Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Alex ho 23 anni e attualmente sono uno studende universitario a Roma.

Come prima passione ormai da 12 anni c'è lo snowboard, e poi il pc, sono sempre stato un appassionato di apple infatti ho 2 ipod nani ed un iphone 3gs 32gb, solo che non mi sono mai deciso di fare il grande passo verso mac os

ORa vorrei fare un piccolo step ecco perchè mi sono iscritto al vostro forum per imparare tante cose da voi che siete sicuramente più esperti di me! ;)

salve a tutti sono cekko91,faccio l'itis ultimo anno e mi sono avvicinato al mondo apple con il melafonino.

mi sono iscritto per poter finalmente provare un mac,e provare a fare qualche app per l'iphone,il problema e che non me ne intendo molto ed infatti ora che dovro cambiare il pc mi servirà una mano per poterlo assemblare senza problemi.

ps:questa cosa del filtro new member mi pare un po na cavolata.parlando da nabbo penso che allontani molta gente, e poi 5 messaggi so troppi senza floddare un topic.

ps:parlando da nabbo penso che allontani molta gente, e poi 5 messaggi so troppi senza floddare un topic.

In realtà il limite dei posts servirebbe a indurre gli utenti a documentarsi, e fare 5 post intelligenti anche di quesiti, nel frattempo leggono qualcosa e si fanno un'idea, non 5 post a casaccio per arrivare in fretta, le regole andrebbero rispettate, non aggirate.

Giorgio

Ciao a tutti

Nick : nicola07

Età : troppi potesso averne na 10 i nmeno sarebbe meglio 35

Impiego : Programmatore Torni CNC

Passioni : informatica, musica e famiglia in primo luogo

Come mai qui?: per sentito dire, ovvero cercando nella rete come installare Leopard sul PC mi ci sono imbattuto e leggendo nei vari post ho capito che siete una bomba

Salve sono erz.

lavoro come tecnico in un posto dove ogni tanto si risolvono i problemi dei pc e quasi sempre si risolvono i problemi che ha la gente che usa i pc.

Mi e' capitato di avere a che fare con delle lobby di macchisti ignoranti snob e fighetti che non hanno fatto altro che farsi scucire migliaia di euro da qualche venditore disonesto per vantarsi su facebook di avere un mac.

Ma d'altra parte penso che il mac os sia un sistema operativo veramente stabile pulito e ben fatto purtroppo ingabbiato da una politica commerciale che non codivido ed e' per questo che sono qua.

Grazie in anticipo a tutti per il vostro aiuto e per il vostro buono o cattivo esempio.

ciao a tutti sono michiaba di riccione

ecco il mio umile pc

CPU: AMD Athlon 64X2 +5.0

Mobo: nForce MCP78

RAM: 3.00 GB DDR2

Video: Nvidia Geforce G100 256 MB

Audio: Realtek ALC888/1200

Modello: HP Pavilion 6734 it

S.O: Windows 7 Home Edition

HD: SATAx2 320+500GB

Eccomi

Nome: Matteo

Nick: John_Day :P

Occupazione Studio informatica e sono deejay

Interessi: Musica

Sono qui perchè voglio imparare! ho scoperto questo interessante forum e ho deciso di provare anch'io a smanettare coni mac!

buongiorno a tutti.

siete davvero tantissimi...

Cmq io sono ivan, 27 anni

Passioni: sport estremi in genere, le donne ed il pc.

vorrei provare il sistema apple, poi magari potrei farci anche un pensierino, ora è uscito imac 27 sembra avere un ottimo rapporto qualita prezzo, chissa

Salve a tutti sono nuovo sul forum e mi serve una mano per provare snow leopard, nella mia configurazione:

Motherboard: GF7050V-M7 SE

CPU: Intel Core 2 Duo e8400 3 GHZ

VideoCard: Nvidia Geforce 9600GT

HD1: Hitachi HDP725025GLA380 (250 GB, 7200 RPM, SATA-II)

HD2: Samsung F3 HD103SJ 1 TB

DVD Writer: TSSTcorp CDDVDW SH-S202H

Chipset: nVIDIA nForce 7050-610i

Bios: AMI (04/08/08) DMI 080015

Controller USB1: nVIDIA MCP73 - OHCI USB 1.1 Controller

Controller USB2: nVIDIA MCP73 - EHCI USB 2.0 Controller

LAN: nVIDIA MCP73 - LAN Controller (PHY: Realtek RTL8201CL/CP)

Audio: Realtek ALC662 @ nVIDIA MCP73 - High Definition Audio Controller

Bel forum.

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro 25 anni di novara

lavoro come amministratore di sistema in una casa editrice,per il momento eh eh

interessi,sport,passioni:donne,musica,nuoto,corsa,auto...ah bhè si dimenticavo informatica.

Ciao

Ciao a tutti insanissimi "appleari" ! :D

Nick : fede*

Impiego : Studente, Croce Rossa.

Passioni : Scherma, informatica e grafica...

Perchè sono qui : perchè trovo interessantissimo avere un punto di riferimento dove poter scambiare idee e consigli su una materia così vasta e così complessa (almeno per me :P )

A presto!!

Ciao a tutti !!

fede*

:)

Nome: Piergiorgio

Nick: thinkingbrain

Occupazione: web designer

Interessi: fai da te in generale, cibo e buon vino.

Seguo il forum da parecchio tempo, adesso mi pare il caso e buona educazione presentarmi per intervernire nelle discussioni e soprattutto, chiedere il vostro aiuto per provare a capire e riuscire dove fallisco: preparare e veder funzionare il nuovo s.l. sulla mia macchina.

ciao a tutti.

pier

Nome: Piersandro

Nick: PaRRoT (mi fu affibbiato ormai 15 anni fa dalla mia insegnante d'inglese perché parlottavo con un compagno durante una lezione)

Occupazione: Giornalista

Interessi: musica, libri, auto, moto, tecnologia, poesie

Perché sei qui? Per far funzionare in modo decente, per un esperimento, un Acer Aspire D150 che riesco a collegare a Internet solo usando il tethering del mio iPhone 3G

Ok ora tocca a me.

Nome: Stefano

Nick: Nexius. Versione evoluta dei Nexus del mitico Blade Runner. :-)

Professione: Pilota

Interessi: Aerei, Computer, Donne, Musica, Giochi, Sport, Politica, ecc...

Perchè sono arrivato qui? Perchè ho comprato Snow Leopard e da qualche parte volevo installarlo!!! :-)

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...