isavoro Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 nome: alberto nick: isavoro anni: 20 impiego: studio ingegneria interessi: montare e smontare pc, corsa campestre, tennis, nuoto, amaretto disaronno, call of duty 4, musica estera (Queen, Depeche Mode, Police e Inti Illimani soprattutto) e italiana (Battiato, Giusto Pio, Camerini, De Andrè, CCCP), cinema fantascientifico (preferisco gli anni'80-'90 alla spazzatura odierna!), politico, storico o demenziale (ma anche qualche noir o poliziesco ben fatto!). sono qui per: consultazione, dubbi, aggiornamenti, ma anche per entrare a far parte della community, orsù!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rafelkrok Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Nome: Raffaele nick: rafelkrok eta:21 Occupazione: Studente Interessi: uscire a fare passeggiare ogni posto è buono, informatica , musica , sport ho notato che il forum è davvero molto interessante ricco di informazioni, e le persone che scrivono sono molto competenti, inoltre voglio vedere il mac cosa offre e quindi sono qui per i vostri consigli ciao a tutti e complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
gustavtoni Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 nome: gustavo nick: gustavtoni età: 19 occupazione: studente interessi: inondare le case dei vicini con sinusoidi a 15000 Hz perchè sono qui? per trovare un'alternativa all'imperante windows Un saluto alla community! Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Swimmer 0092 Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 nome: mattia nick: the swimmers dovuto al fatto che nuoto età: 16 occupazione: Studio informatica.. Interessi:Musica, Nuoto, e l'informatica ovviamente.. Perche sono qui? perche mi affascinava il so mac e volevo istallarlo sul mio pc..cosi ho cominciato a cercare in google e sono arrivato a questo forum.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ventraix Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 Nome: Gerardo Nick: Ventraix, dovuto ad una storpiatura del mio cognome Età: 21 Occupazione: Studente di Ingegneria Informatica Perchè sono qui: perchè Winzoz ha rotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
orocimaru Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 HElloooooooooooooooooo nome: GIGI nick: orocimaru il cattivo di Naruto . occupazione: Medico Radiologo interessi: le donne, musica , computer perche sei qui? cercavo qualche guida per installare osx86 sulla mia mobo asrock e sono arrivato qui .D Ciauuuuuuuuuuuuuuu Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasa' Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 nome: salvatore nick: metal master età: 32 occupazione: attualmente disoccupato(operatore informatico e aiutante cuoco) interessi: musica(in particolare rock e metal)tecnologia,sport,e ovviamente la gnocca perchè sono qui? per installare mac su pc e magari chissa' piu in la' comprero' un bel mac Un saluto a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco85z Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Comincio anche io!!!!! Nick:Thefrank0 (nn kiedetemi come l'ho inventato, nn lo so nemmeno io) Nome: Francesco Etຠ14 Sono molto ggggiovvane Hobbies: smanettare, smanettare, smanettare (e anche sentire i Linkin Park, che nn guastano) Come ci sono arrivato qui: Quando, cercando un sistema operativo oltre a linux che mi 蠰iaciuto tanto, mi sono fermato sull'articolo che parlava del passaggio dei mac a x86: amore a prima vista!!!!!!!! Ho cercato una community riguarda l'argoamento......e ekkime!!! Il mio hackintosh: il mio nuovo portatile hp, il dv6259ea Ciaooooooooooooooooooooooooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JOrL Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Nome: Luna Nick: JOrL (acronimo) Età:20 anni Occupazione: studio fotografia e cerco lavoro Interessi: fotografia, musica, lettura, arte (musei e gallerie) e mi piacerebbe essere brava con l'informatica ma sono una pippa! Perchè sono qui? Proprio perchè sono una pippa, mi sono iscritta per avere informazioni sul mac di seconda mano che mi regaleranno a breve e spero di diventare un'assidua frequentatrice (sempre che il mio mac non sia inutilizzabile..a questo proposito leggete http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=187207) Link to comment Share on other sites More sharing options...
smith3d Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Nome: Michele Nick: Smith3d Età:35 anni Occupazione: VFX Technical Director Interessi: fotografia, musica, arte , vino, mangiare e viaggiare!!! Perchè sono qui? Dopo tanti anni su linux e windows mi mancava Mac OS! .... oltre a cercare di capire la MANIA su tutto quello che e' I .... haribo e sempre W il SOLE! Smith3d Link to comment Share on other sites More sharing options...
flexer Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 ciao a tutti. Mi chiamo Flexer e mi sto cimentando già da un po', grazie anche alle dritte del forum, con OSx86. Abituato a fruire di sistemi X di tipo Linux, le difficoltà sono state relativamente minime. Detto questo, visto che ho installato con successo una 10.5.8 sul mio notebook Toshiba L30-105, vorrei chiedervi come fare per inserire il mio hardware in firma in modo che possa essere visibile nei post del forum. Ciao e a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco75 Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Un saluto a tutti da Francesco Nick: Francesco75 Nome: Francesco Occupazione: Customer Engineer Interessi: Informatica, Viaggi, Moto, Mangiar bene Perchè sono qui? Cercavo un aiuto sulla compatibilità software della mia motherboard ed eccomi quà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
binaccio Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 ciau a tutti mi chiamo Dom....o sono uno studente di design e vivo a firenze interessi calcio(forza juveeeeee) moto e la ducati pc donne un salutossss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Golgi Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Ciao a tutti!Mi presento. Nome:P..... Nick:Golgi(causa motivi universitari!) Età:21 anni Occupazione:studente universitario Sono qui fondamentalmente perchè l informatica e l elettronica sono stati sempre alcuni dei miei principali interessi oltre la musica! In secondo luogo mi scuso x aver postato un topic senza seguire le regole del forum,pensavo ke le presentazioni si facessero direttamente sul topic e nn so come lasciare l hardware in firma!Vi pregherei di spiegarmi anche questo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
McRaist Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Nome: F :censored2: o Nick: McRaist Età: 23 anni Occupazione:studente universitario ciao a tutti^_^ chiedo scusa per aver aperto un topic (anzi 2 di cui 1 sbagliato) senza aver fatto prima la presentazione! Ho tante passioni e interessi e una di queste è l'informatica^_^ ho sempre desiderato provare il sistema operativo OSx ma buttarmi alla cieca su un sistema operativo nuovo è sempre stato per me un'ostacolo... con varie ricerche sul mitico Google sono atterrato su questo forum e mi si da un'occasione per provare il mitico OSx (premetto che sono fan apple da tempo^_^) Spero possiate darmi una mano..tutto quel che ho provato finora è frutto di varie ricerche ma non di un aiuto serio e costante da chi se ne intende! Un ringraziamento anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno e, soprattutto, mi sopporteranno^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLeopard_PC Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Ciao a tutti dall'ultimo arrivato Sono qui perchè volevo provare qualcosa di nuovo dopo anni di Windows e Linux...! Inoltre la spinta decisiva ad affacciarmi su Leopard me la ha data il mio nuovo iPhone Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Uno Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Ciao a tutti Sono un ragazzo di ben 14 anni (che vecchio che sono xD) a cui piace taaaaanto il leopardino e cerca di installarlo... Spero che qualcuno mi aiuti xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
OsXBlog Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Salve raga Nome:Emanuele Nick:OsXBlog Hobbie:Smanettare,e stare al pc Età:14 DiMe: Non so che dirvi sn un grande appassionato di calcio e di pc spero di trovarmi bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
mommoz Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Nome:mommoz Nick: mommoz (vecchio nick da chat) Età:25 anni fra poco Occupazione impiegato Interessi: Musica, cinema, informatico, moto e altro... Perchè sono quì? sto scoprendo da poco la passione per la apple! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
igiudas Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 Nick: igiudas Anni: 30 Professione: Biologo Interessi: computer, musica, sport, cani e grafica in generale Ottimo forum davvero utile Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leopard1993 Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 Ok inizio Nick: Leopard1993 Età 16 anni Ancora studente Bellissimo forum questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Flavius Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 Nome:Flavio Nick: Mr. Flavius Età: 24 anni Occupazione: impiegato in una casa editrice! Interessi: Informatica e motori! Perchè sono quì? per condividere con voi la passione verso i sistemi operativi apple e portare i nostri pc al massimo delle loro possibilità! e oltre ! scusatemi se non mi sono prensentato prima! :$:$:$:$:$ Link to comment Share on other sites More sharing options...
du_demon Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 Ciao a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
grptx Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Salve a tutti! nome: xxx nick: grptx (contrazione del nome di un personaggio di un libro di Stefano Benni) occupazione: sono laureato in Informatica exprecario e neodisoccupato sono qui per: informazioni informazioni informazioni informazioni ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonidaa Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 nome: m......o nick: Leonidaa "Conoscete il film 300? Vi ho detto tutto " età: 23 occupazione: Lavoro come restauratore di mobili antichi interessi: Le donne, la musica, le auto, i manga e il computer perche sei qui? Un giorno mi sono messo in cerca del miglior modo per fare editing video, mi hanno consigliato MAC e ho trovato voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts