Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Nome: Domenico

Nick: sb0k

Occupazione: studente

Interessi: pc, grafica, fotografia, musica, ecc ecc

Perchè sono quì? : Mi interessa molto il progetto osx86; i costi di un mac per il momento mi si presentano ancora troppo elevati, e nonostante io abbia avuto già alcune esperienze (tutte positive) con i mac mi piacerebbe poterlo usare per il momento su un normale pc, con la speranza di poterne comprare uno il prima possibile..! Ho già trovato alcune risposte in questo forum..e son sicuro che ne troverò tante altre!

Buon pomeriggio a tutti

Eccomi arrivato in questo affascinante mondo ...

uso ormai da anni sistemi operativi Linux ... ora voglio provare anche il mondo dell' OSx86 e dl Mac ... vediamo che ne esce fuori... grazie per le vostre guide ..

fabrizio

occupazione: lavoratore autonomo

interessi ... viaggi

Nome: ...

Nick: acteone2009 (è un personaggio delle metamorfosi di Ovidio e di altre opere)

occupazione: studente e lavoro nell'editoria

interessi: tutto ciò che può appassionare

perché sono qui? Mi piace scoprire cose nuove, e vorrei tanto installare ideneb. Cosa che finora è stata impossibile. Speriamo di riuscirci. Ciao a tutti

ciaoo...

dopo piu di un anno a seguire info riguardanti hackintosh mi sono deciso a iscrivermi su questo forum:-)

ho 33 anni e oltre viaggiar e ho la passione per hardware e software...

un salutone a tutti e spero di fare nuove conoscienze :censored2:

Buongiorno a tutti!

sono rigobot, dopo vari post nella sezione inglese, ho scoperto questa italiana, ora tutto sarà piu falcile! ;)

ringrazio già tutti i membri di insanelymac che tengono il forum ed i membri che magari mi aiuteranno!

ciao ciao!

Nome: Alessio

Nick: Jason X (personaggio di un classico film "horror")

Occupazione: Studente V anno ITIS indirizzo informatico

Hobby: amici, uscire, tuning, pc, hip-hop, discoteca

Come sono arrivato qui: un amico mi ha linkato il sito di osx86project :)

nome: Federico

nick: F4d4x...me lo hanno cambiato degli admin su di un forum, mi è piaciuto e ho iniziato ad usarlo

et�: 15

occupazione: studio, sto al pc, caxxeggio insomma

interessi: Musica, moto, rts, Gdr cartacei e non, e computer

mi sono iscritto qui, perchè è da quando ho visto nel lontano 2003 un mac me ne sono innamorato e dopo aver conosciuto, grazie a vari blog, X86 ho iniziato a pensare di installare almeno sul mio "vecchio" portatilino Mac os Ten

nome : Andrea

Nick: Murients (grazie ai miei colleghi...troppo lungo spiegare il perché)

Occupazione: Disegnatore CAD

Interessi: Calcio a 5, tutto ciò che riguarda la tecnologia, la buona tavola...

Volendo installare il mitico Leo sul mio notebook, ho trovato questa validissima risorsa e persone eccezionali che si fanno un .... tanto per darmi questa possibilità. Grazie ragazzi, Grazie, Grazie

salve a tutti,

Nick: uccio74 (uccio è il mio nome nel dialetto del mio paese, 74 l'anno di nascita)

Nome: Antonio

mi occupo di riciclaggio, nello specifico di smaltimento rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE).

ho sempre utilizzato windows, anche come server in azienda, stanco di questo SO, ho approfondito linux e sono rimasto molto affascinato tanto da adottarlo come server con Opensuse.

linux è bello ma non è semplice da gestire nell'uso giornaliero, basta pensare, semplicemente, nella difficoltà a far funzionare le penne per internet (tre, vodafone etc..).

poi...ho sentito dell'esistenza di diverse distro per far girare Mac su un normale PC, dopo diverse prove ho trovato abbastanza stabile e completa nell'installazione la iPC 10.5.6

ho seri problemi nell'installare nuovi software, tipo: thunderbird o openoffice

help me

ciaooo

Nome: marco

Nick: snoze88...il rimasuglio di una tag inventata alle medie :)

Et�:21 anni

Occupazione: studente di ingegneria aerospaziale

Interessi: Musica, iPhone, Aeromodellismo

Perch� sono qu�? dovendo formattare il pc, ho colto l'occasione per provare a fare un bel boot con windows 7 e mac...spero possiate aiutarmi ^^

Ciao a tutti sono Fabrizio,

non sono un esperto di Pc ma un appassionato ed anche io sono approdato in questo forum perchè stò per tentare di installare un hackintosh sul mio Pc

Le mie passioni sono: bodybuilding, moto, e computer.

Sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto.

Vi ringrazio in anticipo

Salve a tutti!!! Ovviamente sono ITALIANO ^^

Cmq mi presento, mi chiamo Alessio e sono nuovo del mondo mac e del forum!!! =)

interessi: usare e "pasticciare" sul computer, muscia

Occupazione: studiare

nome: vallisto! :)

nick: sprite (è la prima cosa che avevo davanti!)

et�: 21

occupazione: caxxeggio fondamentalmente e poi studio filosofia

interessi: le donne, musica, libri pc e videogames

perche sei qui? per cercare di installare leopard su un pc, ovviamente!!

Nome: Mirco

Nick: mircof

Occupazione: Sono uno studente di design

Interessi: Design (mavvà?!), musica, informatica, auto & moto, cinema, fotografia..e molta altra roba..

Perchè sono qua: semplicemente perchè da 15 anni uso Windows e, affascinato dalla mela fin da sempre, ma avendo anche sempre avuto una grossa paura nel buttarmi nel mondo Apple rischiando di non riuscire ad abituarmi al nuovo OS ho deciso di installarlo sul mio PC..e InsanelyMac è un'ottima risorsa, per di più anche italiana, per avere consigli e guide su tutto ciò che è Hackintosh

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...