Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Nome: cesare

Nick:cesypulcry sarebbe il mio nome e cognome abbreviato :D

Eta:12 anni mi sa che sono il piu piccolo :P :P

Professione: ridere alle battute squallide delle mie prof :D

Hobbie: Musica Chitarra Ragazze Calcio e computer

Perche sono qui??...Un bel giorno in cui la non avevo niente da fare ho pensato "perche non installare mac sul PC!!"

Ps: Sono il piu Piccolo !!! XD :D

Nick: Trinit

Nome: Roberto

Hobbies: PC, Metal, Programmare

Come ci sono arrivato qui: Cercando di risolvere un problema per installare iAKTOS.. che non ho ancora risolto dato che non posso aprire topics...

Salve a tutti!

Mi chiamo Giuseppe, abito a Napoli ed ho appena 18 anni.

Tempo fa ho installato il mac sul mio notebook Asus F9E, ed ora vorrei installare l'ultima versione.

Salve a tutti.

Mi chiamo Riccardo, sono di Rovigo e ho qualche problemino con la mia scheda madre IL-90MV che in teoria dovrebbe essere una delle schede madri più belle del pianeta.

Potete aiutarmi (magari permettendomi di postare un new topic)?

Grazie

ciao a tutti!!!

appena iscritto... anche se è da un pochino che girovago in questo forum! XD

girovago appunto per vedere se riesco ad installare macosx su i miei pc ma niente da fare!! :)

mi sto rassegnando a prendere un vero mac... (il vero problema dell'acquisto del mac è il prezzo ;) )

quindi volevo vedere se riuscivo ora leggendo seriamente qualche guida a riuscire ad installare osx... giusto per provare.. così da poter convincermi definitivamente all'acquisto...

spero di riuscire a farcela, al massimo chiederò a voi!! :P

ciao a tutti...

P.S.: se non trovo proprio niente che riguarda al mio pc e notebook come posso fare per chiedere aiuto a qualcuno? scrivo direttamente ad un moderatore per poter aprire un nuovo topic?

ciao a tutti, e complimenti per il forum!

sono di milano, amo l'informatica e non vedo l'ora di conoscere meglio il mondo mac. l'interesse è iniziato quando una mia amica ha preso un macbook pro e si è trovata isolata dall'universo :( : ha smesso di comunicare con i contatti messenger e ha avuto un sacco di problemi di compatibilità, ma alla fine si è completamente innamorata e sta cercando di convertirmi.

sto facendo un po' di esperimenti con il pc in firma, e stavo valutanto anche l'ipotesi di provare leopard lì prima di comprare un mac (ho il terrore di non trovarmi bene).

Ciao a tutti.

Sono un mac fan, ma in questo momento sono rimasto senza il mio mbp perchè aspetto i nuovi, sempre che escano a breve,....

mi resta il pc ed ho pensato di farne un hackintosh visto che mi manca osx...

mi sono documentato in rete, ma non so ancora bene come procedere essendo alla prima esperienza in tal senso...

Ho un corei5 750 con mobo gigabyte p55-ud3 4GB ram hdd da 500GB WD black opartizionato con windows 7 ed una scheda grafica ati 4650

qui ho trovato qualcosa per la mi ati http://netkas.org/?p=284

ma non so ancora bene come procedere....

ho fatto le modifiche al bios, ma devo apssare all'azione

se avete consigli....sono qui per imparare..intanto leggerò ancora un po'.....nella speranza di capire qualcosa...

Salve a tutti, mi presento:

Nome: M....o

Hobby: donne, informatica, palestra e nuoto

Perchè e come sono finito qui: In cerca di soluzioni per ottimizzare il mio pc, per imparare a usare anche l'hackintosh (visto che non possiedo un computer Mac) e ho trovato il forum su Google

Salve a tutti,

mi chiamo Lorenzo, sono di Roma e ho 31 anni :)

Ho un notebook HP DV2699el che ho messo a disposizione di prove per hackintosh. Per ora sto provando ad installare una iDeneb v.1.4 10.5.6

Spero di riuscirci ma ho cmq una serie di domande da dover fare ;)

A presto !!!

Nome:Emanuele

Nick:LeopardShadow

Come sei arrivato quì: Googlando e grazie al mio amore per la mela morsicata ed i Mac mi imbattei in questa community e trovai tante ma tante cose su OSx86

OT:Perchè non mi fà creare i topic?E comunque nella HCL list nei portatili mettete l'hp pavillion dv6000 sul 10.5.6 funziona tutto tranne wifi

Ciao, sono Stefano, è da un po' che sono iscritto, ma mi sono accorto di esser fuori regolamento solo ora...e sopratutto si, è una bella cosa almeno presentarsi.

Lavoro come informatico, faccio musica elettronica, Psytrance, Goa, Progressive...appunto...con Cubase su MacOsx ;-)

Ho 34 anni.

!Peace!

Ciao sono Simone,

24 anni

Milano

E' da tanto che leggo e seguo questo forum e mi sono iscritto solo ora perchè ho finalmente deciso di cercare di farmi un hackintosh.

Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, internet e il design.

Vorrei farmi un bel sistema per avere 3-4 sistemi operativi e tenermi aggiornato sugli sviluppi su tutti i fronti.

ciao a tutti

nome: Lorenzo

nick: Mr.Lollo14 (14 il mio numero fortunato,lollo è il mio soprannome,mr. perchè sono un maschio :) )

occupazione: sono geometra ma lavoro con mio padre nel suo ufficio di impianti termotecnici

interessi: Motori in generale,ho avuto tutti i tipi di moto esistenti :D

perche sei qui? stavo cercando info relativi al mondo mac riguardante l'hackintosh :D:D

eccomi!! nome Roberto

anni troppi!! (55)

occupazione nullafacente (pensionato) ex motorista

hobby stare al pc, eppoi stare al pc e mio malgrado elaborare le macchine del mio pargolo!!!

ps sono della provincia di Torino

Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!

Salve atutti sono Enzo

hmi servirebbe un aiuto

sto provando ad installare leopard for amd 10.5.1 ma si blocca sempre l'installazione e mi da un errore

Mobo: asurock alivenf6g-vsta

processore: amd sempron 3000+

bios aggiornato al 2.20

ho gia un hackintosh cn procesore q6600 e Mobo asus e tutto funziona benissimo ora sto provando su questo amd

ho provato tutte le iso mi manca ZEPHYRO che sto saricando

questa che si blocca è l'unica che almeno parte l'installer

mi date una mano?

come mai si blocca ?

ho formattato l'hardisk ed ho creato partizione guid e poi mbr ma da lo stesso errore

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...