trinacria1 Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 ciao att da davide della sicilia Link to comment Share on other sites More sharing options...
pivetti Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 ciao a tutti mi chiamo roberto p. il mio nick name è pivetti a causa del mio cognome ho 23 anni i miei interessi sono musica computer e viaggi...va beh le donne ovvio sono studente di SCO a RE questo è tutto...ho cercato varie volte su questo sito e trovato ottime risposte....quindi mi sono voluto iscrivere per poter utilizzare questpo ottimo forum al 100%... ciao pivetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macintoshizzato Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Ciao sono Macintosh e sono da un bel pò nel mondo dell'hackintosh ho appena finito di installare sul mio Pc Snow Leopard e non vedo l'ora di fare qualche domanda per iniziare subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClownNasoRosso Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 ciao a tutti mi chiamo leonardo e ho 15 anni vivo a firenze e sono molto attratto dal mondo dei motori e dell'informatica. spero che mi troverò bene qui, un saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
masvaia Posted November 14, 2009 Share Posted November 14, 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Massimo ed anch'io mi cimento nell' impresa di scoprire questo nuovo mondo... speriamo bene!!! Mi sono iscritto da un bel pò a questo forum ma solo adesso ho deciso di partecipare attivamente. Complimenti a tutti ggli organizzatori, moderatori e a tutti gli iscritti. Ciao Massimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FattaTurchina Posted November 14, 2009 Share Posted November 14, 2009 giustamente rimproverato da un moderatore metto una pezza alla mia, insolita, cafonaggine Nome: Marco Nickname: Fattaturchina...è una lunga storia nata ai tempi in cui passavo le mie giornate/nottate a fare il nerd sui server di CS e DOD...gli anni passano...ma le teste di caSSo restano... Età: 23 (proprio oggi ) Occupazione: studio biologia Interessi: tanti, troppi...dal computer al motocross passando per musica e varie infinite... Perchè sono qui? Ho a suo tempo letto il forum da non registrato poi leggendo un occasione di vendita di un pezzo per computer che cercavo da anni (case di un macpro) mi sono iscritto a razzo e, preso dalla foga, ho dimenticato di fare una presentazione decente--->pongo rimedio! al momento vi scrivo dal mio macbook ma sono tentato dall'installare un buon hackintosh anche sul mio pc per stressare un po' meno il povero portatilino che inizia a sentire l'effetto degli anni che passano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superpaperoga Posted November 14, 2009 Share Posted November 14, 2009 nome: Francesco nick: Superpaperoga et�: 30 occupazione: un pò di tutto.. interessi: fotografica, cinema perche sei qui? Non riesco ad installare leopard sul mio portatile Compaq CQ60-425SL Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian2k Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Ciao a tutti sono nuovo..e si, sono rimasto affascinato dal mac anch'io.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mgs_ita Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Ciao a tutti! Mi chiamo mgs_ita e ho 18 anni (quasi) e sono un user accanito (quasi un fan) di... ehrm... mi vergogno a dirlo.... ecco... Windows! Uso 7 e posso dire che è allo stesso livello (1a volta nella storia della Microsoft) di Mac OS X Snow Leopard. Cmq nn vi nascondo che ho un debole per i mac spaventoso... ogni notte me ne sogno uno (sarò forse malato? nn so...) Spero di trovarmi bene qui, e imparare cosa Windows potrebbe apprendere dai Mac e viceversa. Grazie per l'attenzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciurro Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono un felice possessore di un HP Pavilion dv7-1080el Grazie a questa community, sono riuscito ad installare leopard.... Grazie a tutti e saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
SamsungStar Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Nome: Matteo Nick= SamsungStar Età= 14 Lavoro= Studio liceo Scientifico al 1° anno Spero di trovarmi bene qui, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariusica5 Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Ciao a tutti il mio nickname e MAriusica5,sono un newbi in informatica e vorrei tanto creare delle aplicationi per il mio iPhone 3GS, e per quello che voglio instalare il OS sul mio pc Questo e il mio pc. Toshiba Satellite A125 ,intel centrino dual core T 2050 ,1,60 Ghz Link to comment Share on other sites More sharing options...
tritolo369 Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 Ciao a tutti mi chiamo Riccardo e sono qui per entrare nel mondo di Leopard. Spero di divertirmi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
smigolino Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 salve a tutti, entro ora nel mondo mac. voglio provare questa esperienza e spero di trovare in questo forum un aiuto per cavalcare questa avventura insieme a voi. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
1Apicche Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 Ciao a tutti Nome: Ciccio Nik: 1Apicche (per la mia carta preferita al gioco del poker) Eta:23 Studente di Giurisprudenza I miei interessi preferiti sono le carte,le percussioni,il cinema e qualsiasi cosa che stia su ruote e non E' tanto che uso i macintosh ed è giunto il momento di farmi un bell'hakintosh,sono molto felice di essermi iscritto a questa bella community Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Orzo Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 Mi aggiungo anch'io, complimenti per il forum! E' decisamente completo. Mi sono registrato per avvicinarmi ad altri malati di OSX. (Brutta malattia) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bloeder Posted November 21, 2009 Share Posted November 21, 2009 Nome:..... Nick: bloeder Età: 18 anni Sono contentissimo di far parte del forum!!! Studio, suono la chitarra e mi fisso davanti al pc finchè non capisco il problema!! Ciao!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
*DanZ* Posted November 21, 2009 Share Posted November 21, 2009 Ciao a tutti... sono Daniele quindi ecco la mia Scheda nome: Appunto... Daniele nick: *DanZ* perchè è rimasto da tanto tempo perchè una volta mi sono firmato in un messaggio e sul telefono non avendo cambiato sul T9 "dany" è diventato danz.... quindi... età: 18 occupazione: studio purtroppo... interessi: le donne, musica, cinema, computer, e la JUVEEEEE perche sei qui? : conoscevo che esisteva il mac per carità ma non sapevo delle sue funzionalità... ho deciso di provare un Hackintosh ma non riesco a risolvere un pò di cose... quindi ecco che mi rivolgo a voi... e comunque avevo gia visitato il sito molto volte prima di iscrivermi e mi è sembrato valido... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerocool81 Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Nome: Fabio Nick: zerocool81 (deriva da un film che mi piaceva tanto quand'ero un po' più piccolino) Et�: 28 anni Occupazione: Laureato in Ingegneria Informatica in attesa di occupazione Interessi: Musica, Sport, Hardware e Informatica in generale. Perchè sono quì? Perchè mi sono appena cimentato non senza difficoltà nell'istallazione di vari Sistemi Operativi e spero di poter aiutare chi si trova davanti a problemi da me già affrontati e allo stesso tempo per poter trovare aiuto nei problemi che mi troverò ancora davanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredo25 Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 nick: alfredo25 Età: 30 appena fatti Occupazione: installarore e programmatore di centrali telefoniche x hotel Interessi: viaggiare , andare in pista con la moto (SUZUKI GSXR K5) ballare, internet, il sat, Perch� sono qui? mi ha sempre affascinato l'os mac, anke xke mi piace smanettare e installare cose nuove, e provare questo leopard ke nn da poki problemi a livello di installazione hack un saluto a tutti voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kronos_OS Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 ciao a tutti, mia zia usa il mac per lavoro, e mi piace molto. quindi, dopo aver messo la grafica del mac a winzoz, ora voglio propio tutto il sistema del mac. spero di trovarmi bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Playrom Posted November 24, 2009 Share Posted November 24, 2009 ciao sono giorgio e sto tentando per l'ennesima volta di installare leopard sul PC sono fanatico di libri e internet asd Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioqu78 Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 Un saluto a tutta la comunità di insanely mac che seguo da poco, è fantastica!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gale2912 Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Ciao a tutti buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly_82 Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Un saluto a tutti da Jolly_82 aka Andrea. Sono della provincia di Ancona, ho 27 anni e da pochissimo mi sto appassiondando all'Hackintosh! Per provare, prima di investire più denaro, ho preso un MSI U100 e sto provando SL... Questo OS mi sta affascinando e quindi mi troverete spesso tra queste pagine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts