MrCapitan Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 Nick: MrCapitan (veramente sono Smasher220 ma a quanto pare in questo forum esiste già -moolto strano) Nome:Roberto Età: 21 Professione: studente -tecnico del suono Hobbies: Fare musica digitale con sequencer. Musica musica musica!!! ma anche macchine e informatica (sennò perchè sarei qui??) Son capitato qua perchè mi volevo togliere la soddisfazione di dimostrare a tutti i miei amici fanboy di apple che non è un sistema perfetto xD no scherzo...pura curiosità di provarlo...e d'altronde non mi andava di spendere 1500 euro per un pc con la mela che a livello hardware ne vale la metà easy mate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drugo2008 Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Salve a tutti, mi chiamo Pierpaolo (Drugo su internet ), mi presento, sono di Manfredonia (FG) e sono laureando in economia (devo solo fare la tesi); hobby: musica, pc, iphone, mac, arte, sport.... perchè sono qui:scrivo su questo forum da pochissimo e lo faccio perchè vorrei installare sul mio notebook il sistema leopard e nn vedo l'ora. a proposito il mio notebook è questo: acer 5920g con queste caratteristiche: Tipo processore Mobile DualCore Intel Core 2 Duo T5550, 1833 MHz (11 x 167) Nome scheda madre Acer Chipset scheda madre Intel Crestline-PM PM965 ram 4gb Scheda video NVIDIA GeForce 8600M GS (512 MB) Periferica audio Realtek ALC888/1200 @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller Controller IDE Intel® ICH8M 3 port Serial ATA Storage Controller - 2828 Controller IDE Intel® ICH8M Ultra ATA Storage Controllers - 2850 Controller IDE Ricoh Memory Stick Controller Controller IDE Ricoh SD/MMC Host Controller Controller IDE Ricoh xD-Picture Card Controller Controller di archiviazione AI0ZR3U0 IDE Controller Unità disco Hitachi HTS542516K9SA00 (160 GB, 5400 RPM, SATA) Tastiera Standard 101/102-Key or Microsoft Natural PS/2 Keyboard Adattatore di rete Broadcom NetLink ™ Gigabit Ethernet Adattatore di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection (192.168.1.2) Modem HDAUDIO Soft Data Fax Modem with SmartCP Controller FireWire Ricoh RL5C832 IEEE1394 Controller (PHY: Ricoh RL5C832) Periferica USB Acer Crystal Eye webcam mi piacerebbe ricevere una mano un po' su tutto da cosa installare a come farlo visto che non trovo nessuna guida adatta al mio notebook(o forse sono io a non riuscire a trovarla).....spero mi aiutiate grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stex79 Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 ciao a tutti sono Stefano.Sono di Roma e spero sia di essere d'aiuto che essere aiutato da voi... ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhaden Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Ecco anche me Nome:Emanuele Nick: Jhaden (Personaggio di un gioco di Star Wars su pc "Star wars Jedi Accademy" Et�:22 anni Occupazione Studio lettere, lavoro con la fotografia e con la musica Interessi: Grafica, Fotografia, Musica e chi più ne ha più ne metta Perch� sono qu�? Vorrei molto avere un sistema Hackintosh per poter utilizzare applicazioni musicali e grafiche come si deve e non dover più smadonnare appresso a winzzoz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fral Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 salve a tutti io sono fral per gli amici zein sono interessato al mac da quando un mio amico che cè l ha me l ha fatto vedere ma vuoi per un motivo vuoi per un altro nn ho mai avuto soldi per comprarmi l' imac sempre desiderato quindi vorrei installare leopard sul mio pc e per questo mi sono iscritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mac4Mix Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Ciao a tutti sono mix e mi ha intrippato il fatto di poter capire il mondo mac.....ma non potendomelo permettere non l'ho mai avuto!!!!! Ora che si puo installare su un normale pc mi ci sono buttato e ho trovato questo forum (considerato tra i migliori da utenti del settore) e quindi eccomi qua.....vi chiedo cortesemente di avere tanta tantissima pazienza e se mi date delle informazioni cercate di non lasciare nulla di scontato!!!! Grazie cia cia!! Scheda madre foxconn pt890 cpu intel q6600 ram 3gb hdd sata 500 gb scheda video gf 8600gs 512 mb Link to comment Share on other sites More sharing options...
robi996 Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Ciao a tutti mi chiamo robi e volevo salutare tutto la staff. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandino80 Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Ciao a tutti, sono Alberto da Treviso. Mi sto accingendo ora a installare la versione Retail di Leopard 10.5.6 seguendo l'utilissima ed interessantissima guida di williamwallace. Saluti a tutto lo staff! Link to comment Share on other sites More sharing options...
edu92 Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Anche se con un pò di ritardo mi presento anche io. sono edu92, spero di trovarmi bene qui con voi. Alla prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcus93 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Ciao a tutti! nome: Marco nick: Marcus93, una variazione del mio nome reale et�: 16 occupazione: studio economia alle superiori interessi: ragazze, videogiochi, computer, film perche sei qui? per capire come funziona un OSx86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
znafod Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 ciao a tutti manuel di brescia Link to comment Share on other sites More sharing options...
hendelstudio2008 Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 eccomi qui un grande saluto a tutti sono Hendel ho 33 anni e lavoro con la musica...evvvvaaaaiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcel87 Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Ciao a tutti, sono Marco della provincia di Milano ho 22 anni e non tocco una bottiglia da 2 settimane.. (Scherzo, ma mi dà l'impressione di essere in una seduta di alcolisti anonimi.. XD) Sono qui per capire questo, per mè, nuovo mondo dell' Hackingtosh.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
possibilmenteno Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Ciao a tutti, sono "possibilmenteno" Giro su questo forum da molto tempo come osservatore e solo ora sto iniziando a mettere in pratica le varie cose che ho imparato... Un saluto a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cybertop86 Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Eccomi qua Nick: be ho questo nick da quando avevo 8-9 anni non so il motivo ma me lo sono portato sempre dietro forse per copiare mio cugino iche ha un nick molto simile Il motivo per cui sono qu� è perchè mi ha sempre affascinato trovare un S.O. migliore di Wincazz Link to comment Share on other sites More sharing options...
PakyRs Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 salve mi chiamo paky ed ho un mac mini e un ipod pultroppo non ho molti soldi x pemmettermi tutto da apple Link to comment Share on other sites More sharing options...
iltenente Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Nik: iltenente Nome: Maurizio Età: 47 Occupazione: postproduzione fotografica Interessi: informatica, musica, sport (moto, nuoto, tiro con l'arco). Ho trovato il forum perchè mi interessa tutto ciò che è sperimentare e tentare di far funzionare ciò che vuole funzionzìare! Un saluto a tutti i membri del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZetaX Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Nik: ZetaX Nome: Salvo Età: 27 Occupazione: Magaaariiii Interessi: Telefonia,informatica, Moto Seguo il Forum da un pò anche se non ho mai postato..C'è sempre una prima voltaper tutti Non posso permettermi un Mac al momento allora amali estremi estremi rimedi (Che poi tanto estremi non sono) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasomac Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 E' qui che ci sei presenta? se sì, eccomi: tommasomac, aka tommaso, grande ammiratore del lavoro che state facendo! 40 anni, liberissimo professionista, e ora datemi il benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gheza Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Nome: N.........a nick: Gheza et�:20 Occupazione: Microsoft developement Interessi: Informatica, ragazze , divertirmi, vivere... Nn lo so neanche io!!!!!! :pirate2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamon85 Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 ciao a tutti, sono un 24enne appassionato di musica e computer, studio da quest'anno scienze e tecnologie dei media dopo aver studiato ig. informatica per 3 anni. Sono un bassista da 10 anni e da quest'anno studio al St.Louis college di Roma. Sono alla ricerca di un mac, ma prima di sepndere 1500€ vorrei provare sul mio pc se funziona..ma ho bisogno del vostro aiuto. Grazie e a presto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
V1TrU Posted November 11, 2009 Share Posted November 11, 2009 Gran bel forum, mi ci sono imbattuto cercando una guida per il mio primo hackintosh e devo dire che sono stato fortunato. Matteo, 20 anni, 2ndo anno in ing. informatica. Ci si becca qua in giro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
melaverde Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Ciao Sono Fabio dalla puglia 22 anni :-) spero di trovarmi bene qui :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
adelage Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 ciao a tutti come molti dopo un pò di visite e consultazioni varie ho avuto la necessità di iscrivermi, evidentemente mi sentivo troppo bravo ai computer, ma lo scontrarmi con i vari efi, kext, bootloader e compagnia bella mi ha fatto cambiare idea grazie a tutti per l'aiuto e il tempo che dedicati a noi poveri nabbi, spero di poter presto essere d'aiuto anch'io a mia volta ciao nick: adelage nome: vincenzo età: 25 e basta, già mi pare di avervi raccontato troppi caxxi che non vi riguardano )) ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
manga15 Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Ciao a tutti, sono nuovo e con molta voglia di imparare.. Ottimo forum sia Int che It!! Grazie a tutti in anticipo.. manga15 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts