Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

Sono alle mie prime esperienze con questo progetto.

Sono stato attratto già qualche mesa fà, ho scaricato e installato senza problemi iDeneb 1.3.

Le installazioni sono state fatte senza particolari impostazioni, ovvero con avanti avanti avanti... :gun:

la prima su VMWare 6, e la seconda su un Intel P4 con 1GB di Ram.

La cosa è andata cosi bene e cosi liscia che ieri (appena raccimolato un gruzzoletto) ho comprato un acer aspire 5738 gz da dedicare alla trasformazione in MAC, ovviamente installando iDeneb. Appena comprato, sono andato a casa, da vista ho ridotto la partizione e poi ho inserito il cd usato in precedenza di iDeneb 1.3. Dopo l'installazione il pc si è avviato ed è rimasto sull'immagine della mela.... e da qui in poi inizia la mia avventura... sembra che le cose non siano più tanto semplici... :hysterical:

scriverò qua e la per chiedere un po di supporto grazie in anticipo a tutti...

Ciao sono Ale, il mio nickname è logmeking!

Amo i pc, dall hardware al software, come perito informatico programma in C, PHP e Visual Basic.

Sono qui per cercare aiuto con il mio pc nuovo che non vuole saperne di avviare MAC OS!!!

Spero di essre di aiuto anche per voi! Ciao a tutti!

Nome: Nello

Nick: ang3lx

Occupazione: Studente

Interessi: Informatica, programmazione, grafica, musica

Sono qui perchè sono smanettone :P seguo molto spesso il forum ma non ho mai provato a mettere leopard su un pc normale possedendo un macbook. ma ora vorrei provare. spero che mi vada bene

SALUTO TUTTI!

Ciao a tutti

nome: mauro

nick: marros.. un po' a caso non c'è un motivo particolare

et�: 22

occupazione: studio economia

interessi: computer internet basket

perche sei qui? voglia di provare un nuovo so e imparare qualcosa di utile

Saluti brava gente!

Mi chiamo Eugenio...

e mi trovo qui per cercare l'aiuto di cui necessito e, dove posso,

dispensare ciò che so.

Linuxista dal 1996 circa... approdo a OSX su PC (MSI Wind U100)

Mi auguro di riuscire a realizzare entrambi gli scopi ;-)

Ciao

E.

Nome: Lorenzo!!

Occupazione: Studende Superiore e Cameriere

NickName: LorenzoTona (Derivato dal mio nome e cognome XD)

Interessi: Musica - Sport - PC - Cazzeggio!!

Perchè sono quà?! Ho smanettato molto con iDeneb e non sono mai riuscito a capirci piu di tanto!! Vorrei imparare a conoscerlo meglio e magari poterlo usare definitivamente nel mio PC XD

salve a tutti! mi presento!

nome : lillo

professione : tecnico informatico

hobby : home recording

perche' sono qui? : mi sono intrippato di brutto con il mac su macchine pc!!!!!

salve a tutti! mi presento!

nome : lillo

professione : tecnico informatico

hobby : home recording

perche' sono qui? : mi sono intrippato di brutto con il mac su macchine pc!!!!!

ciao a tutti mi chiamo Antonio nick virgo che è un personaggio dei cavalieri dello zodiaco mi piacevano cosi tanto che in onore del mio segno zodiacale ho scelto il mio personaggio.

ho 34 anni e nel tempo libero mi piace smanettare cercando di risolvere le problematiche del mio hackintosh cosi sono finito in questo stupendo forum.

Mi chiamo Antonello

non sono più tanto giovane, ho appena compiuto 40 anni

Uso il computer più per diletto che per lavoro, ma dopo 20 anni di win non ne posso più di virus, crash

schermate blu e chi più ne ha più ne metta,

quindi mi piacerebbe provare mac visto che tutti quelli che conosco che lo possiedono ne sono soddisfatti e chissà forse un giorno ne prenderò uno vero

Un saluto a tutti, e come dice una famosa canzona : Grazie di esistere

Salve a tutti :unsure:

Non è il mio primo post sul forum, ma dato che il 3d che ho aperto non è andato tanto bene xD facciamo finta che lo sia

nome: Claudio

nick: Shark107 <-- è il mio nick pressocchè da sempre, non so come venne fuori Shark, mentre 10 e 7 sono i miei numeri di maglia

occupazione: studente di Informatica e Tecnologie multimediali

interessi: well il solito ^^ tecnologia in generale, musica, chitarra e sport ( calcio e basket in primis )

perche sei qui? beh sono mesi che faccio gli occhi dolci agli hackintosh, ma non ho mai avuto il coraggio di provare.. poi un mio ex collega dell'università mi chiama tutto felice che ci è riuscito e mi manda su questo forum per maggiori dettagli :D e beh, eccomi :D ho molta esperienza con windows e discreta con linux, ora è tempo di Mac xD ne sarà contento il mio iPhone

Ciao a tutti.

Complimenti...siete pazzeschi!!!

NOME: Peter

NICK: PeterBlues (sò pazzo per il blues...)

OCCUPAZIONE: Grafico freelance

INTERESSI: donne e musica, musica e donne, donne e donne, musica e musica...insomma, gira e gira siamo sempre lì

PERCHE' SONO QUI: per imparare a conoscere il fantastico mondo di Apple...e dato che nelle mie ricerche InsanelyMac è sempre presente mi sò detto "bhè...farci parte non penso sia 'na cattiva idea"...ed eccomi qui!

Salve a tutti!

Vi seguo da parecchio e devo farvi i complimenti per il forum e la competenza con cui vengono trattate le tante problematiche derivanti dall'installare mac os su sistemi non mac.

Io sono passato a mac quasi un anno fa, comprando un macbook pro unibody (allora erano appena usciti). Non mi sono affatto pentito dell'acquisto...anzi....trovo che macos sia un sistema operativo davvero fantastico. Ora vorrei cambiare il pc in firma (che come vedete è un po' datato) e con il budget che ho potrei comprarmi al massimo un imac base...quindi ho deciso di seguire la strada di OSx86, magari cercando di installare una versione retail!

Un saluto a tutti!

Nome:Marco

Nick: di solito e Scary quando non posso sceglierlo agiungo qualche estensione riguardate i forum in questo caso MacOsx.

Occupqzione: Operaio in una Vetreria (fabbricazione di botiglie in vetro bianco e mezzo/bianco)

Interessi:Console Donne Poker

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

Nome: Danilo

Nick:Etherior

Occupazione: studente/programmatore

Interessi: computer Science, Intelligenza Artificiale, Musica, Orchestrazione, Cinema , Libri,Computer Graphics, Computer Vision, Videogames

Nick : Buddha180

Impiego : studente :) per sfortuna

Passioni : le mie passioni sono le moto, ragazze xD nel tempo libero mi ubriaco ecc ecc :D

Perchè sono qui : perchè vorrei riuscire a mettere leopard sul mio pc :P:D

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...