Eddy09 Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Salve a tutti, mi chiamo Roberto (nick: Eddy09) vivo e lavoro a Vergato (Bo) e sono appassionato di Mac dai tempi dell'Amiga. A presto. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
celicaturbo Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 nome: giovanni nick:celicaturbo studio ingegneria elettronica a l'aquila sono un appassionati di elettronica informatica Link to comment Share on other sites More sharing options...
apuf87 Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Salve ragazzi sono angelo..... Mi sto avvicinando piano piano al mondo mac.... spero di entrarci a fondo... ciao siete fantastici...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RadamanZero Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Buongiorno a tutti, o buona notte dipende da quanto siate schizzati come il sottoscritto Mi chiamo Gianni, sono della provincia di Pisa, da qualche settimana sono stato letteralmente assorbito da questo nuovo mondo, come sistemista Linux-Windows non avevo mai avuto occasione di mettere le mani per bene sul meraviglioso, col senno di poi, Mac OS...grazie a tutti voi però sono riuscito a far funzionare al 99% la ultimissima release sul mi piccolo catorcio...il quale grazie allo Snow sfoggia i muscoli come non mai...ancora grazie a tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lakaroth Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Salve a tutti sono nuovo spero di divertirmi con voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ritonero Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 salve a tutti sono ritonero e sono nuovo del forum, gia ho fatto piccoli errori, ma sto cercando di imparare un saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oslocky Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 mi presento: mi chiamo simone, il nick è puramente di fantasia, non vuol dire niente al momento studio.... economia diritto e altre cose piuttosto barbose, non ve lo consiglio a meno che non vi piacciano proprio.. hobby: batteria, metal (anke musica in generale), computer, di nuovo batteria (si ci butto tanto tempo) tutto qui ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
iuu Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 Nick: iuu Et�:28 anni Occupazione : lavorotore precario per professione Interessi: Musica, sport e l'informatica! Perch� sono qu�? vorrei conoscere il mondo informatico ... vedere oltre la piccola barriera windows Link to comment Share on other sites More sharing options...
balestrap1 Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 Ciao io sono Giorgio ho 35 anni, ero gia' iscritto da 2 anni ma dopo una formattatina al Pc ho perso sia il nome utente e password ho dovuto rifare la registrazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fillored Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Mi presento pure io!!! sono Filippo e ho una gran passione per la musica... e l'ambiente mac è l'ideale.... ora ho un problemino con una scheda video e spero che qualcuno mi aiuti, da parte mia spero di essere utile a qualcuno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikX Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 MikX Età:21 anni Occupazione : Studente Interessi: informatica Perchè sono qui? : ero un vecchio iscritto e sto cercando nuove informazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i.LUDO.i Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 ciaoo a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeilgrosso Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 mi presento anche io... mi chiamo giuseppe e sono della provincia di napoli. il mio nickname da come si può leggere è peppeilgrosso...un nick nato così per caso tanti anni fa beh...il mio hobbie primario abbraccia il mondo dell'informatica e non a caso è dall'età di appena 6 anni che ho iniziato a usare il primo computer. per qualsiasi cosa riguardo overclocking,modding...sistemi di raffreddamento a liquido,fotografia e chi ne ha più ne metta sono a vostra disposizione. ps: mai avuto un mac tra le mani!è assurdo in tanti anni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sennar2006 Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 eccomi mi presento anche io sennar2006 spero di trovare il posto giusto per fare 4 chiacchiere e condividere la passione per il pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxim82 Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Ciao a tutti... sono approdato quì da voi per disperazione, nella dura e continuativa lotta con il mio povero pc stavolta ho bisogno di una mano.... HELP ME! nome: m......o nick: Maxim82, acronimo di Massimo il mio nome e nome commerciale di integrato MAX 232 233 235 etc utilizzato per le comunicazioni seriali in elettronica et�: 27 occupazione: impiantista in sicurezza e reti dati interessi: le donne, musica, il computer, l'elettronica e cambiare la destinazione d'uso a qualunque cosa... perche sei qui? mi sono trovato di fronte ad un enigma che non so risolvere e che grazie al vostro aiuto voglio risolvere.... ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
totinho Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Ciao a tutti grandi smanettoniiiii nick: totinho età: 28 il mio impiego è smanettare con hd sw e os, appena ho visto cosa c'era disponibile in rete ho capito che dovevo metterlo su!!!! eheh beh tra i vari problemi che ho riscontrato ho beccato il vostro forum, messo subito tra i preferiti!! Grandi ragazzi!!! un saluto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jahnny Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 ciao a tutti. Mi chiamo Gianni e complimenti per il sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trinchetto Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 buona sera a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento. mi chiamo marco e da utilizzatore di pc vorrei provare a capire qualcosa del mondo mac. saluti a tutti quanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
che188 Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Nome: Andrea Nick: che188 Eta': 21 anni Occupazione: studente odontoiatria Interessi: biologia anatomia informatica Perchè sono qui: Perchè mi ha sempre affascinato mac osx e poco tempo fa mi sn inbattuto in una guida per installarlo su un pc normale perciò ci sto provando Ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
almor74 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 NikName:almor74 eta':35 anni Occupazione:Grafico fotolitista, operatore Stampa Digitale... Hooby: elettronica, informatica Perche' sono qui?: nei buchi lavorativi gironzolo in internet con il mio Mac (mio..del lavoro) e mi sono imbattuto in questo grandioso progetto...e mi sono detto..Devo farlo anche io..ed eccomi qui a leggere questo forum...ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
leleb02 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Eccomi a presentarmi: nick: leleb02 età:30 interessi: musica, sport, viaggi, meccanica, vespe, architettura, il mondo apple Percè sono qui? Faccio il grafico ed ho sempre cercato di risolvere i miei problemi informatici con l'aiuto di internet, ammetto di aver attinto già in qaulche occasione da vostro forum con ottimi risultati. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kar.ma Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Ciao a tutti! Nick: Kar.ma Eta': 29 anni Occupazione: ingegnere elettronico Perché sono qui: Per caso mi sono interessato al Mac OS X - da un commento su facebook - ed essendo una "persona che ama le sfide" mi sono avventurato in questo mondo nuovo per me. Ho molta esperienza in campo Windows, ma il Macintosh è cosa ben diversa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francizio Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Salve a tutti! Sono nuovo del forum, e ho già fatto una figuraccia stamattina postando nella sezione delle guide Cmq piacere, mi chiamo Francesco, ho 24 anni e abito in provincia di Messina Link to comment Share on other sites More sharing options...
caxio Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Mi aggiungo anch'io, complimenti per il forum! spero di contribuire ciao paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
K0smiC Posted December 13, 2009 Share Posted December 13, 2009 Salve piacere peppe interessi tutti i sistemi unix in generale sempre usato linux mai windows e da un annetto anche mac osx saluti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts