Xnardo Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 ciao a tutti spero di trovarmi bene ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio95 Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Ciao a tutti, sono Antonio e vengo dalla Sicilia, sono disperato per installare il Mac, comunque splendido forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
s1mo80 Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Nome: Simone nick: S1mo80 età: 29 Occupazione: Studente Ciao ragazzi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nazcaone Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 salve a tutti mi presento nome: raffaele nick: nazcaone età: 19 occupazione: studente di ingegneria informatica, e lavoro in un franchising di mia proprietà dove sviluppiamo programmi in php e java. hobby: sport, pc, donne, e divertimento in generale perchè qui????? pke tra un po iniziero ad utilizare mac per lavoro, e volevo iniziare a cimentarmi nel mondo apple.. gentilmente mi attivate per scrivere nella sezione principale che o un problema con la scheda grafica...che invece di 1024 mb di legge 256 mb.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilperito72 Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 ciao a tutti il mio nome è ilperito72 perche il mio lavoro è fare perizie su pavimenti in legno. i miei hobby a parte il lavoro sono: immersioni e smanettare con il pc. ma a volte faccio dei bei casini. comunque l'importante e provare e alla fine riuscire. grazie a tutti per il bellissimo lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Broll Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Ciao gentaglia Nome: Riki Nick: Broll Eta: 16 Occupazione: Rimbecillirmi al pc XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
grakkios Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Buongiorno Macchettari Salve a tutti!! Sono Graziano e ho 21 anni. Le mie passioni sono l'informatica, specialmente Linux (e Mac OS X ), Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tomix088 Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 Ciao a tuti mi chiamo Tomas il mio nick è Tomix088 adoro il pc e sta nascendo una passione per il mac osx mi sono iscritto per avere un aiuto per provare il leopard e magari acquistare un mac,mi sento un po fuori luogo perchè non conosco l'inglese ma spero nell'aiuto dei miei cointerranei grazie a tutti(spero in seguito di non bagliare sezioni ecc) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluluiSs Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 Un saluto a tutti dall'Abruzzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekkojoker90 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 un salutoa tutti mi chiamo francesco e ho il nick kekkojoker90 spero di trovare l'aiuto che cerco ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quik Silver Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Ciao a tutti melofili e Maccari! Nome: Giorgio Nick: Quik Silver Età: 18 Hobby: informatica, tecnologia, motori, bodybuilding, ragazze Da sempre Windows user, mi sto avvicinando al mondo Apple per curiosità. Il suo design mi attira molto, minimale, pulito. Bello. Ho poi una mezza idea di imparare a programmare applicazioni per iPhone. E non avendo un Mac... Link to comment Share on other sites More sharing options...
_invernomuto_ Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Nome: T******************* Nick: guarda in alto a sinistra di questo post...secondo me lo intuisci.... Età: X1 (a giugno, per ora ancora X0) Occupazione: Sviluppatore Freelance/Consulente informatico Hobby: solitamente programmazione orientata ai sistemi distribuiti, ma oggi è diventata: sprecare tempo a scrivere 5 posts inutili per poter chiedere qualcosa di sensato in un forum di appassionati, salvo poi ricredermi, presentarmi e poi (oddio, dopo solo un post?!?!?!) migrare verso comunità meno castranti e più aperte alla condivisione reciproca (anche se comincio a temere che soltanto nel mondo open source vigano questi principi di base) Link to comment Share on other sites More sharing options...
iSnob Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Ciao ragazzi! Piacere ivan Ho un problema non mi fa aprire i topic! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Nome: T*******************Nick: guarda in alto a sinistra di questo post...secondo me lo intuisci.... Età: X1 (a giugno, per ora ancora X0) Occupazione: Sviluppatore Freelance/Consulente informatico Hobby: solitamente programmazione orientata ai sistemi distribuiti, ma oggi è diventata: sprecare tempo a scrivere 5 posts inutili per poter chiedere qualcosa di sensato in un forum di appassionati, salvo poi ricredermi, presentarmi e poi (oddio, dopo solo un post?!?!?!) migrare verso comunità meno castranti e più aperte alla condivisione reciproca (anche se comincio a temere che soltanto nel mondo open source vigano questi principi di base) Un altro E sono sempre i "più istruiti" in campo informatico che fanno più storie per assoggettarsi a 3 semplici e banali regole che richiedono non più di 3 minuti per l'applicazione. Come se avere grande esperienza in campo informatico debba dare dei privilegi! Qui si parte tutti dalla stessa linea. Comunque non abbiamo perso assolutamente nulla, buona migrazione distribuita ed open source. Salutami Stallman. P.S.: le regole funzionano! Uno degli scopi è tenere lontani quelli come te! Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cigolo Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Un saluto a tutti dal nuovo arrivato cigolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dkyhax Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Nome: Giorgio Nick: dkyax Età:22 anni Occupazione: Università e lavoro Hobby: Informatica, Sport da combattimento Sono capitato qui per caso, e rispetto a tanti altri mi ha colpito molto per tanti motivi. Sono un novizio nel campo della "mela" spero di ampliare le mie conoscenze e soprattutto conoscervi tutti. A presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Hobby: Sport da combattimento Cercheremo di trattarti più che gentilmente Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
dkyhax Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Cercheremo di trattarti più che gentilmente Giorgio Ahahah puoi stare più che tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirr Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Nome: Luca Nick: Sirr Età: 17 anni Occupazione: Studente Hobby: Mi piace cambiare Piacere di fare la vostra conoscenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonioinoki76 Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Nome: Fabrizio Nick: antonioinoki76 Età: 34 anni Occupazione: Studente e Lavoratore (qb) Hobby: bimba di 22 mesi Un saluto a tutti ed è un piacere stare qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
^saraceno Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Nome: Nicolo' Nick: ^saraceno Età: 25 anni Occupazione: laureando Salve amici...dovete darmi una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
bebaspeedo Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 Nome: Federico Nick: bebaspeedino Et�: 18 anni - Fidanzato Localit�: Roma Professione: Studente Liceale Interessi: Computer,iPhone,cinema,sport Ho conosciuto questo forum perchè era mia intenzione riuscire ad installare sul mio pc il fantastico sistema operativo di casa Apple senza dover comprarne uno. Devo ringraziare molti dei ragazzi che hanno postato per noi le soluzioni ai problemi hardware e delle varie configurazioni necessarie ad un buon funzionamento del nostro PC Intel/Amd x86. siete dei miti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
HF-Albert Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 Ciao ragazzi mi presento Nome: Albert Nick: HF-Albert Eta: 36 Occupazione: 15 ore di pc al giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stacker2 Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 Bruno Rush Bellucci qui! Nickname "stacker2", classe 1980. Nonostante l'età studio ancora...al momento una laurea Magistrale in "DESIGN, COMUNICAZIONE VISIVA E MULTIMEDIALE" presso La Sapienza a Roma, ma provengo da un Master in Multimedia Content Design (http://www.mastermultimedia.unifi.it/) alla facoltà d'Ingegneria di firenze preceduto da una Laurea In Linguaggi Multimediali presso l'Accademia di Belle Arti di Carrara (post-riformahttp://www.accademiacarrara.it/index.php?pag=171, 4 anni, un po' diverso da quella attuale) Sono fondamentalmente utente Win perché ho sempre assemblato i miei pc da solo in base alle mie vere esigenze e ammetto che non mi piace pagare hardware il 150% del prezzo reale solo per il design... :-) Uso però anche Hackintosh perchè ammetto che, quando vi è la compatibilità con il mio hardware, OSX è un buon sistema operativo per la grafica e il video, nonostante la M$ sia riuscita a partorire un Win7 finalmente di qualità e, soprattutto, estremamente customizzabile. Se avete altre domande io son qui. Salut Bruno Rush Bellucci Link to comment Share on other sites More sharing options...
frog17 Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 nome: Vincenzo nick: Frog17 et�: 22 (quasi 23) occupazione: ancora studente universitario -.-" interessi: informatica, tecnologia in generale, donne e kebab XD perche sei qui? lessi non molto tempo fa che era possibile installare sistema operativi mac os x su netbook e avendo un d250 acer mi è venuto lo sfizio di provarci e googlando è spuntato per primo il vostro forum fornitissimo tra l'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts