Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

nome: alberto

nick: isavoro

anni: 20

impiego: studio ingegneria

interessi: montare e smontare pc, corsa campestre, tennis, nuoto, amaretto disaronno, call of duty 4, musica estera (Queen, Depeche Mode, Police e Inti Illimani soprattutto) e italiana (Battiato, Giusto Pio, Camerini, De Andrè, CCCP), cinema fantascientifico (preferisco gli anni'80-'90 alla spazzatura odierna!), politico, storico o demenziale (ma anche qualche noir o poliziesco ben fatto!).

sono qui per: consultazione, dubbi, aggiornamenti, ma anche per entrare a far parte della community, orsù!!!

Nome: Raffaele

nick: rafelkrok

eta:21

Occupazione: Studente

Interessi: uscire a fare passeggiare ogni posto è buono, informatica , musica , sport

ho notato che il forum è davvero molto interessante ricco di informazioni, e le persone che scrivono sono molto competenti, inoltre voglio vedere il mac cosa offre e quindi sono qui per i vostri consigli

ciao a tutti e complimenti

nome: mattia

nick: the swimmers dovuto al fatto che nuoto

occupazione: Studio informatica..

Interessi:Musica, Nuoto, e l'informatica ovviamente..

Perche sono qui? perche mi affascinava il so mac e volevo istallarlo sul mio pc..cosi ho cominciato a cercare in google e sono arrivato a questo forum..

HElloooooooooooooooooo

nome: GIGI

nick: orocimaru il cattivo di Naruto :D.

occupazione: Medico Radiologo

interessi: le donne, musica , computer :D

perche sei qui? cercavo qualche guida per installare osx86 sulla mia mobo asrock e sono arrivato qui .D

Ciauuuuuuuuuuuuuuu

nome: salvatore

nick: metal master

occupazione: attualmente disoccupato(operatore informatico e aiutante cuoco)

interessi: musica(in particolare rock e metal)tecnologia,sport,e ovviamente la gnocca :(

perchè sono qui? per installare mac su pc e magari chissa' piu in la' comprero' un bel mac

Un saluto a tutti!

Comincio anche io!!!!!

Nick:Thefrank0 (nn kiedetemi come l'ho inventato, nn lo so nemmeno io)

Nome: Francesco

Etຠ14 Sono molto ggggiovvane

Hobbies: smanettare, smanettare, smanettare (e anche sentire i Linkin Park, che nn guastano)

Come ci sono arrivato qui: Quando, cercando un sistema operativo oltre a linux che mi 蠰iaciuto tanto, mi sono fermato sull'articolo che parlava del passaggio dei mac a x86: amore a prima vista!!!!!!!! Ho cercato una community riguarda l'argoamento......e ekkime!!!

Il mio hackintosh: il mio nuovo portatile hp, il dv6259ea

Ciaooooooooooooooooooooooooo!!! ;)

Nome: Luna

Nick: JOrL (acronimo)

Occupazione: studio fotografia e cerco lavoro

Interessi: fotografia, musica, lettura, arte (musei e gallerie) e mi piacerebbe essere brava con l'informatica ma sono una pippa!

Perchè sono qui? Proprio perchè sono una pippa, mi sono iscritta per avere informazioni sul mac di seconda mano che mi regaleranno a breve e spero di diventare un'assidua frequentatrice (sempre che il mio mac non sia inutilizzabile..a questo proposito leggete http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=187207)

Nome: Michele

Nick: Smith3d

Occupazione: VFX Technical Director

Interessi: fotografia, musica, arte , vino, mangiare e viaggiare!!!

Perchè sono qui?

Dopo tanti anni su linux e windows mi mancava Mac OS! :).... oltre a cercare di capire la MANIA su tutto quello che e' I ....

haribo e sempre W il SOLE!

Smith3d

ciao a tutti. Mi chiamo Flexer e mi sto cimentando già da un po', grazie anche alle dritte del forum, con OSx86.

Abituato a fruire di sistemi X di tipo Linux, le difficoltà sono state relativamente minime.

Detto questo, visto che ho installato con successo una 10.5.8 sul mio notebook Toshiba L30-105, vorrei chiedervi come fare per inserire il mio hardware in firma in modo che possa essere visibile nei post del forum.

Ciao e a presto

Ciao a tutti!Mi presento.

Nome:P.....

Nick:Golgi(causa motivi universitari!)

Occupazione:studente universitario

Sono qui fondamentalmente perchè l informatica e l elettronica sono stati sempre alcuni dei miei principali interessi oltre la musica!

In secondo luogo mi scuso x aver postato un topic senza seguire le regole del forum,pensavo ke le presentazioni si facessero direttamente sul topic e nn so come lasciare l hardware in firma!Vi pregherei di spiegarmi anche questo!

Nome: F :censored2: o

Nick: McRaist

Occupazione:studente universitario

ciao a tutti^_^

chiedo scusa per aver aperto un topic (anzi 2 di cui 1 sbagliato) senza aver fatto prima la presentazione!

Ho tante passioni e interessi e una di queste è l'informatica^_^

ho sempre desiderato provare il sistema operativo OSx ma buttarmi alla cieca su un sistema operativo nuovo è sempre stato per me un'ostacolo...

con varie ricerche sul mitico Google sono atterrato su questo forum e mi si da un'occasione per provare il mitico OSx (premetto che sono fan apple da tempo^_^)

Spero possiate darmi una mano..tutto quel che ho provato finora è frutto di varie ricerche ma non di un aiuto serio e costante da chi se ne intende!

Un ringraziamento anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno e, soprattutto, mi sopporteranno^_^

Nome:Flavio

Nick: Mr. Flavius

Occupazione: impiegato in una casa editrice!

Interessi: Informatica e motori!

Perchè sono quì? per condividere con voi la passione verso i sistemi operativi apple e portare i nostri pc al massimo delle loro possibilità! e oltre :)!

scusatemi se non mi sono prensentato prima! :$:$:$:$:$

Salve a tutti!

nome: xxx

nick: grptx (contrazione del nome di un personaggio di un libro di Stefano Benni)

occupazione: sono laureato in Informatica exprecario e neodisoccupato

sono qui per: informazioni informazioni informazioni informazioni ...

;)

nome: m......o

nick: Leonidaa "Conoscete il film 300? Vi ho detto tutto :thumbsup_anim: "

occupazione: Lavoro come restauratore di mobili antichi

interessi: Le donne, la musica, le auto, i manga e il computer :D

perche sei qui? Un giorno mi sono messo in cerca del miglior modo per fare editing video, mi hanno consigliato MAC e ho trovato voi. :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...