Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo matt e ho 22 anni.

Seguo con molta attenzione il forum già da parecchio tempo per cercare di carpire il segreto che l'installazione di Snow Leopard porta con sè :pirate2: ...

...ma per adesso ancora nulla da fare!!

Leopard invece non mi ha mai dato problemi!

Sono studente universitario e il mio hobby ovviamente è tutto ciò che riguarda il PC, ma proprio tutto!!

Visto il periodo auguro a tutti buone feste e felice anno nuovo! Ciau!

lunux

eta non definita

lavoro all'estero

hobby , nessuno

pratico sport

dopo molte installazioni ben riouscite di Leo, adesso mi sto occupando di Snow.

ho provato in vari modi ,ma continuo ad usare un SSE2 per i miei esperimenti, quindi

finora mi funziona solo la distro HAZARD!!

notebook toshiba M60 (SNOW installato)

intel centrino ICH7 (ok)

Intel 2200 BG WIFI ( OK solo con LEO voodo kext)

Ati x600 mobility ( OK no CI solo QE)

Audio AC97 (OK)

bluetooth (OK)

PCMCIA ( OK con CHUNAN kext)

Card Reader ENET (OK)

Battery meter OK

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro.. chiedo scusa per non aver postato il mio primo messaggio qui nelle presentazioni... che ce da dire di me.. ho 22 anni, sono un ragazzo che piace molto l'informatica =) mi piacerebbe entrare nel mondo del MAC =) mi piace molto cantare infatti a breve uscira il mio primo ep =) non vedo l'ora hehehe.. spero di essere accettato nella vostra comunity =) ora che dirò? non lo so.. non mi viene nulla in mente hehehe... beh ragazzi alla prossima e spero che mi aiutate =)

salve a tutti!

mi chiamo Alice, scrivo da Perugia, sono appassionata di Mac (ho 3 MacMini...e spero di installare MacOs sul mio EeePc 1008HA)....... epurtroppo, ho fatto anch'io la cavolata: ho chiesto aiuto senza prima presentarmi.....

vi chiedo umilmente scusa...spero di non aver violato troppe regole :)

nome:...

nick:car49melo, carmelo perchè è un soprannome con cui mi chiamano

et�: 15

occupazione:studente

interessi:...

perche sei qui? un giorno ho cercato su google "mac su pc" mi sono documentato, ho scoperto ideneb e sono arrivato qui!

Ciao a tutti ragazzi! E' da tempo che vi seguo, mi sono deciso ad iscrivermi perchè ho scoperto di poter installare la retail di Leopard sulla mia P5KC. ;)

Ho 16 (17 a Febbraio), mi chiamo William, adoro il mondo dell'informatica e della tecnologia in generale, gioco ai videogames, gioco a calcio, leggo e mi diletto a scrivere qualcosina ogni tanto.

A livello amatoriale mi occupo di web design e sto iniziando ad imparare il web coding attraverso guide web: PHP, HTML, CSS, MYSQL, AJAX e JAVASCRIPT. Ma ho appena iniziato, anche se già capisco qualcosa di PHP e me la cavo con HTML e CSS. A scuola studio anche il C++ ma solo a livello basilare. ;)

Nome:Emanuele

Nick: DrAgOn360 (di cognome faccio Drago però il 360 e per distinguere da tutti i dragon in rete XD)

Occupazione: Ho appena terminato un corso di assemblatore e installatore PC peccato.

Interessi: Musica, amici, pc cell e dove c'è da smanettare hahahah.

Mi trovo da queste parti perche tempo fa cercavo un kext per ati radeon hd 3200 per il mio hp6735s ma non ho trovato niente :D e adesso sono qua per altre info :(

:) Salve a tutti mi presento:Alessandra 25 anni vivo a Napoli.La mia passione sono i pc (sopratutto i portatili)mi piace tenerli in ottimo stato e salute e magari anche farci qualche esperimento su(aah se il mio notebook potesse parlare sai quante bestemmie :) ).Ho una curiosità ossessiva per Leopard e sero con il vostro aiuto di poterlo utilizzare.Ah dimentiavo adoro leggere disegnare e ascoltare black metal e affini.Zaooo!!

Nome: erter

Eta' : 23

Hobbies: Informatica, Elettronica, Tecnologia, Musica, Lettura

Occupazione: mi sto specializzando in Ingegneria Elettronica.

Il mio hackintosh: inizialmente (lontano 2005) un AMD Athlon 3400 con Tiger. Ultimamente un notebook Pentium M @1.86 con Leopard (spero diventi presto Snow!).

Come sono arrivato qui: quando ho saputo che Apple si era "convertita" alla piattaforma Intel, non ho potuto che chiedermi come far girare mac os sul mio pc ;)

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione :D

Ciao a tutti!

Sono Roberto e ho 28 anni.

Sono un newbie del mondo hackintosh e quasi newbie del mondo mac.

Sto provando a fare un'installazione di SnowLeopard 10.6.2 per scopi "didattici" (si dicono tutti così... lol) per il lavoro più che altro.

So della pericolosità legale di quello che faccio ma per è pratica!

Ciao a tutti!!!

Salve a tutti..

Nick: Skunk_rm rm vuol dire che sono di ROma.

Sono uno studente di Ing. Elettronica..

Mi piace molto il PC.. ed è per questo mi iscrivo in questo forum... Spero di essere utile a qualcuno e che qualcuno sia utile anche a me...

Salve,

Nick: M3ne

Eta': 19

Occupazione: sto facendo l'universita' di padova, facolta' di ingegneria dell'informazione (maria che fadiga ^^)

Interessi: prognammare... guardare serie tv... insomma cose normali.

Quando mi sono interessato a mac os, ho trovato questo bel sito, ed ho iniziato a spiluccare alcuni 3D finche' ho deciso di registrarmi ^^

Salve a tutti...

Seguo la scena Hackintosh da un bel pezzo, ma ho soltanto ora deciso di iscrivermi e contribuire nei limiti delle mie capacità, di ricevere aiuto nel bisogno e di poter trovarmi in un ambiente grazioso.

Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato e\o che spero mi darete.

Ciao, a vostra disposizione :angry:

ZeroTK

Ciao a tutti sono Frattaglia, ho 30 anni e purtroppo la settimana scorsa ho comprato un Imac per mio padre, l'ho provato e adesso non posso farne a meno :(

sono qui per cercare di capire cosa diavolo devo fare per installare Mac OSX sul mio portatile dell ispiron 9400

Hi,

Nick: niKeiTA

Vero nome: Fabio ( anche nick su irc )

Eta': molti

Occupazione: Responsabile Development & IT per azienda finanziaria

Interessi: software, Calcio Napoli, musica (tutti i generi) e......Gn

e come dice Peppino... "ho detto tutto!"

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...