppi death metal), smanettare al pc (sia HW che SW), mi piace fare dei giri in mountainbike, banchettare con gli amici e soprattutto bere tanta birra! :D:)

Sono qui perché smanettando molto volevo provare a far girare un Mac su un Pc. Ci sono riuscito ma in parte... :)

Spero che sia stata una presentazione soddisfacente.

Un saluto a tutti gli utenti! :D

Salve a Tutti mi chiamo Andrea e sono un appassionato di computer e di tutta la tecnologia in generale. Faccio il rappresentante e sono il babbo il 2 splendide bambine. :D

Grazie anticipatamente del vostro aiuto.

Ciao a tutti!!!!!!!! :) mi chiamo simone e il mio nick è simo.7

ho 22 anni e attualmente sto studiando archeologia all'università di udine....

il mio interesse principale è la lettura....mi sono iscritto a questo forum perché vorrei provare ad avere mac osx sul mio portatile e avere qualche dritta in più...

Ciao a tutti e a presto!!!!!!!!!!

;)

ciao a tutti!

sono Simone da bologna ho 23 anni, possessore di un macbook e ho intezione di farmi un hackintosh!!!

l'unico problema e che nn trovo la guida più aggiornata!!!

Spero di essere nel forum giusto!!! :)

ciao a tutti!!!

Il mio nick è PEO®

Impiego : faccio l'architetto

Passioni : Macchine sportive, moto (super)sportive, pc, birra, donne.. sono nella media insomma :-)

Perchè sono qui: perchè sto cercando di installare Leopard sul mio PC :-p

buona giornata a tutti

mi chiamo stefano il nik è guitar1966

sono un chitarrista e amo home recording

da qui la necessità di cambiare piattaforma

migrare da windows a snow leopard e usare lo staordinario logic pro

spero con tanto del vostro aiuto

perchè se con windows ormai ero a casa

con snow mi sono perso.

un grazie di cuore ancora a tutti

Ciao a tutti!

Il mio Hardware

Scheda Madre- Asus P5QL-E

PC-Intel Dual-core RAM 3Giga

HDD-500 GB

USB-2.0

DvD-RW Samsung

Scheda Video-Nvidia Gforce 8400 GS

Monitor LCD-HP2009

Complimenti per il forum!!! ;)

scusate se posto ancora qui.. perdonatemi ma non so più cosa fare... perchè mi dice che non ho i permessi per aprire un nuovo topic?

Casomai perchè non hai raggiunto i 5 post?

Giorgio

Nome: Fosco

Nick: InsanelyMind

Ciao: Il mio nick dice molto vero?

Perchè sono qui.

Io ho già installato con successo Leopard sul mio HP6720s seguendo varie guide da esterno su questo forum.

Adesso sto ripetendo l'esperienza con il pc di mio padre Un'acer extensa 5220 (storico utente mac passato al pc per motivi economici)

buona giornata a tutti del forum

Nome: Sandro

nick: kemical.panu

Parlando di me: Uhm.. questa sezione è per soli italiani?.. perchè io abito in svizzera xD.. spero che mi lasciate in questo forum xD comunque... sono appasssionato di computer, grafica e fotografia.. sono in questo forum perchè tra qualche settimana comando i pezzi per il mio futuro pc e ci volevo montare MAC OS :D Frequento una scuola di informatica dove facciamo programmazione, hardware, sistematica ecc..

Spero di trovarmi bene qui :D

EDIT: anchio non riesco a creare un nuovo topic, come mai?

Frequento una scuola di informatica dove facciamo programmazione, hardware, sistematica ecc..

Benvenuto nel forum

Io ho due anni in meno di te ed anch'io faccio programmazione a scuola Basic in realtà, pero vabbè.

per la storia del topic: i mod hanno deciso di mettere un freno a tutti i nuovi che aprivano topic immediatamente senza cercare nel forum quindi non si può aprire un topic senza aver raggiunto i 5 post

Parlando di me: Uhm.. questa sezione è per soli italiani?.. perchè io abito in svizzera xD.. spero che mi lasciate in questo forum xD

Ma ci mancherebbe! Anche se questa sezione del forum non la modero io, non penso proprio che qualcuno ti manderà via.

Comunque beato tu che vivi nella bellissima Svizzera. E caspita, ragazzi, siete proprio giovani.

Nome: Sandro

nick: kemical.panu

Parlando di me: Uhm.. questa sezione è per soli italiani?.. perchè io abito in svizzera xD.. spero che mi lasciate in questo forum xD comunque... sono appasssionato di computer, grafica e fotografia.. sono in questo forum perchè tra qualche settimana comando i pezzi per il mio futuro pc e ci volevo montare MAC OS :D Frequento una scuola di informatica dove facciamo programmazione, hardware, sistematica ecc..

Spero di trovarmi bene qui :D

Sandro,come per tutti gli altri, BENVENUTO :(

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...