Cyborg 85 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Salve, Sono alle mie prime esperienze con questo progetto. Sono stato attratto già qualche mesa fà, ho scaricato e installato senza problemi iDeneb 1.3. Le installazioni sono state fatte senza particolari impostazioni, ovvero con avanti avanti avanti... la prima su VMWare 6, e la seconda su un Intel P4 con 1GB di Ram. La cosa è andata cosi bene e cosi liscia che ieri (appena raccimolato un gruzzoletto) ho comprato un acer aspire 5738 gz da dedicare alla trasformazione in MAC, ovviamente installando iDeneb. Appena comprato, sono andato a casa, da vista ho ridotto la partizione e poi ho inserito il cd usato in precedenza di iDeneb 1.3. Dopo l'installazione il pc si è avviato ed è rimasto sull'immagine della mela.... e da qui in poi inizia la mia avventura... sembra che le cose non siano più tanto semplici... scriverò qua e la per chiedere un po di supporto grazie in anticipo a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Grazie a tutti coloro che si sono presentati e hanno messo l'hardware in firma, facilitando la gestione del Forum Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
logmeking Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Ciao sono Ale, il mio nickname è logmeking! Amo i pc, dall hardware al software, come perito informatico programma in C, PHP e Visual Basic. Sono qui per cercare aiuto con il mio pc nuovo che non vuole saperne di avviare MAC OS!!! Spero di essre di aiuto anche per voi! Ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ang3lx Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Nome: Nello Nick: ang3lx Età: 22 anni Occupazione: Studente Interessi: Informatica, programmazione, grafica, musica Sono qui perchè sono smanettone seguo molto spesso il forum ma non ho mai provato a mettere leopard su un pc normale possedendo un macbook. ma ora vorrei provare. spero che mi vada bene SALUTO TUTTI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marros Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Ciao a tutti nome: mauro nick: marros.. un po' a caso non c'è un motivo particolare et�: 22 occupazione: studio economia interessi: computer internet basket perche sei qui? voglia di provare un nuovo so e imparare qualcosa di utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leopard1993 Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Ciao a tutti!! Nome: Francesco; Nickname: Leopard1993; età: 16 anni; Occupazione: Studente di informatica; Interessi : Calcioooooooooooooo; Perché sei qui ? : sono qui perché voglio imparare ad usare il mac senza spendere molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EugeniX2 Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Saluti brava gente! Mi chiamo Eugenio... e mi trovo qui per cercare l'aiuto di cui necessito e, dove posso, dispensare ciò che so. Linuxista dal 1996 circa... approdo a OSX su PC (MSI Wind U100) Mi auguro di riuscire a realizzare entrambi gli scopi ;-) Ciao E. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoTona Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 Nome: Lorenzo!! Occupazione: Studende Superiore e Cameriere Età: 18 anni NickName: LorenzoTona (Derivato dal mio nome e cognome XD) Interessi: Musica - Sport - PC - Cazzeggio!! Perchè sono quà?! Ho smanettato molto con iDeneb e non sono mai riuscito a capirci piu di tanto!! Vorrei imparare a conoscerlo meglio e magari poterlo usare definitivamente nel mio PC XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciscoheat Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 salve a tutti! mi presento! nome : lillo professione : tecnico informatico hobby : home recording perche' sono qui? : mi sono intrippato di brutto con il mac su macchine pc!!!!! salve a tutti! mi presento! nome : lillo professione : tecnico informatico hobby : home recording perche' sono qui? : mi sono intrippato di brutto con il mac su macchine pc!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgo75 Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 ciao a tutti mi chiamo Antonio nick virgo che è un personaggio dei cavalieri dello zodiaco mi piacevano cosi tanto che in onore del mio segno zodiacale ho scelto il mio personaggio. ho 34 anni e nel tempo libero mi piace smanettare cercando di risolvere le problematiche del mio hackintosh cosi sono finito in questo stupendo forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidelucia Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Piacere sono Marco sono qui perche mi piace la mela!! e la patata..!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
byantony69 Posted September 27, 2009 Share Posted September 27, 2009 Mi chiamo Antonello non sono più tanto giovane, ho appena compiuto 40 anni Uso il computer più per diletto che per lavoro, ma dopo 20 anni di win non ne posso più di virus, crash schermate blu e chi più ne ha più ne metta, quindi mi piacerebbe provare mac visto che tutti quelli che conosco che lo possiedono ne sono soddisfatti e chissà forse un giorno ne prenderò uno vero Un saluto a tutti, e come dice una famosa canzona : Grazie di esistere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark107 Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Salve a tutti Non è il mio primo post sul forum, ma dato che il 3d che ho aperto non è andato tanto bene xD facciamo finta che lo sia nome: Claudio nick: Shark107 <-- è il mio nick pressocchè da sempre, non so come venne fuori Shark, mentre 10 e 7 sono i miei numeri di maglia età : 23 occupazione: studente di Informatica e Tecnologie multimediali interessi: well il solito ^^ tecnologia in generale, musica, chitarra e sport ( calcio e basket in primis ) perche sei qui? beh sono mesi che faccio gli occhi dolci agli hackintosh, ma non ho mai avuto il coraggio di provare.. poi un mio ex collega dell'università mi chiama tutto felice che ci è riuscito e mi manda su questo forum per maggiori dettagli e beh, eccomi ho molta esperienza con windows e discreta con linux, ora è tempo di Mac xD ne sarà contento il mio iPhone Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 ciao sono mrmojorisin17. mrmojorisin perchè amo i doors e 17 perchè il mio numero fortunato. ho 21 anni e ho voglia di imparare tante cose sui computer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peterblues Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 Ciao a tutti. Complimenti...siete pazzeschi!!! NOME: Peter NICK: PeterBlues (sò pazzo per il blues...) OCCUPAZIONE: Grafico freelance INTERESSI: donne e musica, musica e donne, donne e donne, musica e musica...insomma, gira e gira siamo sempre lì PERCHE' SONO QUI: per imparare a conoscere il fantastico mondo di Apple...e dato che nelle mie ricerche InsanelyMac è sempre presente mi sò detto "bhè...farci parte non penso sia 'na cattiva idea"...ed eccomi qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersdrubolo Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 salve a tutti mi chiamo leo, di professione grafico, sono qui perchè mi ha sempre incuriosito il mondo hackintosh, e poi perchè mia moglie ha un eeepc con xandros sopra e non lo sopporto più.......... speravo di riuscire a piantarci una mela, così lo troverei più familiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
gtr2500 Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Ciao Ci sono anche io seguo il forum da parecchio è ho installato il mac sul mio portatile un q45 samsung diciamo che l'uso del mac e finalizzato al passaggio ad un pc apple.. insomma un giro di prova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
noneg Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 ehi, mi presento, sono nooneg 20 anni nord italia, perito elettrotecnico e dell'automazione e studente in architettura passione per pc, elettronica e musica da grande voglio fare l'astronauta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brikko Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Ciao a tutti sono giuseppe, 15 anni, di catanzaro! spero che mi troverò bene qui con voi! mi sono iscritto a questo forum per saperne di piu sul mondo MAC! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lanfi Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Salve a tutti! Vi seguo da parecchio e devo farvi i complimenti per il forum e la competenza con cui vengono trattate le tante problematiche derivanti dall'installare mac os su sistemi non mac. Io sono passato a mac quasi un anno fa, comprando un macbook pro unibody (allora erano appena usciti). Non mi sono affatto pentito dell'acquisto...anzi....trovo che macos sia un sistema operativo davvero fantastico. Ora vorrei cambiare il pc in firma (che come vedete è un po' datato) e con il budget che ho potrei comprarmi al massimo un imac base...quindi ho deciso di seguire la strada di OSx86, magari cercando di installare una versione retail! Un saluto a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoMacOsx Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Nome:Marco Nick: di solito e Scary quando non posso sceglierlo agiungo qualche estensione riguardate i forum in questo caso MacOsx. Età:24 Occupqzione: Operaio in una Vetreria (fabbricazione di botiglie in vetro bianco e mezzo/bianco) Interessi:Console Donne Poker Link to comment Share on other sites More sharing options...
etherior Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Ciao a tutti e complimenti per il forum. Nome: Danilo Nick:Etherior Età: 28 Occupazione: studente/programmatore Interessi: computer Science, Intelligenza Artificiale, Musica, Orchestrazione, Cinema , Libri,Computer Graphics, Computer Vision, Videogames Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buddha180 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Nick : Buddha180 Età : 17 anni (1992) Impiego : studente per sfortuna Passioni : le mie passioni sono le moto, ragazze xD nel tempo libero mi ubriaco ecc ecc Perchè sono qui : perchè vorrei riuscire a mettere leopard sul mio pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blacksun383 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Salve a tutti !! Sto scaricando alcune versioni di leopard "patchate" sapreste consigliarmi quale andrebbe bene per il mio pc ( hardware in firma ) grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
peterflyer Posted October 6, 2009 Share Posted October 6, 2009 ciao a tutti un saluto da un nuovo iscritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts