Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

mi chiamo Stefano prossimo ai 29 anni

System Administrator e tutto fare per quello che riguarda il campo informatico nella mia azienda :(

Spero di capire al meglio come far andare un mac os ..dato che per ora ho solamente problemi più o meno gravi :)

Nome: Alex

Nick: j0j0j0

Interessi: sports, musica, libri, informatica

Perchè sono qui: stavo cercando una guida per installare Leopard ed ho trovato questo magnifico forum, davvero fatto bene, complimenti!

Ci sono anche io

Nome:...

Nick: F.Mino

Occupazione: Cameraman

Interessi: naturalmente l'informatica!

Perchè sono quì? mi hanno consigliato questo sito come il migliore per Mac e sinceramente non si sbagliavano proprio..

Ciao a tutti... :(

Nick: NeOxXx85

Occupazione: Studente

Interessi: Informatica, Musica, Videogame, Motori e naturalmente l'altro sesso :D

Perchè sono qui?: Gironzolando per la rete ho trovato estremamente interessante questo forum per i suoi contenuti e per il livello di informazione dei svariati utenti.

Ciao a tutti!

Nome : Andrea

Nick : ConteVlad (ricordi del liceo!)

perch� sono qua : Ho sempre avuto a che fare con i computer...gia' dal mio msx...ma sempre stato un utilizzatore molto passivo... passato da win 3.11, win 98, (millenium l'ho evitato!), xp...poi al lavoro mi hanno messo in mano un mac book pro... un altro modo... adesso e' da tre anni che lo uso e non credo che lo cambierei....

ma il motivo per cui sono qui e' che a mio fratello serviva un computer che sostituisse il vecchio... occasione per un bel hp... problema...era Vista munito...tutti mi dicevano che faceva c***re...ma quale modo migliore di capirlo se non metterci mano!?... periferiche non me ne riconosce una...(anche una chiavetta wireless Vista compatibile!!!) ..provato un annetto poi mi sono rotto... partiziono l'hd e povo a installarci il leo...

lavoro nell'edilia in prov. di bergamo

ho 35 anni ..

Convivo; mi piace viaggiare...meglio se in moto...mi piace la neve...il cibo buono...la buona compagnia...

Direi che per il momento basta no? Ciao!!

Nome: Flavio

Nick: Babuz (la prima parola che mi è venuta in mente)

Occupazione: tecnico informatico , musicista

Interessi: hifi,computer, amici, cinema, e troppo altro.

Ho intenzione di provare questo sistema operativo fino ad oggi per me sconosciuto.

un saluto a tutti!

buongiorno a tutti, mrcnet è sbarcato anche in questo forum.. in realtà ci sono già da un bel po.. fino ad ora ho sempre letto.. diciamo che mi sono sempre trovato tutto da solo.. infatti non è la mia prima esperienza con mac ma usavo senza problemi (nel senso che me li sono risolti da solo) leopard su un portatile.. ora invece cerco di installarlo su un fisso che ho dedicato proprio per fare esperienza..

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e inauguro il mio primo post qui nella sezione italiana!!!

:):)

Nome: Francesco

Nick: Frost (personaggio veramente ignorante nel film "alien 2" e primo nome che usai nella mia vita come alias per un videogioco)

Occupazione: Cuoco, attualmente stanziato in svizzera!

Interessi: computer, cucina, amici, cinema, musica ecc ecc.

Possiedo un imac 20", comprato quasi 2 anni fa, mi ha aperto un nuovo mondo facendomi dimenticare rallentamenti, problemi hardware e software, complicazioni e formattazioni...

Ora però sento il bisogno di hardware un pò più potente e non ho voglia di lasciare altri 1799€ in casa apple (avendo già iphone, ipod vari e svariati accessori), quindi vorrei provare altre alternative!

Salve a tutti,

non vedo l'ora di cominciare questa avventura...appena finirà la sessione d'esami.

Voglio paccioccare col mio computer, conto in voi. Voglio farmi trovare pronto per fine sessione e far andare tutto al primo colpo(spero).

E per questo RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTO IL FORUM

Buonanotte

Ciao a tutti, sono Luca da Sequals, near PN.

Sono appassionato di computer da quando giocavo col mio VIC 20 negli anni 80, e da un po' mi sono innamorato del mondo Apple.

Sono qui da voi in cerca di consigli per creare l'unico Mac che ancora non esiste... il MiniMacBook !!!

Ah... La mia età è compresa nel nome...

Salve a tutto il magnifico forum di Insanely!

Nome: Pietro

Nick: PieTraX

Occupazione: studente di Ingegneria delle Telecomunicazioni

Passioni: informatica e calcio

Perchè sono qui?

Perchè non appena vidi per la prima volta un sistema operativo Mac (Leopard) me ne innamorai subito, ed ho voglia di apprendere più possibile su tale sistema.

ciao a tutti

nome....... giorgio

nick........ oratista perchè pesco orate

età tanti anni

occupazione ........ pensionato

passione................ musica e pesca

mi piace creare musica e file midi per questo ho bisogno del vostro aiuto ciao a tutti

Ciao a tutti :(

Nome: Fabio

Nick: shadow86it

Occupazione: amministratore di reti

Perchè sono qui: lavoro praticamente solo con windows e ho voglia di imparare qualcosa anche sul mac dato che nel mio lavoro spesso devo fare assistenza anche a dei mac

Nome: Marco

Nick: AloneOnTheDark (On perché me ne vado in giro da solo sul mio Monster ;) )

Occupazione: responsabile informatico

Interessi: forse troppi, ma l'informatica è al secondo posto

Perché sono qui?: Perché non ce la faccio più a sentire in giro persone che a mala pena sanno accendere un televisore e che decantano le mirabolanti feature e prestazioni dei sistemi Apple. Appena il nostro amico Steve ha deciso di passare alla piattaforma Intel e sono iniziati a circolare i primi esperimenti di installazione dei suoi sistemi operativi su pc ho iniziato a documentarmi. Solo nelle ultime settimane però ho iniziato a interessarmi "veramente" a questa cosa e spero di riuscire ad installare Snow Leopard per poter finalmente avere una opinione in merito... anzi... non una opinione, ma la MIA opinione :(

Ciao a tutti :wacko:

mi chiamo Luca..il mio nick è lucaricci

lavoro come ingegnere meccanico in un ufficio progettazione CAD 3D / CAM di macchine automatiche

i miei hobby sono i manga, l'animazione giapponese, il modellismo, il rendering 3D e il fotoritocco!

ho scoperto questo forum nella ricerca di un valido aiuto per il buon funzionamento del SO di Apple sul mio PC

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...