Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

mi chiamo roberto p.

il mio nick name è pivetti a causa del mio cognome

ho 23 anni

i miei interessi sono musica computer e viaggi...va beh le donne ovvio

sono studente di SCO a RE

questo è tutto...ho cercato varie volte su questo sito e trovato ottime risposte....quindi mi sono voluto iscrivere per poter utilizzare questpo ottimo forum al 100%...

ciao

pivetti

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo ed anch'io mi cimento nell' impresa di scoprire questo nuovo mondo... speriamo bene!!! Mi sono iscritto da un bel pò a questo forum ma solo adesso ho deciso di partecipare attivamente. Complimenti a tutti ggli organizzatori, moderatori e a tutti gli iscritti. Ciao Massimo.

giustamente rimproverato da un moderatore metto una pezza alla mia, insolita, cafonaggine

Nome: Marco

Nickname: Fattaturchina...è una lunga storia nata ai tempi in cui passavo le mie giornate/nottate a fare il nerd sui server di CS e DOD...gli anni passano...ma le teste di caSSo restano... :D

Occupazione: studio biologia

Interessi: tanti, troppi...dal computer al motocross passando per musica e varie infinite...

Perchè sono qui?

Ho a suo tempo letto il forum da non registrato poi leggendo un occasione di vendita di un pezzo per computer che cercavo da anni (case di un macpro) mi sono iscritto a razzo e, preso dalla foga, ho dimenticato di fare una presentazione decente--->pongo rimedio! :D

al momento vi scrivo dal mio macbook ma sono tentato dall'installare un buon hackintosh anche sul mio pc per stressare un po' meno il povero portatilino che inizia a sentire l'effetto degli anni che passano...

Ciao a tutti!

Mi chiamo mgs_ita e ho 18 anni (quasi) e sono un user accanito (quasi un fan) di... ehrm... mi vergogno a dirlo.... ecco... Windows! Uso 7 e posso dire che è allo stesso livello (1a volta nella storia della Microsoft) di Mac OS X Snow Leopard.

Cmq nn vi nascondo che ho un debole per i mac spaventoso... ogni notte me ne sogno uno (sarò forse malato? nn so...)

Spero di trovarmi bene qui, e imparare cosa Windows potrebbe apprendere dai Mac e viceversa.

Grazie per l'attenzione!

Ciao a tutti il mio nickname e MAriusica5,sono un newbi in informatica e vorrei tanto creare delle aplicationi per il mio iPhone 3GS, e per quello che voglio instalare il OS sul mio pc

Questo e il mio pc. Toshiba Satellite A125 ,intel centrino dual core T 2050 ,1,60 Ghz :(

Ciao a tutti

Nome: Ciccio

Nik: 1Apicche (per la mia carta preferita al gioco del poker)

Eta:23

Studente di Giurisprudenza

I miei interessi preferiti sono le carte,le percussioni,il cinema e qualsiasi cosa che stia su ruote e non :)

E' tanto che uso i macintosh ed è giunto il momento di farmi un bell'hakintosh,sono molto felice di essermi iscritto a questa bella community :P:D

Ciao a tutti... sono Daniele quindi ecco la mia Scheda :D

nome: Appunto... Daniele

nick: *DanZ* perchè è rimasto da tanto tempo perchè una volta mi sono firmato in un messaggio e sul telefono non avendo cambiato sul T9 "dany" è diventato danz.... quindi...

occupazione: studio purtroppo...

interessi: le donne, musica, cinema, computer, e la JUVEEEEE ;)

perche sei qui? : conoscevo che esisteva il mac per carità ma non sapevo delle sue funzionalità... ho deciso di provare un Hackintosh ma non riesco a risolvere un pò di cose... quindi ecco che mi rivolgo a voi... e comunque avevo gia visitato il sito molto volte prima di iscrivermi e mi è sembrato valido...

Nome: Fabio

Nick: zerocool81 (deriva da un film che mi piaceva tanto quand'ero un po' più piccolino)

Et�: 28 anni

Occupazione: Laureato in Ingegneria Informatica in attesa di occupazione

Interessi: Musica, Sport, Hardware e Informatica in generale.

Perchè sono quì? Perchè mi sono appena cimentato non senza difficoltà nell'istallazione di vari Sistemi Operativi e spero di poter aiutare chi si trova davanti a problemi da me già affrontati e allo stesso tempo per poter trovare aiuto nei problemi che mi troverò ancora davanti.

nick: alfredo25

Occupazione: installarore e programmatore di centrali telefoniche x hotel

Interessi: viaggiare , andare in pista con la moto (SUZUKI GSXR K5) ballare, internet, il sat,

Perch� sono qui? mi ha sempre affascinato l'os mac, anke xke mi piace smanettare e installare cose nuove, e provare questo leopard ke nn da poki problemi a livello di installazione hack

un saluto a tutti voi

Un saluto a tutti da Jolly_82 aka Andrea.

Sono della provincia di Ancona, ho 27 anni e da pochissimo mi sto appassiondando all'Hackintosh!

Per provare, prima di investire più denaro, ho preso un MSI U100 e sto provando SL... Questo OS mi sta affascinando e quindi mi troverete spesso tra queste pagine!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...