Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :D

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader :D quindi.. lord_muad_dib :D

et�: 24

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt�

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto :D

Eccomi ci sono anchio

Nome:...

Nick: fabmercury patito dei queen

Et�:30 anni

Occupazione lavoro

Interessi: Musica, e poi naturalmente l'informatica!

da poco entrato nel mondo dell'hackintosh

Ciao a tutti!

Nick : F3aR07

Eta' : 21 Anni (1989)

Impiego : Studente Universitario

Passioni : Calcio, Palestra, Internet, Smanettare HW e SW

Perche' sono qui : perche' ho visto che è un forum molto ben fatto, con tutti gli utenti pronti ad aiutare chiunque...Insomma, una vera community, rispetto ad altri che ho visto :whistle:

Nome: Anto

nick: tayruss

et�:23

Occupazione: studente

Interessi: pc pc pc pc

Perch� sono qui? perchè a breve vi riempiro di richieste d'aiuto!

Benvenuto.

Ti anticipo: la scheda video non supporta l'accelerazione grafica, niente kernel vanilla col pentium4

Giorgio

Nome: Riccardo

Nick: pollopollo, è molto facile da scrivere!!! XD

Et�:16 anni

Occupazione: Scuola superiore... spero in un futuro da programmatore (o qualcosa del genere)

Interessi: Le ragazze! poi il PC ed ultimamente i Mac... poi... le ragazze.. le ragazze.. e lo sport!

Vorrei provare ad installare Snow leopard sul mio HP... ma penso che come tutte le altre cose che ho provato...non andrà!!1 :D:D

nome: Mario

nick: marioz.av, da mario+z (il mio cognome) + av (la mia città)

occupazione: studente universitario

interessi: tanti, dagli sport al computer, ai motori, ovviamente le donne ;)

perche sei qui? mi servirebbe una mano per mettere Leopard sul mio pc, ciao!

ciao mi chiamo Davide, non ho mai avuto un apple prima ma sto cercando di recuperare... ho una gran passione per tutto quello che è pc e questo forum mi sta facendo veramente incuriosire.

ho fatto gia' diverse prove da vero niubbo quale sono e qualcosa sono riuscito a installare!

per il momento sul mio aspire one d150 gira iatkos 10.5.7 quasi del tutto funzionante!!

salve a tutti, sono nuovo. ^^

ho visto solo ora il topic di presentazione.

mi chiamo Marco, studio Giurisprudenza a Sassari, faccio il traduttore su Nippart (un sito di scanlations) e quando serve offro un aiuto come editor. questo mi ha portato a lavorare con photoshop, scusa che ho sfruttato per provare a comprare un computer Apple. sono adesso possessore di un MacBook bianco potenziato a 3 GB di ram, ma avendo comprato da poco un nuovo pc fisso, sono curioso di provare a fare un dual boot win 7 + snow leopard, e spero di trovare aiuto qui. ^^

Salve a tutti..

Vittorio, 49 anni.. patito di PC (winzozz fino adesso..)

Ho iniziato con il mio primo Hackintosh abbastanza bene, sk video con Q/CI funzionanti (EFI string), wifi ok (solo a 32bit), audio ok... insomma sono a buon punto con Snow (installazione con Camaleon ).. MA ho un problema che spero qualcuno mi aiuti a risolvere:

la mia 9800GT 1GB (configurata tramite EFI string come 8800 che è uguale) funge perfettamente ma non riesco a far funzionare il dual monitor in nessun modo! L'uscita s-video nn va, ho comprato l'adattatore aplle per la DVI->s-video e neanche... Quando imposto "disposizione" schermi ottengo solo di vedere sgranato il mio monitor e nessun segnale sulla TV (neanche con rileva monitor). La finestra con l'altro monitor si apre ma non lo riconosce... Qualche anima pia può darmi una mano ? grazie a tutti..

Nome : dipende da come mi chiami tu io mi adatto purchè non sia Geronimo

Nick : zxmaster (lunga storia non sto a spiegarvi il perchè)

Eta: 29 :)

Professione: finche l'azienda tiene aperto, installatore di sistemi di sicurezza e cablaggio reti strutturate

Passione/hobby: la passione è per tutto quello che gira intorno a elettronica hardware software so, si insomma mi piace mettere le mani in mezzo a tutto a costo di gettare tutto nel cestino perchè inutilizzabile (PS io reciclo qualsiasi cosa)

sono venuto a conoscenza di questo sito per caso circa 1 anno fa e da allora vi seguo e leggo leggo leggo leggo, ho installato sul mio pc

mb asus p5e3 wifiapn delux

ram 8gb ddr corsair 1600

2 hd raptor 500 gb

scheda video nvidia ge force 8800 gxt

proc. q8200

ecc..

leopard osx ideneb 1.5.10.58

e ora sono qua a chiedere un aiutino . ciao a tutti

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...