PablitoMAC Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Ciao a tutti! Appena approdato e già caziato... Nick : Pablito Età : 27 Impiego : Project manager presso un cantiere navale in Toscana Passioni : Informatica, tecnologie, iPhone, Snowboard, mare e le donne Perchè sono qui- Sono qui per dimostrarmi che se mi applico posso farcela e dare speranze a neofiti che come me hanno intrapreso questa avventura Spero di portare a termine la mia missione con il vostro aiuto e nel frattempo aiutare chiunque ha bisogno di un supporto di qualsiasi tipo.. A presto.. La mia configurazione è quella in firma . che tipo di versione e che settaggi mi consigliate?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notte Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Ciao a tutti! Sono Leonardo e voglio cercare di capire qualche cosa di più del mondo dell'informatica! Occupazione: studente Interessi: musica classica, letteratura, scienza e (almeno sulla carta!) informatica; A presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
doppiozero1 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Ciao a tutti Doppiozero1.. E cado qui per imparare come installare snow leopard sulla mia macchina,e contestualmente imparare anche qualcosa di informatica. Una enorme avventura per un monolitico ignorante.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veliero Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 nome: f------o nick: veliero (calmo tranquillo e forte quando tira vento) et�: 31 occupazione: lavoro come programmatore sql vbs interessi: il computer la fotografia la poesia ed ovviamente le donne! perche sei qui? perchè mi piace la sperimentazione informatica!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew96 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Ciao a tutti! Sono Matteo, nick Matthew96 e sono qui per capire di più sul mondo mac... Gli interessi sono i soliti: informatica, internet, donne ecc... Spero di trovarmi bene! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ebax69 Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Salve a tutti Nome: manuel nick: ebax69 Sono nuovo nel mondo osx, smanettone stanco del mondo windows e mi piaciono le sfide: instlla re osx nel mio pc (scheda madre Intel DP35DP). Ma non ci capisco niente. Stò seguendo le guide ma per il momento niente da fare, comunque insisto. Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
denisdm91 Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 Nome: Denis Nick: denisdm91 (denis, dm = cognome, 91 = anno) età: 18 Occupazione: Studente di un tecnico commerciale (ragioniere programmatore) Interessi: Computer, videogiochi (xbox 360 in particolare), moto, ragazza... Perchè sei qui? Cercavo una guida (che non trovo) su google... ed è saltato fuori il vostro sito... Davvero molto bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabbbbb Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 salve a tutti sono gabriele.. FAccio macelli dalla mattina alla sera con il pc installando e disintallando tt i SO ...finalmente adesso ho trovato la perfezione avendo win7 ubuntu e adesso provvedero a installare ideneb dopo di che BASTAAAA...CIAOOO A TUTTTIIIIIIIIIIIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucdin73 Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 nome: GIANLUCA nick: lucdin73 eta': 36 interessi: musica, computer ,video,animali e vino. professione1: cameraman e postproduzione. professione2: massaggiatore Mi sono avvicinato a insanelymac perche mi sono rotto di win..... e scoprendo la possibilita' di mac osx in un pc.......1+1=2.Essendo la prima volta che sono qui nel forum mi scuso per la poca attenzione al regolamento(ho letto ma non bene)e spero che la presentazione sia sufficente. --------------------------------------------------------------------- My PC: Motherboard: ASUS P5LD2-SE Chipset: Vesa v3.0 (nvidia) CPU: Intel Core2 cpu 6300 @ 1.86GHz RAM: 2048MB (2 x 1024 DDR3-SDRAM ) GPU: NVIDIA GeForce 8400 GS 256mb pci-express HDD: 1x MAXTOR (160GB) Ethernet: rtl 8169 realtek WI-FI: Sitecom WL-343 802.11n Wireless usb SC.AUDIO: integrata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacostyle Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 ciao a tutti, Sono Giacostyle in rete e giacomo nella vita anche se in molte situazioni mi identificano con jack! indovinate il perchè! 27 anni responsabile di un locale nella mia città dopo la passione per la pesca e la mia girl , mi dedico al pc. amo leggere e caxxegiare per la rete e leggere fantasy o horror! da un po di tempo ho abbandonato wi9n per ubuntu e ora eccomi qui per provare un altro mondo penso che nn possa scrivervi tutto in un post ma avremo modo di conoscerci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syrax Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 Salve ragazzi, ho un tremendo bisogno del Vs aiuto sto impazzendo ma credo grazie a voi risolverò il mio problema !!! Buona navigazione a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin83 Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 (edited) Salve a tutti, mi chiamo Maurizio e ho 25 anni. Studio informatica e impazzisco per tutto ciò che è Mac eheheh. Oltre all'informatica sono appassionato di sport, cinema, musica e viaggi. Non è da molto che mi sono affacciato al mondo apple però ho intenzione di recuperare e per questo spero di non ammorbarvi con la mia presenza -------------------------------------------------- CPU: intel core2 duo p8600 (2,4ghz) HDD: da 500gb RAM: 4 gb ddr2 sdram WIFI: intel wifi link 5100 e bluetooth SCHEDA VIDEO: ati mobility radeon hd 4530 512 mb WEBCAM: hp integrata SCHEDA AUDIO: Intel Corporation 82801I (ICH9 Family) HD Edited October 10, 2009 by kevin83 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rococop Posted October 12, 2009 Share Posted October 12, 2009 ciao a tutti!!! Son a qua per cercare di far andare il tanto sognato mac sul mio "coso" PC Desktop HP Pavilion a1635.it; Intel Core 2 E6300 1,86GHz; 4GB RAM DIMM DDR2 Kingston; M/B: ASUSTek P5BW-LA; HD: 1TB Seagate Barracuda SATA + 320GB Maxtor SATA; S/V: NVIDIA GeForce 7500 LE 512MB; OS: Windows 7 Ultimate e Windows XP Media Center 2005 edition Link to comment Share on other sites More sharing options...
deroad Posted October 13, 2009 Share Posted October 13, 2009 Ciao a tutti sono nuovo e sono felice di far parte di questo fantastico forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted October 13, 2009 Share Posted October 13, 2009 in molte situazioni mi identificano con jack!indovinate il perchè! Jack of all trades? Oppure Jack lo squartatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
necrotec87 Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 ciao a tutti sono una new entry! Link to comment Share on other sites More sharing options...
criz Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 ciao a tutti, non sono nuovo da queste parti, ma ho avuto dei grandi periodi di "assenza". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan1964 Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 Ciao a tutti i partecipanti al forum! Mi sono iscirtto perchè voglio far andare anch'io il mio pc come un hackintosh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
reav Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 nome Renato nick ReAv studio informatica applicata a salerno, sono appassionato di xbox360 anzi appassionato di gow2 per la precisione auhahu mi è sempre piaciuta la stabilità e l'intelligenza delle distribuzioni linux da circa 3 giorni ho installato il mio primo Hackintosh e mi sono letteralmente innamorato... ne con Linux ne con windows "come se fosse possibile" ho mai visto viaggiare il mio pc in questo modo... quindi eccomi qui... googlando cercando risposta alle mie domande andavo a finire sempre qui... quindi mi sono registrato ahuhahu Link to comment Share on other sites More sharing options...
pacho Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Ciao a tutti, sono Pacho da una vita. Come per ReAv anch'io cercando nel web ho scoperto il mondo mac e le risposte alle mie domande mi venivano sempre da questo forum, percui ho decisi di iscrivermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ऋÑõڗ§ëऋ Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Salve a tutti, mi sono appena iscritto; girovagavo per la rete alla ricerca di aiuto per installare il tanto agognato so sulla mia "non recentissima" macchina, e mi sono imbatutto in questo fantastico forum. :pirate2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThisIsIt Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Salve Gente Nick:This Is It (X Ricordare Il Grande Michael Jackson) Nome: Francesco Et�: 13 Hobbies: smanettare, smanettare, smanettare Come ci sono arrivato qui: Per Problemi Con il Mio Hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabryDober Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Ciao! GabryDober, deriva dalla fusione del mio nome abbraviato + la tag che a sua volta deriva dal film "dobermann", che non mi piace, ma ho giudicato abbastanza "terrone" da meritare una tag. Interessi in musica, informatica, fotografia, film, serie di seth mcfarlane, viaggi, canapa, ecc. Sono qui perche di questo forum mi hanno parlato benissimo, e quindi ho deciso di chiedere a voi per i problemi legati ad hackintosh, e per avere supporto. CIao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikom46 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 ciao a tutti nick: nikom46 nome: Mattia età: 22 sono quì perche cerco disperatamente un aiuto per installare snow leopard su msi wind u100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dominusdj Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Nome: .... Nick: DOMINUSDJ Età:21 anni Occupazione: Studio ingegneria delle telecomunicazioni Interessi: Musica, Informatica e viaggi Perch� sono qu�? Mi ha consigliato il forum un mio amico , così mi sono iscritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts