noside Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Ciao a tutti mi presento! Nome: Maurizio Nick: noside (nosaid! non noside! :-) età: 33 professione: impiegato Perchè sono qui? Mi accingo a provare la mia prima installazione di un sistema Mac e sicuramente mi servirà il vostro aiuto! Ho visitato un po di forum e questo è quello che mi è piaciuto di più!! Buona giornata a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GFarm Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Nick: G.Farm Nome: Gianni eta 27 Professione: Artista (per davvero) Ciao a tutti, mi sono iscritto per vedere se qualcuno può aiutarmi con problema su u hackintosh. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
BioGenik Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 SAlve e scusate il ritardo nome: incognito nick: BioGenik. sinceramente non ricordo il motivo di questo nick, forse xkè ero matto (nei limiti) e xkè facevo il disc jockey. età: 24-25 interessi: donne (la mia girlfriend), musica, moto (SBK e MotoGp), auto, pc, xbox, e tanto altro occupazione: operaio Xkè sono qui: mi affascina il mondo mac e vorrei provare questo os anche perchè mi piace sperimentare, curiosare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stuto Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 ciao a tutti, sono stuto e sono qui per iniziare l'avventura nel mondo dei mac.... ma non entrando dalla porta bensi' dalla finestra. un saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
a2k7 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Mio chiamo Andrea ho 41 anni 2 figli di 20 e 18 e una moglie bellissima. Sono appasionato di tutto quello che fa parte dell' informatica ma sopratutto adoro la progettazione al cad 3d. Il mio lavoro è disegnare/progettare/ mobili su misura. behh che altro un saluto a tutti e godiamoci questo forum ciao. nb: linux e win lo mastico benino ora passiamo al mac; tutto da scoprire ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Obscure(ITA) Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Nome: Arcangelo Nick: Mr.Obscure età: 14 years old Hobbies: PC, Violino, Piano. come sono arrivato qui: cercando di installare senza risultati iDeneb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janco_Tianno Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LinkinPaky Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Eccomi Nome:Paky Nick: Perchè mi piacciono i Linkin Park XD Et�:19 anni (il 2 aprile) Occupazione Studio Ragioneria Interessi: Musica, PC, cellulari ecc Sono qui per chiedere un pò di aiuto!! XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
laxeaus Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Nome: Francesco Nick: laxeaus Et�:16 anni Occupazione: Studente al tecnico industriale Interessi: Musica, Programmazione, Basket Perch� sono qu�? per essere aiutato in tutto quello che mi serve per usare al meglio mac os x muahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
jok3r Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Ciao a tutti sono registrato da un po ma forse non mi ero presentato!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaFraga95 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Nick: LucaFraga95 Nome: Luca (non ve lo aspettavate eh!) Età: 2010-1995 = 15 Perchè sono qui: per romp... ehm, per chiedere informazioni sul mondo del OSx86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBuilder Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Nome: Carmelo nick: TheBuilder età: 15 Occupazione: Purtroppo ancora Studente!! Interessi: Pc, musica, ps3 ecc. Perchè sono qui? Perchè trovo questo, un forum molto interessante, prolifico di idee e progetti, si sente la passione, perchè è utile e perchè a livello mondiale credo sia l'unico ma soprattutto perchè è la sede di un progetto hacker come pochi altri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MeTriX Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 ciao a tutti, io sono Raf Hobby: PC, xbox360, Mondo FOTO-Reflex, Musica sono arrivato qui da voi perchè adoro stravolgere sempre le cose che mi trovo sottomano, quindi vorrei provare anche questo nuovo mondo sul mio nuovo PC Dell Studio 15 quindi vi raccomando, sono un newbie completo del campo, quindi correte in mio soccorso con buoni consigli...sò di essere in buone mani Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlbeNeX Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 ave gente mi chiamo Al, scrivo da Catania, possiedo un AMD 3200+ come desktop e un Dell inspiron 6400 come portatile (cavie preferite per gli esperimenti leopardiani xD) , iphone 2g, 360. sono registrato da un po' ma dopo aver letto un monte di post necessito di aprire un topic per chiedere aiuto dato che non sono riuscito a risolvere da me neanche seguendo le vostre guide.. devo prima però arrivare a quota 5 post ._. e sarà la cosa piu difficile da fare dato che odio postare a casaccio senza avere nulla da dire.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 ave gente mi chiamo Al, scrivo da Catania, possiedo un AMD 3200+ come desktop e un Dell inspiron 6400 come portatile (cavie preferite per gli esperimenti leopardiani xD) , iphone 2g, 360. sono registrato da un po' ma dopo aver letto un monte di post necessito di aprire un topic per chiedere aiuto dato che non sono riuscito a risolvere da me neanche seguendo le vostre guide.. devo prima però arrivare a quota 5 post ._. e sarà la cosa piu difficile da fare dato che odio postare a casaccio senza avere nulla da dire.. Lo scopo non è quello di aprire a casaccio: devi postare quando hai qualcosa da dire o chiedere, così passa del tempo e il nuovo entrato si fa un minimo di esperienza (per cominciare potresti leggerti il regolamento ed adeguarti) Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
SmanettoneXD Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Ciao a tutti Sono angelo 19 anni da milano e tanta voglia di creare il mio primo hackintosh XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikeron Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Un saluto a tutto il forum!!!! sono michele da milano, è tanto tempo che vi seguo ma solo adesso mi sono deciso ad assemblare il mio primo hack... ciao michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacUserXxX Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Ciao sono gianni, bel forum 5 post per aprire un topic? non sono troppi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rushello Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Hola a todos, essendomi iscritto al forum non posso fare a meno di illustrarvi quale splendida persona io sia ;p nome: Emanuele età: 21 Interessi: Musica, Arte, politica, libri, viaggi. Occupazione: Studente di Musica e Nuove Tecnologie Mi sono iscritto al forum direi per ovvi motivi....in pieno delirio sono stato sedott ,da Mac OS X e ho deciso di cimentarmi a farlo girare sulla mia macchina, ottenendo dopo 4 giorni intensivi dei buoni risultati..ma ancora non è tutto in regola Link to comment Share on other sites More sharing options...
laRosaNera Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Ciao a tutti, mi sono iscritto dopo che ho seguito questo forum per un bel periodo, adesso pero ho anche io bisogno.. Mi chiamo giuliano, ho 21 ani e studio ingegneria informatica... Cerco da un po a instalare il Mac os senza riuscire.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukyMac Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono di Milano. Sono finalmente riuscito ad assemblare il pc che ospitera il LEOPARDO DELLE NEVI....ora mi devo solo cimentare nell'installazione.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuchino Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Ciao, mi chiamo Alberto e sono piuttosto "digiuno" di conoscenze in ambito MAC, quindi portate pazienza se le mie domande saranno a volte piuttosto ovvie per voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
thebestia Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 salve a tutti mi chiamo riccardo ed è la mia prima volta su mac buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
THE WARLUS Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Stefano. Piacere di conoscervi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kei90 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 ciao a tutti,mi chiamo Andrea e voglio ringraziare tutti quanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts