Domè Posted December 13, 2009 Share Posted December 13, 2009 Nome:Domenico Nick: Domè / domen70(dovuto al mio nokia n 70) Età:26 anni Occupazione Tecnico apparecchi medici Interessi: Donne, informatica,auto Sono qui perchè cercando nei vari forum questo mi e sembrato il più completo per i miei problemi,sperando di imparare qualcosa di più sull' informatica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabionacci Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Ciao sono Fabio da Bari. A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tirabolle Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Ciao a tutti Nome : Matteo Nick : tirabolle Età : 28 Occupazione : vorrei saperlo anchio Interessi : smonto tutto ciò che trovo Perchè sei qui : ho letto un articolo un bel pò di tempo fa su internet e mi sono interessato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scimiazzurro Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Nome: Mattia nick: Scimiazzurro Eta': 12 Occupazione: Studente e Smanettatore Di Computer Come Sono Finito Qui: Cercando di emulare Mac Os X sul mio pc ho trovato questo forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattjus Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Ciao a tutti, Nome:Matteo Età:13 Occupazione: Studente Perchè sei qui: Per riuscire a emulare osx sul mio portatile Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteobocc Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Ciao a tutti e buone feste nome: mattia nick:enel perchè in parrocchia sono adetto alle luci e alla parte elettrica eta 21 occupazione: lavoratore ( laditta è andata in falimento ora sono a casa ) interessi: pc, ma sopratutto usare programmi appasionato di mac, appasionato in elletricità ( la mia passione) aiutare i poveri della parroccia svolgendo e dando una mano nella caritas del mangiare che abbiamo fondato in parrocchia. e spero che nel mond non ci sia più poveri e anche la gente come noi che possa aiutare le persone come loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Littlemimmi Posted December 17, 2009 Share Posted December 17, 2009 Salve a tutti ^^ Nome: Mi so scordato o.o' Nickname: Littlemimmi Eta': ** Occupazione: Studente in facolta' scientifica Interessi: Apple Computers, PC, Sistemi operativi, Hardware e periferiche Perche' sei qui? Per aumentare le mie conoscienze in mondo OSX86 e seguire questo progetto imparando tutti i segreti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginoramaz Posted December 19, 2009 Share Posted December 19, 2009 Ciao a tutti, ho scoperto questo spelndido forum per caso..... è veramente bello, complimenti e continuate così !! Auguro un buon lavoro a tutti gli sviluppatori, Amministratori, Moderatori ed a tutti coloro che contribuiscono a tener su questa comunità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo86 Posted December 19, 2009 Share Posted December 19, 2009 Nome: simone Eta': 23 Occupazione: impiegato Come Sono Finito Qui: vogli installare ideneb sul portatile Link to comment Share on other sites More sharing options...
tetooz Posted December 19, 2009 Share Posted December 19, 2009 Nome: Stefano nick: tetooz vengo da..... sono un Leccese D.O.C. ma vivo a Torino (purtroppo) perchè ci lavoro età: siamo a quasi 32 ragazzi cosa faccio? non posso dirlo è top-secret (hihhihi) interessi: tutto ciò che riguarda il mondo dell'hacking, computer, donne eeeeeeee............ il forum l'ho trovato dopo aver pensato di riuscire ad installare Mac OS sul mio portabile (è un 17.3" di portatile ha ben poco), e purtroppo ancora nada (solo Leo4all 3.5 non configurato del tutto). Mi piace la mela da quando ho visto un iPhone 2G americano in funzione nel Natale del 2007, e a gennaio del 2008 è diventato mio, acquistato direttamente dall'America. E da Settembre 2009 felice possessore di un 3Gs 16GB 3.1.2 JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
franciuz Posted December 20, 2009 Share Posted December 20, 2009 nome: nick:kiappe perchè ormai tutti mi chiamano cosìper il mio cosngome età:16 interessi:musica,ragazze,computer,e teconlogia in generale perchè sono qui?:mi interessava tanto provare e staccarmi da windows x una buona volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amos Mac-Dell Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Nome: Amos Nick: Amos Mac-Dell Età: 37 Interessi: automobili sportive, film, musica, viaggi, ragazze e naturalmente computers. Perchè sono qui: per imparare da voi e postare una guida in italiano per installare Snow Leopard su Dell Inspiron 1525 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loscos Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Ciao a tutti!!! Dunque... sono Marcello, Grafic Designer e sviluppatore PHP, JS, AS2/3 (e se dio vuole Xcode). Sto per tornare a Mac dopo diversi anni, ma per il momento mi accontento di far girare iAktos7 sul mio notebook, infatti questo sarà il topic che all'inizio mi vedrà più prolifero. A presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BubuXP Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Salve, sono Bubu. Di lavoro faccio il tecnico riparatore di pc (o almeno ci provo). Dato che in questi giorni non ho molto lavoro e non so che fare, sono ritornato sugli hackint0sh, argomento che avevo cominciato a studiare tempo fa ma accantonato quasi subito per mancanza di tempo. Stavolta invece il tempo non mi è mancato e sto già usando l'iPC in firma Adesso vado a scrivere un post su come fare il dual boot OSX-Win7, dopo 3 giorni che non ci ho dormito e aver provato innumerevoli guide, inutilmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gira93 Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 Ciao a tutti!!! Nome:... Nick: Gira93 Età:16 Hobby: I computer, la musica e la musica Spero di diventare un fan Hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
soxasora Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Ciao a tutti ! Nome e Cognome : Simone Cervino Passione della Mela : 1000000 Mele Buone : Kalyway, iDeneb,Snow OSX Universal 10.6 Mele Marce : Tutti tranne quelli elencati qui sopra Mele Provate : Kalyway,iAtkos,SNOW OSX UNIVERSAL 10.6,iDeneb,Leo4All insanelymac personale (1) : Kalyway insanelymac personale (2) : Snow OSX Universal 10.6 Età : 9 anni Professione : Smanetto di tutto pure la bottiglia|||Studente Ciao a tutti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Issivan Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Nome: Ivan Nick: Issivan Età: 25 Interessi: automobili sportive, film, musica, viaggi, ragazze e naturalmente computers. Perchè sono qui: per imparare da voi e postare una guida in italiano per installare Snow Leopard su Dell XPs 420 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dr_stein Posted December 24, 2009 Share Posted December 24, 2009 nome: vale età: 20 interessi: basket, pc, metal! perchè sono quì: per riuscire ad installare Leopard sul mio Toshiba! Link to comment Share on other sites More sharing options...
madd90 Posted December 24, 2009 Share Posted December 24, 2009 ciao a tutti..... nick:madd90 età:19 hobby:hackintosh, pc ecc ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
RoBy46 Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 Nome: Roberto Nikname: RoBy46 46 in onore del mitico rossi età 37 a breve...già sono vecchio passioni tante e non le elenco tra le quali il pc Sono qui perchè vorrei riuscire ad installare macosx sul mio nuovo pc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hackerizzatore Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 Ciao a tutti! Apro questo post in relazione alla richiesta di presentazione data dal regolamento. Nome: Nicola Nickname: Hackerizzatore Professione: Studente & web master del sito Haker-Forum.com Hobby: Assemblaggio PC, Installazione, manutenzione di qualsiasi oggetto informatico in via software. Codici conosciuti: Programmazione HTML, PHP, Autoit e un pò di C++ Come ho trovato questo sito: cercando su google Perchè mi sono registrato: Cerco assistenza per un problema con iDeneb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Falk88 Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hackerizzatore Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Ciao Ragazzi! Io sono Nicola, come professione faccio lo studente. Come hobby faccio il web master del sito http://www.haker-forum.com Per il resto posso dire che: Amo Programmare, installare ed impostare qualsiasi tipo di macchina (sia PC che MAC). Come conoscenze in campo di programmazione ho imparato (tramite corsi web) i seguenti codici: -> HTML -> PHP -> Autoit -> C++ Ora mi stò dilettanto ad installare su un mio computer il sistema operativo Mac OS x Leopard versione 10.5.7 Mi complimento con lo staff del forum e auguro una buona navigazione a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolwat Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 Ciao a tutti! Sono uno studente e sono entrato in questo forum principalmente perchè vorrei installare Snow Leopard sul mio Acer Aspire 6930G. Spero di riuscire nel mio intento seguendo le guide che avete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupro72 Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 Ciao a tutti sono luca e sono un nuovo "vecchio" di 38 anni per questa comunità seguo questo forum da più di 1 anno hobby calcio informatica (assemblaggio pc e farli funzionare) e sex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts