Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Nick: MrCapitan (veramente sono Smasher220 ma a quanto pare in questo forum esiste già -moolto strano)

Nome:Roberto

Professione: studente -tecnico del suono

Hobbies: Fare musica digitale con sequencer. Musica musica musica!!! ma anche macchine e informatica (sennò perchè sarei qui??)

Son capitato qua perchè mi volevo togliere la soddisfazione di dimostrare a tutti i miei amici fanboy di apple che non è un sistema perfetto xD no scherzo...pura curiosità di provarlo...e d'altronde non mi andava di spendere 1500 euro per un pc con la mela che a livello hardware ne vale la metà :) easy mate :(

Salve a tutti,

mi chiamo Pierpaolo (Drugo su internet :D ), mi presento,

sono di Manfredonia (FG) e sono laureando in economia (devo solo fare la tesi);

hobby: musica, pc, iphone, mac, arte, sport....

perchè sono qui:scrivo su questo forum da pochissimo e lo faccio perchè vorrei installare sul mio notebook il sistema leopard e nn vedo l'ora.

a proposito il mio notebook è questo:

acer 5920g con queste caratteristiche:

Tipo processore Mobile DualCore Intel Core 2 Duo T5550, 1833 MHz (11 x 167)

Nome scheda madre Acer

Chipset scheda madre Intel Crestline-PM PM965

ram 4gb

Scheda video NVIDIA GeForce 8600M GS (512 MB)

Periferica audio Realtek ALC888/1200 @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller

Controller IDE Intel® ICH8M 3 port Serial ATA Storage Controller - 2828

Controller IDE Intel® ICH8M Ultra ATA Storage Controllers - 2850

Controller IDE Ricoh Memory Stick Controller

Controller IDE Ricoh SD/MMC Host Controller

Controller IDE Ricoh xD-Picture Card Controller

Controller di archiviazione AI0ZR3U0 IDE Controller

Unità disco Hitachi HTS542516K9SA00 (160 GB, 5400 RPM, SATA)

Tastiera Standard 101/102-Key or Microsoft Natural PS/2 Keyboard

Adattatore di rete Broadcom NetLink ™ Gigabit Ethernet

Adattatore di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection (192.168.1.2)

Modem HDAUDIO Soft Data Fax Modem with SmartCP

Controller FireWire Ricoh RL5C832 IEEE1394 Controller (PHY: Ricoh RL5C832)

Periferica USB Acer Crystal Eye webcam

mi piacerebbe ricevere una mano un po' su tutto da cosa installare a come farlo visto che non trovo nessuna guida adatta al mio notebook(o forse sono io a non riuscire a trovarla).....spero mi aiutiate

grazie a tutti

Ecco anche me

Nome:Emanuele

Nick: Jhaden (Personaggio di un gioco di Star Wars su pc "Star wars Jedi Accademy" :(

Et�:22 anni

Occupazione Studio lettere, lavoro con la fotografia e con la musica

Interessi: Grafica, Fotografia, Musica e chi più ne ha più ne metta

Perch� sono qu�? Vorrei molto avere un sistema Hackintosh per poter utilizzare applicazioni musicali e grafiche come si deve e non dover più smadonnare appresso a winzzoz

salve a tutti io sono fral per gli amici zein :P;) sono interessato al mac da quando un mio amico che cè l ha me l ha fatto vedere ma vuoi per un motivo vuoi per un altro nn ho mai avuto soldi per comprarmi l' imac sempre desiderato quindi vorrei installare leopard sul mio pc e per questo mi sono iscritto

Ciao a tutti sono mix e mi ha intrippato il fatto di poter capire il mondo mac.....ma non potendomelo permettere non l'ho mai avuto!!!!!

Ora che si puo installare su un normale pc mi ci sono buttato e ho trovato questo forum (considerato tra i migliori da utenti del settore) e quindi eccomi qua.....vi chiedo cortesemente di avere tanta tantissima pazienza e se mi date delle informazioni cercate di non lasciare nulla di scontato!!!!

Grazie cia cia!!

Scheda madre foxconn pt890

cpu intel q6600

ram 3gb

hdd sata 500 gb

scheda video gf 8600gs 512 mb

Ciao a tutti!

nome: Marco

nick: Marcus93, una variazione del mio nome reale

et�: 16

occupazione: studio economia alle superiori

interessi: ragazze, videogiochi, computer, film

perche sei qui? per capire come funziona un OSx86

Ciao a tutti, sono Marco della provincia di Milano ho 22 anni e non tocco una bottiglia da 2 settimane.. (Scherzo, ma mi dà l'impressione di essere in una seduta di alcolisti anonimi.. XD)

Sono qui per capire questo, per mè, nuovo mondo dell' Hackingtosh..

Eccomi qua :)

Nick: be ho questo nick da quando avevo 8-9 anni non so il motivo ma me lo sono portato sempre dietro

forse per copiare mio cugino iche ha un nick molto simile

Il motivo per cui sono qu� è perchè mi ha sempre affascinato trovare un S.O. migliore di Wincazz

salve mi chiamo paky ed ho un mac mini e un ipod :P pultroppo non ho molti soldi x pemmettermi tutto da apple ;);)

Nik: iltenente

Nome: Maurizio

Occupazione: postproduzione fotografica

Interessi: informatica, musica, sport (moto, nuoto, tiro con l'arco).

Ho trovato il forum perchè mi interessa tutto ciò che è sperimentare e tentare di far funzionare ciò che vuole funzionzìare!

Un saluto a tutti i membri del forum

Nik: ZetaX

Nome: Salvo

Occupazione: Magaaariiii :)

Interessi: Telefonia,informatica, Moto

Seguo il Forum da un pò anche se non ho mai postato..C'è sempre una prima voltaper tutti :P

Non posso permettermi un Mac al momento ;) allora amali estremi estremi rimedi (Che poi tanto estremi non sono)

ciao a tutti, sono un 24enne appassionato di musica e computer, studio da quest'anno scienze e tecnologie dei media dopo aver studiato ig. informatica per 3 anni. Sono un bassista da 10 anni e da quest'anno studio al St.Louis college di Roma.

Sono alla ricerca di un mac, ma prima di sepndere 1500€ vorrei provare sul mio pc se funziona..ma ho bisogno del vostro aiuto.

Grazie e a presto!!!

Gran bel forum, mi ci sono imbattuto cercando una guida per il mio primo hackintosh e devo dire che sono stato fortunato.

Matteo, 20 anni, 2ndo anno in ing. informatica. Ci si becca qua in giro!

ciao a tutti

come molti dopo un pò di visite e consultazioni varie ho avuto la necessità di iscrivermi, evidentemente mi sentivo troppo bravo ai computer, ma lo scontrarmi con i vari efi, kext, bootloader e compagnia bella mi ha fatto cambiare idea :(

grazie a tutti per l'aiuto e il tempo che dedicati a noi poveri nabbi, spero di poter presto essere d'aiuto anch'io a mia volta

ciao

nick: adelage

nome: vincenzo

e basta, già mi pare di avervi raccontato troppi caxxi che non vi riguardano :())

ciaoooo

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...