Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento!

Nome: Maurizio

Nick: noside (nosaid! non noside! :-)

professione: impiegato

Perchè sono qui? Mi accingo a provare la mia prima installazione di un sistema Mac e sicuramente mi servirà il vostro aiuto! Ho visitato un po di forum e questo è quello che mi è piaciuto di più!!

Buona giornata a tutti!

SAlve e scusate il ritardo

nome: incognito

nick: BioGenik. sinceramente non ricordo il motivo di questo nick, forse xkè ero matto (nei limiti) e xkè facevo il disc jockey.

interessi: donne (la mia girlfriend), musica, moto (SBK e MotoGp), auto, pc, xbox, e tanto altro

occupazione: operaio

Xkè sono qui: mi affascina il mondo mac e vorrei provare questo os anche perchè mi piace sperimentare, curiosare... :)

Mio chiamo Andrea ho 41 anni 2 figli di 20 e 18 e una moglie bellissima. Sono appasionato di tutto quello che fa parte dell' informatica ma sopratutto adoro la progettazione al cad 3d. Il mio lavoro è disegnare/progettare/ mobili su misura. behh che altro un saluto a tutti e godiamoci questo forum ciao. nb: linux e win lo mastico benino ora passiamo al mac; tutto da scoprire ciao

Eccomi

Nome:Paky

Nick: Perchè mi piacciono i Linkin Park XD

Et�:19 anni (il 2 aprile)

Occupazione Studio Ragioneria

Interessi: Musica, PC, cellulari ecc

Sono qui per chiedere un pò di aiuto!! XD

Nome: Francesco

Nick: laxeaus

Et�:16 anni

Occupazione: Studente al tecnico industriale

Interessi: Musica, Programmazione, Basket

Perch� sono qu�? per essere aiutato in tutto quello che mi serve per usare al meglio mac os x muahaha

Nome: Carmelo nick: TheBuilder età: 15 Occupazione: Purtroppo ancora Studente!! Interessi: Pc, musica, ps3 ecc. Perchè sono qui? Perchè trovo questo, un forum molto interessante, prolifico di idee e progetti, si sente la passione, perchè è utile e perchè a livello mondiale credo sia l'unico ma soprattutto perchè è la sede di un progetto hacker come pochi altri.

ciao a tutti, io sono Raf

Hobby: PC, xbox360, Mondo FOTO-Reflex, Musica

sono arrivato qui da voi perchè adoro stravolgere sempre le cose che mi trovo sottomano, quindi vorrei provare anche questo nuovo mondo sul mio nuovo PC Dell Studio 15

quindi vi raccomando, sono un newbie completo del campo, quindi correte in mio soccorso con buoni consigli...sò di essere in buone mani :)

ave gente

mi chiamo Al, scrivo da Catania, possiedo un AMD 3200+ come desktop e un Dell inspiron 6400 come portatile (cavie preferite per gli esperimenti leopardiani xD) , iphone 2g, 360.

sono registrato da un po' ma dopo aver letto un monte di post necessito di aprire un topic per chiedere aiuto dato che non sono riuscito a risolvere da me neanche seguendo le vostre guide.. devo prima però arrivare a quota 5 post ._. e sarà la cosa piu difficile da fare dato che odio postare a casaccio senza avere nulla da dire..

ave gente

mi chiamo Al, scrivo da Catania, possiedo un AMD 3200+ come desktop e un Dell inspiron 6400 come portatile (cavie preferite per gli esperimenti leopardiani xD) , iphone 2g, 360.

sono registrato da un po' ma dopo aver letto un monte di post necessito di aprire un topic per chiedere aiuto dato che non sono riuscito a risolvere da me neanche seguendo le vostre guide.. devo prima però arrivare a quota 5 post ._. e sarà la cosa piu difficile da fare dato che odio postare a casaccio senza avere nulla da dire..

Lo scopo non è quello di aprire a casaccio: devi postare quando hai qualcosa da dire o chiedere, così passa del tempo e il nuovo entrato si fa un minimo di esperienza (per cominciare potresti leggerti il regolamento ed adeguarti)

Giorgio

Hola a todos,

essendomi iscritto al forum non posso fare a meno di illustrarvi quale splendida persona io sia ;p

nome: Emanuele

Interessi: Musica, Arte, politica, libri, viaggi.

Occupazione: Studente di Musica e Nuove Tecnologie

Mi sono iscritto al forum direi per ovvi motivi....in pieno delirio

sono stato sedott ,da Mac OS X e ho deciso di cimentarmi a farlo girare sulla mia macchina,

ottenendo dopo 4 giorni intensivi dei buoni risultati..ma ancora non è tutto in regola ;)

Ciao a tutti, mi sono iscritto dopo che ho seguito questo forum per un bel periodo, adesso pero ho anche io bisogno.. Mi chiamo giuliano, ho 21 ani e studio ingegneria informatica... Cerco da un po a instalare il Mac os senza riuscire..

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...