vincenzo87 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Nome: Vincenzo Nick: Vincenzo87 età: 22 Occupazione: Perito tecnico di elettronica e telecomunicazioni Ho aderito al progetto Windows 7, sono beta tester e iscritto e abbonato a MSDN e Technet di Microsoft Sono qu“ per ampliare le mie conoscenze di software, usando il MAC, solo che purtroppo non riesco ad installarlo, il quale il mio computer portatile ha come processore un AMD athlon 64. Ho provato con Leo4all ma niente di niente. Spero che mi diate un aiuto!! Grazie per l'ascolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stech1987 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Un ciao a tutti, mi presento: Nome: Stefano "Stech" Nickname: Stech1987 età: 22 Occupazione: studente (dicono... ) Interessi: informatica (ebbene sì, sono uno di quegli smanettoni da HWupgrade), tecnologia in genere (chissà poi perché studio odontoiatria allora...!?!) Perché sono qui: beh, come detto, sono uno smanettone, e l'idea di piazzare OS sul mio PC mi alletta assai...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
seby85 Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Salve a tutti! Nome : Sebastiano Occupazione : studente in infermieristica Hobby : stare appresso ai pc , calcio , caccia e altro Sono qui perchè seguo da abbastanza tempo il forum ed è sempre stato fonte di curiosità per me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
npal Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 ciao a tutti.... sono nicola...npal da anni... studio informatica vicino a padova... Link to comment Share on other sites More sharing options...
viscido Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Salve a tutti, mi presento, il mio nick è viscido e sono un utente mac da molti anni orma. Sono qui perché ho deciso di installare os x anche sul mio pc eliminando così, gli altri os. Falice di fare la vostra conoscenza ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SmanettoneXD Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Ciaoooo a tutti gli SMANETTONIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
macpy Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 salve a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zavy Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Nick: Zavy Età: 20 Occupazione: Studente di ingegneria Interessi: Letteratura fantasy, fotografia digitale, informatica, tutto condito con sottofondo 80's Perchè sei qui: beh, sono stundente => quindi squatrinato => quindi volevo un soluzione economica alla mancanza di mac fisso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele90 Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Eccolo ;D Nome: *.* Nick: Daniele90 Età: 19 (si capiva pure dal nick ) Occupazione: vado all'università Perchè sono qui?: perchè ho installato ideneb e ogni tanto mi salta fuori qualche problema (e voi sapete come risolverli mentre io no xD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
aspx Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 nome: nick: aspx anagramma del nome + una x finale età: 19 occupazione: studente universitario ingegneria informatica interessi: computer musica donne psp pocketpc e tanto altro perche sei qui? pkè un amico si è comprato il macbook pro e mi voleva far rosicare che mac è stabile è potente è prestigioso e tutto il resto (lui 1300€) io con un pc comprato da un annetto circa (600€ e poco altro) stesso risultato ora rosica lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicMacX Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Ciao a tutti!!! Il mio None: Michele. Nikname: MicMacX L'eta anta+ Sono qua per mettere in pratica l'OS (X) sui PC miei e di amici. (sempre con il vostro sapere) Amo la mela dai tempi dell'APPLE II. In primis la "F" dopo le sfide (non solo mentali). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Ciao a tutti!!!Il mio None: Michele. Nikname: MicMacX L'eta anta+ Sono qua per mettere in pratica l'OS (X) sui PC miei e di amici. (sempre con il vostro sapere) Amo la mela dai tempi dell'APPLE II. In primis la "F" dopo le sfide (non solo mentali). Ho usato a lungo l'Apple II col suo "magnifico" Basic Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
super_engine Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 nome: Lux Nic: Super_Engine (perchè ero bravo coi motori elettrici....c***o centra non lo so) Perchè sono qui: Alla centesima schermata blu di zio bill ho cominciato a cercare alternative serie e ho scoperto il fantastico mondo della mela e della hackmela Mi diverto un mondo a smanettare sui PC e sui OS ForzaNAPOLI ! (abito sotto al Vesuvio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
razielmc Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Allora adesso è il mio turno...Mi presento il mio nome è :Salvatore Nick:Razielmc Nome d'arte che ho adoperato poi anche come nick su internet perche me ne sono affezionato.Nato dalla mia passione per i videogame e per l'hip hop lo uso ormai ovunque. Ho 19 anni.Il motivo che mi ha spinto poi a installare il mac sul mio pc è strettamente correlato alla musica ma poi utilizzalo un poco oggi utilizalo un poco domani me ne sono quasi innamorato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bostongeorge Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Eccomi qui...sono Enrico.. età:quasi 24 Sono un ragazzo di Bellaria igea marina,un piccolo paese vicino alla più nota Rimini.. Sono uno studente di Economia..appassionato di computer,di biciclette..e di donne..ihih Un mio amico mi ha parlato di hackintosh..ho detto..perchè no??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luponero Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 ciao ragazzi mi chiamo Gaetano, sono da sempre un appassionato dell'apple mi sono avvicinato da poco all'OSx86. Sono uno studente di informatica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
buramar Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Salve a tutti, mi presento... Nome: m...o Nickname: buramar (crasi tra il mio cognome ed il mio nome) Età: 33 Occupazione: lavoro in una multinazionale di servizi per teleselling Interessi: Musica, videogame, libri, fumetti, iTech Perchè sono qui?: Perchè mi piacciono i forum e le sperimentazioni sul mio PC.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fizz89 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Username: fizz89 Computer: Acer Extensa 5230 Problema: non so quali drivers selezionare di preciso per far partire Ideneb 1.4 (Mac OS X 10.5.6)... Arrivo fino alla schermata con la mela, caricamento, simbolo di divieto e stop... hard disk e cd fermi... Qualcuno mi aiuta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Ciao a tutti Mi chiamo Francesco ho 26 anni. Studente universitario della facoltà di matematica. Adoro il punk rock, le anime giapponesi (jiraya sei un grande!) e i videogames. Sto assemblando un pc (a giorni arriveranno gli ultimi pezzi) spero di riuscire ad ottenere una macchina stabile ed efficente. Voglio ringraziare Giorgio_multi che mi ha dato già qualche dritta ed Alex3oo1 che mi ha sbrigato un inconveniente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Voglio ringraziare Giorgio_multi che mi ha dato già qualche dritta ed Alex3oo1 che mi ha sbrigato un inconveniente. di niente benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 ...ma allora come fai ad avere solo un post??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 ...ma allora come fai ad avere solo un post??? Semplice! Tramite PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
adrianix Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Eccoci un'altro utente, spero di trovare un gruppo di amici !!! per fare delle prove su i nostri PC e scambiare le nostre opinioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iAndry Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 Ciao scusatemi se mi presento solo ora ma meglio tardi che mani no? Nik: iAndry età: 20 Lavoro: Web Designer / Grafico Interessi. Giappone, artimarziali, letture, pc , web, videogiochi ( anche se ormai ho abbandonato quella via causa? lavoro ecc ecc ecc) mac, linux, winzoz?? ( bhè penso che con Windows 7 la microsoft abbia fatto un buon lavoro niente paragonabile al mondo apple però !) informatica ecc Bellissimo forum, ho istallato iDeneb tranquillamente solo ho avuto un pò di problemi con il WI-FI alla fine ho ripiegato sulla mia chiavetta Dlink WWL G122 Penso che avere un mac dentro un ( pc ) sia una grande rivoluzione grazie a tutti iAndry Link to comment Share on other sites More sharing options...
SmanettoneXD Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 Nome: Angelo, ma non ditelo alla Apple XD Nick: Predator90, nato insieme a World of warcraft, avevo bisogno di un nome per il mio minotauro XD Eta': 19 Occupazione: studio ingegneria informatica Interessi: calcio, Programmazione, smanettone POWER!! XD Come sono giunto qui: la voglia di installare e rendere efficiente sul mio pc OS X Felice di far parte di questa splendida community Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts