Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

sono Vito, nickname Dr. Strange

occupazione: sistemista

detesto windows, anche se mi rendo conto che non sempre se ne può fare a meno

da un paio di anni circa utilizzo Leopard sul mio PC e sono molto soddisfatto

Un saluto a tutti voi del forum

nome: lerry

occupazione: pensionato

interessi: donne

79?

e io che credevo di essere il più vecchio................

Giorgio

Ciao a tutti...

Mi chiamo Cmanfar,

Ho 32 anni, quasi 33,

Sono uno Psicologo/Psicodiagnosta, e lavoro tra cliniche psichiatriche e studio privato,

Sono appassionato di informatica da tanti anni, ma anche di cinema, sport e naturalmente psicologia,

Ormai da molto tempo mi sono avvicinato al mondo Apple, ed è da un po' che sto valutando la

possibilità di fare il passaggio definitivo,

ma un po' per pigrizia, un po' per comodità (a lavoro si usano Pc Win, gli amici con cui faccio LAN

Party usano Win) mi sono un po' frenato...

Ma eccomi qui, con un bel portatilino di qualche anno, che vorrei usare per una istallazione di prova di

Mac OS (poichè un bel Mac costa, e non poco!!), e con il quale vorrei fare una sorta di allenamento...

Se dovessi riuscirci, ne sarei contento e fiero, altrimenti pazienza... Acquisterò un iMac comunque

entro quest'anno!!!

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano in questa nuova avventura!!!

Nick:MTShare (il nick deriva da un programma per pc a cui sto lavorando)

Nome: Marco

Et�: 18

Hobbies: informatica

Come ci sono arrivato qui: La voglia di installare mac e iniziare a programmare per iphone!!

Il mio hackintosh: In costruzione, Asus P5Q3 WiFi Deluxe + HD4870 + Q9550

Nick: hake87 (perchè? a caso!)

Nome: Simone

Eta: 22

Hobbies: Informatica

Come ci sono arrivato qui: Cercando di installare maxOSx86!!

Il mio hackintosh è un notebook Asus F3JC, ho qualche problema e chiedo aiuto alla community!!

Mi presento in ritardo perchè dopo un thread in cui mi sono risposto 11 volte da solo ho pensato che forse dovevo presentarmi, l'ho fatto nel thread sospettando esistesse una sezione apposita che non trovavo :)

Nome: Stefano

Nick: Sputnik (dal satellite russo, uhhhh :D )

Hobbies: Informatica e tecnologia in genere, Musica, Djing, Digital Art

Occupazione: Titolare di un negozio di informatica assieme a due soci

Come sono arrivato qui: E' da un pò che mi interesso di OXS86 ed ho scelto di provare ad installare una iDeneb sul mio pc e siccome parto da 0 in quest'ambito dovevo perforza farmi guidare da qualcuno e questo forum mi è sembrata la migliore guida di sempre, difatti il mio Hackintosh funziona alla perfezione, rimangono un paio di cosette secondarie da sistemare ma nel complesso è tutto già fantastico così!

Il mio Hackintosh: E' composto dall'hardware che potete vedere in firma (apparte la scheda audio perchè sto utilizzando quella integrata) e da una iDeneb 1.5.1 OSX 10.5.7

Ciao a tutti ed ora spero che quando apro un thread qualcuno mi risponda, anche solo per dirmi "OLD" ahahah :P Ciao ragazzi!

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :P

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader :D quindi.. lord_muad_dib :D

et�: 24

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt�

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto :D

buonasera ragazzuoli!

mi chiamo Matteo e ho 26 anni.suona la chitarra,ascolto molta musica,nel tempo libero xbox360,msn e appuntamenti con dolci ragazze!! sono anche un discreto giocatore di tennis!

ciao a tutti!

Nome:francesco

Nickname:abbreviativo fdg nome e cognome

occupazione:studente

perchè sei qui?per risolvere un prblema col mio vecchio acer travelmate 250:http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=208073&st=0&gopid=1391874entry1391874

interessi:ragazze,musica e computer

Nome: Federico

Nick: praticamente ma sta per l'inizio del mio cognome,DMT..cercatelo su google se ne avete voglia

Occupazione: Studente iti informatica

Perchè sei qui: Per risolvere un problema che mi fa bestemmiare da qualche giorno

Interessi: Musica,Musica digitale,campionatori,8bit,synth vintage,HW pc

Mi presento.

Nome: Enrico

Nick: EnryChemp (dalle scuole medie medie)

Occupazione: mi definiscono un JOLLY nel campo del web, ma forse esagerano

Interessi: Guardare il mio bambino che cresce. Il Blues ed il Rock, la mia chitarra.

In attesa di acquisto di macchina apple, testo l'hackintosh.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...