Alex//3oo1 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 benvenuto nikeita Link to comment Share on other sites More sharing options...
martin64 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Saluti da Lecce. Martin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Synthetic Breed Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Salve a tutti, spero di trovare aiuto da parte vostra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Strange Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Ciao, sono Vito, nickname Dr. Strange età: 43 occupazione: sistemista detesto windows, anche se mi rendo conto che non sempre se ne può fare a meno da un paio di anni circa utilizzo Leopard sul mio PC e sono molto soddisfatto Un saluto a tutti voi del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
seller Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 nome: lerry età: 79 occupazione: pensionato interessi: donne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 nome: lerry età: 79 occupazione: pensionato interessi: donne 79? e io che credevo di essere il più vecchio................ Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magic Matita Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 wiii ci sono anchio Magic Matita eta 16 provenienza provincia di vicenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
myciromelai Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 Ciao a tutti mi ripresento perchè a quanto parò non sono in regola....spero solo di non aver dimenticato altro..un salutone a tutti da Marco 26 Sicilia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio90 Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 Salve a tutti, mi chiamo Valerio e vengo dalla provincia di Salerno, ho quasi 20 anni..lol.. Bella.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cmanfar Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 Ciao a tutti... Mi chiamo Cmanfar, Ho 32 anni, quasi 33, Sono uno Psicologo/Psicodiagnosta, e lavoro tra cliniche psichiatriche e studio privato, Sono appassionato di informatica da tanti anni, ma anche di cinema, sport e naturalmente psicologia, Ormai da molto tempo mi sono avvicinato al mondo Apple, ed è da un po' che sto valutando la possibilità di fare il passaggio definitivo, ma un po' per pigrizia, un po' per comodità (a lavoro si usano Pc Win, gli amici con cui faccio LAN Party usano Win) mi sono un po' frenato... Ma eccomi qui, con un bel portatilino di qualche anno, che vorrei usare per una istallazione di prova di Mac OS (poichè un bel Mac costa, e non poco!!), e con il quale vorrei fare una sorta di allenamento... Se dovessi riuscirci, ne sarei contento e fiero, altrimenti pazienza... Acquisterò un iMac comunque entro quest'anno!!! Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano in questa nuova avventura!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtshare Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 Nick:MTShare (il nick deriva da un programma per pc a cui sto lavorando) Nome: Marco Et�: 18 Hobbies: informatica Come ci sono arrivato qui: La voglia di installare mac e iniziare a programmare per iphone!! Il mio hackintosh: In costruzione, Asus P5Q3 WiFi Deluxe + HD4870 + Q9550 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hake87 Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 Nick: hake87 (perchè? a caso!) Nome: Simone Eta: 22 Hobbies: Informatica Come ci sono arrivato qui: Cercando di installare maxOSx86!! Il mio hackintosh è un notebook Asus F3JC, ho qualche problema e chiedo aiuto alla community!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sputnik@SOI Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 Mi presento in ritardo perchè dopo un thread in cui mi sono risposto 11 volte da solo ho pensato che forse dovevo presentarmi, l'ho fatto nel thread sospettando esistesse una sezione apposita che non trovavo Nome: Stefano Nick: Sputnik (dal satellite russo, uhhhh ) Età: 26 (1983) Hobbies: Informatica e tecnologia in genere, Musica, Djing, Digital Art Occupazione: Titolare di un negozio di informatica assieme a due soci Come sono arrivato qui: E' da un pò che mi interesso di OXS86 ed ho scelto di provare ad installare una iDeneb sul mio pc e siccome parto da 0 in quest'ambito dovevo perforza farmi guidare da qualcuno e questo forum mi è sembrata la migliore guida di sempre, difatti il mio Hackintosh funziona alla perfezione, rimangono un paio di cosette secondarie da sistemare ma nel complesso è tutto già fantastico così! Il mio Hackintosh: E' composto dall'hardware che potete vedere in firma (apparte la scheda audio perchè sto utilizzando quella integrata) e da una iDeneb 1.5.1 OSX 10.5.7 Ciao a tutti ed ora spero che quando apro un thread qualcuno mi risponda, anche solo per dirmi "OLD" ahahah Ciao ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciuxx63 Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 eccoci qua, sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani beh iniziamo... comincio io! nome: m......o nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader quindi.. lord_muad_dib et�: 24 occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt� interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
F4bri92 Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 Salve a tutti! Ora ci sono anche ioo Come si puo' immaginare mi chiamo Fabrizio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
abes46 Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 salve a tutti, sono abes46 e mi aggiungo anch'io a questa comunità per cercare di avere questo bellissimo os!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simok80 Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Salve a tutti... mi sono iscritto per far funzionare al meglio Iatkos v7 sul mio portatile Link to comment Share on other sites More sharing options...
senseiandrea Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Salve Nome: Andrea Nick: senseiandrea Età:21 anni Occupazione: studente ad ingegneria Interessi: Musica, lettura, e l'informatica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvothebestia Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Eccomi qua!! sono salvothebestia! sono appena iscritto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charles Leepton Hais Tee Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 hola a todos! sono paolo smanettone di pc , studente di informatica e molto altro nel tempo rimanente!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matice Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 buonasera ragazzuoli! mi chiamo Matteo e ho 26 anni.suona la chitarra,ascolto molta musica,nel tempo libero xbox360,msn e appuntamenti con dolci ragazze!! sono anche un discreto giocatore di tennis! ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdg Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 Nome:francesco Nickname:abbreviativo fdg nome e cognome occupazione:studente perchè sei qui?per risolvere un prblema col mio vecchio acer travelmate 250:http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=208073&st=0&gopid=1391874entry1391874 interessi:ragazze,musica e computer Link to comment Share on other sites More sharing options...
christian87 Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 Ciao, sono christian e ho 23 anni, vorrei avvicinarmi al mondo mac, ma prima di affrontare la spesa per un “vero” mac mi piacerebbe provare sul mio pc, spero nel vostro aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madmt Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 Nome: Federico Nick: praticamente ma sta per l'inizio del mio cognome,DMT..cercatelo su google se ne avete voglia Occupazione: Studente iti informatica Perchè sei qui: Per risolvere un problema che mi fa bestemmiare da qualche giorno Interessi: Musica,Musica digitale,campionatori,8bit,synth vintage,HW pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrychemp Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Mi presento. Nome: Enrico Nick: EnryChemp (dalle scuole medie medie) Occupazione: mi definiscono un JOLLY nel campo del web, ma forse esagerano Interessi: Guardare il mio bambino che cresce. Il Blues ed il Rock, la mia chitarra. In attesa di acquisto di macchina apple, testo l'hackintosh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts