M3cN4 Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Nome: Marco Nick: Mecna Età:15 Occupazione: Studente istituto tecnico informatico Interessi:Fantasy , Anime e House music (sopratutto hardstyle ^^) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morfeus_it Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Buonasera a tutti! Sono un nuovo utente in cerca di installare il Mac Osx sul mio pc, visto che in questo momento non posso permettermelo. Spero di apprendere tutto il possibile e perchè no dare una mano alla comunity. Grazie. A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattia tonucci Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 ciao,mi chiamo mattia e sono di pesaro=) non riesco ad installare ne iatkos ne ideneb e sto cercando qualche consiglio ciao... Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Zoni_ Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 salve a tutti! sono zoni, ho installato ideneb e mi sembra molto buono, anche se ho qualche problema che spero di risolvere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabmercury Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 eccoci qua, sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani beh iniziamo... comincio io! nome: m......o nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader quindi.. lord_muad_dib et�: 24 occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt� interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto Eccomi ci sono anchio Nome:... Nick: fabmercury patito dei queen Et�:30 anni Occupazione lavoro Interessi: Musica, e poi naturalmente l'informatica! da poco entrato nel mondo dell'hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
F3aR07 Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Ciao a tutti! Nick : F3aR07 Eta' : 21 Anni (1989) Impiego : Studente Universitario Passioni : Calcio, Palestra, Internet, Smanettare HW e SW Perche' sono qui : perche' ho visto che è un forum molto ben fatto, con tutti gli utenti pronti ad aiutare chiunque...Insomma, una vera community, rispetto ad altri che ho visto Link to comment Share on other sites More sharing options...
tayruss Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Nome: Anto nick: tayruss et�:23 Occupazione: studente Interessi: pc pc pc pc Perch� sono qui? perchè a breve vi riempiro di richieste d'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Nome: Antonick: tayruss et�:23 Occupazione: studente Interessi: pc pc pc pc Perch� sono qui? perchè a breve vi riempiro di richieste d'aiuto! Benvenuto. Ti anticipo: la scheda video non supporta l'accelerazione grafica, niente kernel vanilla col pentium4 Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
loref15 Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 salve a tutti. lore Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopollo Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Nome: Riccardo Nick: pollopollo, è molto facile da scrivere!!! XD Et�:16 anni Occupazione: Scuola superiore... spero in un futuro da programmatore (o qualcosa del genere) Interessi: Le ragazze! poi il PC ed ultimamente i Mac... poi... le ragazze.. le ragazze.. e lo sport! Vorrei provare ad installare Snow leopard sul mio HP... ma penso che come tutte le altre cose che ho provato...non andrà!!1 :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Un saluto a tutti, sono Daniele, romano, 35 anni, felice possessore di due Hackintosh tirati su lurkando (soprattutto) qua e là! :censored2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claj Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 salve sono claudio,siciliano 24enne mi piace l'informatica in genere e cerco di espandere le mie conoscenze! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tigerman1989 Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Buongiorno a tutti! Lieto di entrare a far parte di questo magnifico Forum! Nome: Jack Occupazione: Studente di Ingegneria informatica età: 21 Interessi: Pc, Auto, Moto Sono qui: perchè trovo questo forum uno dei più interessanti riguardo il mondo Os x! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirAtom Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Salve a tutti sono nuovo ed avrei bisogno di un aiutino con ideneb 1.5.1 che non riesco ad installare sul mio pentium 4... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Netroit Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Ciao a tutti! sono nuovo vorrei alcuni aiuti su come installare iDeneb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marioz.av Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 nome: Mario nick: marioz.av, da mario+z (il mio cognome) + av (la mia città) età: 20 occupazione: studente universitario interessi: tanti, dagli sport al computer, ai motori, ovviamente le donne perche sei qui? mi servirebbe una mano per mettere Leopard sul mio pc, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
JamesHetfield Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Ciao a tutti. Nome: Paolo Età: 15 Interessi sull'informatica: pc e ipod Lavoro?!?: studente Link to comment Share on other sites More sharing options...
cugio Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
campagio85 Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Ciao a tuttii! NOME giovanni ETA 24 INTERESSI pc musica cinema volevo provare ad installare il mac sul mio portatile Link to comment Share on other sites More sharing options...
dade737 Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 ciao mi chiamo Davide, non ho mai avuto un apple prima ma sto cercando di recuperare... ho una gran passione per tutto quello che è pc e questo forum mi sta facendo veramente incuriosire. ho fatto gia' diverse prove da vero niubbo quale sono e qualcosa sono riuscito a installare! per il momento sul mio aspire one d150 gira iatkos 10.5.7 quasi del tutto funzionante!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rekka Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 salve a tutti, sono nuovo. ^^ ho visto solo ora il topic di presentazione. mi chiamo Marco, studio Giurisprudenza a Sassari, faccio il traduttore su Nippart (un sito di scanlations) e quando serve offro un aiuto come editor. questo mi ha portato a lavorare con photoshop, scusa che ho sfruttato per provare a comprare un computer Apple. sono adesso possessore di un MacBook bianco potenziato a 3 GB di ram, ma avendo comprato da poco un nuovo pc fisso, sono curioso di provare a fare un dual boot win 7 + snow leopard, e spero di trovare aiuto qui. ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
swamijivan Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Salve a tutti.. Vittorio, 49 anni.. patito di PC (winzozz fino adesso..) Ho iniziato con il mio primo Hackintosh abbastanza bene, sk video con Q/CI funzionanti (EFI string), wifi ok (solo a 32bit), audio ok... insomma sono a buon punto con Snow (installazione con Camaleon ).. MA ho un problema che spero qualcuno mi aiuti a risolvere: la mia 9800GT 1GB (configurata tramite EFI string come 8800 che è uguale) funge perfettamente ma non riesco a far funzionare il dual monitor in nessun modo! L'uscita s-video nn va, ho comprato l'adattatore aplle per la DVI->s-video e neanche... Quando imposto "disposizione" schermi ottengo solo di vedere sgranato il mio monitor e nessun segnale sulla TV (neanche con rileva monitor). La finestra con l'altro monitor si apre ma non lo riconosce... Qualche anima pia può darmi una mano ? grazie a tutti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zxmaster Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Nome : dipende da come mi chiami tu io mi adatto purchè non sia Geronimo Nick : zxmaster (lunga storia non sto a spiegarvi il perchè) Eta: 29 Professione: finche l'azienda tiene aperto, installatore di sistemi di sicurezza e cablaggio reti strutturate Passione/hobby: la passione è per tutto quello che gira intorno a elettronica hardware software so, si insomma mi piace mettere le mani in mezzo a tutto a costo di gettare tutto nel cestino perchè inutilizzabile (PS io reciclo qualsiasi cosa) sono venuto a conoscenza di questo sito per caso circa 1 anno fa e da allora vi seguo e leggo leggo leggo leggo, ho installato sul mio pc mb asus p5e3 wifiapn delux ram 8gb ddr corsair 1600 2 hd raptor 500 gb scheda video nvidia ge force 8800 gxt proc. q8200 ecc.. leopard osx ideneb 1.5.10.58 e ora sono qua a chiedere un aiutino . ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts