assessore Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 CIAO ferruccio Da Bacu Abis Sardegna provincia Carbonia-Iglesias tanti hobby e certo di entrare e capirci qualcosa nel vostro forum...sempre avuto Pc mi incuriosisce il Mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scatmanboy Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Nick: Scatmanboy Età: 21 Occupazione: Studente di Design industriale Interessi: Tutto quello che riguardi gli anni 80 Perchè sei qui: perchè ho fatto installare iDeneb sul mio asus e ne son soddisfatissimo, anche se devo ancorda risolvere alcune cosette............... di cui chiederò nei prossimi topicS....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacYes23 Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Ciao a tutti mi chiamo andrea e amo usare mac Sono sicuro che mi trovero bene in questa comunità^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khendal Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Salve a tutti....mi presento... Nome: Khendal Nick: Khendal... da sempre ! Età : 27 Occupazione Studio ingegneria informatica Interessi: Musica suonarla ed ascoltarla, acquariofilia, automobili e moto, da poco fotografia...ed ovviamente...informatica, videogame, console, per abbreviare tutta la tecnologia. Perchè sono quì? : Perche mi voglio avvicinare al mondo dell' hackintosh! Possiedo un desktop pc con win7 che utilizzo maggiormente per gioco, in piu' un mac mini che uso per fotografia, programmazione web...e da li ho scoperto il meraviglioso mondo dell' OSX ! Son qui per installare OSX nel mio netbook Asus EEE PC 1000. Speriamo di riuscirci... ...con il vostro aiuto ovviamente. Salute a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PacStealer Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 ciao a tutti mi presento PacStealer 22 ingegneria gestionale musica,pc ecc voglio l'osx sul mio pc(q9550,p5q pro, 8800GT) :-) ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Holy455 Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Nome: ... Nick: Holy455 Et�:13 Occupazione: Studente all'università Interessi: Musica, Informatica, Ambiente e Fotografia Link to comment Share on other sites More sharing options...
trudi1990 Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Ciao a tutti.. sono un new entry e ho tanto bisogno del vostro aiuto.. detto cio' vorrei ringraziare chi ha aperto la sezione in italiano .. spero di trovare le risposte ai miei dubbi.. ecco una breve presentazione Salve a tutti....mi presento... Nome: Stefano Nick: trudi1990 (lo so e' un nick strano ma le donne mi chiamano trudi perche' sono tenero) Età : 19 Occupazione : Sistemista + Programmatore + Consulente Interessi: Musica , automobili e moto, fotografia informatica, film .. Perchè sono quì? : In ufficio e' nata questa sfida.. sono circondato da 2 colleghi con il macbook da 13.3 io ho un vaio nw con windows seven .. tutti i giorni mi tirano storie perche' snow leopard e' piu' performante di seven (ed e' vero). in breve voglio installare snow leopard in dual boot con seven per mia soddisfazione.. XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
alkamella Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Ciao a tutti.... mi presento Io sono Aldo user:Alkamella ho 45 anni e la passione per il pc Sono un semplice operaio in una grande azienda (SKF) sono autodidatta in questo campo(riparo ottimizzo e assemblo)e ho conosciuto questo bellisimo forum da quando ho letto un articolo in cui si diceva che è possibile trasformare un normale pc in un mac....credo di aver detto tutto un saluto e grazie Interessi Chitarra Acustica(Taylor 110) Informatica,Calcio, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Ciao a tutti.... mi presento Io sono Aldo user:Alkamella ho 45 anni e la passione per il pc Sono un semplice operaio in una grande azienda (SKF) sono autodidatta in questo campo(riparo ottimizzo e assemblo)e ho conosciuto questo bellisimo forum da quando ho letto un articolo in cui si diceva che è possibile trasformare un normale pc in un mac....credo di aver detto tutto un saluto e grazie Finalmente un altro coetaneo (sopra i 40 siamo in pochi) Benvenuto, Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
alkamella Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Finalmente un altro coetaneo (sopra i 40 siamo in pochi) Benvenuto, Giorgio Grazie per il benvenuto...spero di trovarmi bene....con voi....un saluto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
brixiofilm Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Ciao a tutti nome: Fabrizio nick: poisevfx nome scelto per l'inizio di un'attività per la produzione di effetti speciali. età: 31 anni suonati occupazione: webmaster, motiongraphics, riprese ed editing video interesse: Donne, musica, fotografia, ripresa, cortometraggi, e naturalmente.... computer Da giorni mi sono imbattuto sul mondo hackintosh.... e da li sono incominciati i veri problemi... credo questo sia il forum più adatto a risolverli... ed eccomi qua. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleeeX Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono qui per imparare qualche trucchetto grazie a alex3001 (che ho conosciuto in un altro forum) sono riuscito ad avere snow sul eeepc701 ma qe/ci me li scordo e così stò al mio bel 10.5.8 ci vediamo tra i topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackjames56 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Ciao a tutti, Mi presento sono JackJames56. Uso il Computer per interesse personale e visto che sono appassionato di fotografia volevo provare le "qualità" della apple. I miei interessi: Fotografia, Musica, Moto, Ornitologia e mi arrangio con Informatica Sono qua perchè, oltre a me, mia figlia voleva provare iDeneb 10.5.7, ma ancora non riesco ad installarlo. Rinnovo i saluti a tutti e ci risentiamo nei post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasted88 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 ciao a tutti, sono Lorenzo, alias blasted88 uso il pc per interesse personale, e da un anno e mezzo a questa parte sono diventato un fedele sostenitore di Ubuntu sono appassionato di musica, fotografi, video e volevo provare ideneb per veder come girava un osx su i miei pc ho un fisso e un laptop... per il momento in firma lascio le caratteristiche del laptop, poi una volta riuscito ad installre ideneb su quello, metterò anche il pc fisso... giusto per no creare troppa confusione in firma ciao a tutti, e ancora i complimenti per il progetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
J3rico Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Ciao a tutti, comlimenti per la sezione ben gestita, ecco la mia presentazione : nome: Andrea nick: J3rico -> preso dalla WWE età: 25 occupazione: università interessi: informatica e telefonia, donne e motori gioie e dolori come ho trovato il forum: ricerche su google per l'argomento hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
m3t4lup Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Ciao a tutti! Dopo un pò che ci penso finalmente anche io mi sono affacciamo al mondo mac sul mio pc.... Mi chiamo Francesco, ho 24 anni e sono un laureando in Informatica...tra i miei hobbies ovviamente c'è l'informatica e il calcio praticato... Sono venuto a sapere del forum attraverso google..... Spero di trovare le risposte ai miei problemi e se posso di dare aiuto a chi ne ha bisogno! Ciauz!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
orionestellato2 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Un saluto a tutti gli smanettoni che perdono il sonno per risolvere l'ultimo problema appena apparso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer105 Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Salve a tutti mi presento... Nome: andrea Nick: homer105 Età:23 Passioni: calcio, musica e mac!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
eversynth Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Ciao a tutti, mi presento anche io. Il nick è Eversynth, come vedete. Professione: Vendo e faccio assistenza a PC e periferiche/console/sistemi audio video e intrattenimento, reti, riparazioni etc. Lo faccio come lavoro da 15 anni quindi ho imparato a fare diverse cose Opero in provincia di Cuneo, se avete bisogno di qualcosa fatevi pure avanti. Sono qui perché mi ha incuriosito il poter installare MAC OS X Retail su PC, quindi mi son letto qualche guida, fatto un paio di PC di test e via. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 ciao mi chiamo kanos, spero che farò molte amicizie su questo forum Un saluto a tutti membri. Kanos Link to comment Share on other sites More sharing options...
W-la-congrega Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Ciao a tutti sono alessandro (alez per gli amici), ho 14 anni e vengo da pesaro --> marche Sono amante dei computer e dello sport Spero di trovarmi bene... W insanely xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
faz17 Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 ciao a tutti sono Fabio.Sono di torino e sono alla prima esperienza col mac e ho gia bisogno di aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
rickyrabbit Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 ciao sono rickyrabbit e vorrei che mi aiutaste ad installare ideneb o iatkos sul mio pc.non so quale configurazione funzioni meglio e spero qualcuno possa aiutarmi.il computer è un pentium 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauryc Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Ciao a tutti mi chiamo Maurizio ho 24 anni studio musica ormai da tempo, e lavoro con il Logic! Ho un mac book Pro ma avrei il bisogno di un Hackintosh in studio, purtroppo di informatica ne so poco e quel poco che sò (scusate il gioco)è su windows! Confido in voi! Intanto buona giornata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts