Ricky` Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Nome: Riccardo Età:22 anni Occupazione: Studente di informatica Link to comment Share on other sites More sharing options...
sb0k Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Nome: Domenico Nick: sb0k Età: 22 Occupazione: studente Interessi: pc, grafica, fotografia, musica, ecc ecc Perchè sono quì? : Mi interessa molto il progetto osx86; i costi di un mac per il momento mi si presentano ancora troppo elevati, e nonostante io abbia avuto già alcune esperienze (tutte positive) con i mac mi piacerebbe poterlo usare per il momento su un normale pc, con la speranza di poterne comprare uno il prima possibile..! Ho già trovato alcune risposte in questo forum..e son sicuro che ne troverò tante altre! Buon pomeriggio a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
fa_1976it Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Eccomi arrivato in questo affascinante mondo ... uso ormai da anni sistemi operativi Linux ... ora voglio provare anche il mondo dell' OSx86 e dl Mac ... vediamo che ne esce fuori... grazie per le vostre guide .. fabrizio occupazione: lavoratore autonomo interessi ... viaggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJokeR369 Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Nome : Danilo Nick : DjokeR Età : 21 Occupazione : seguire le proprie passioni Interessi : Donne, motori e informatica Sono qui per cercare di capire come funzionano sti "mak" su pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
meamb Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Ciao Tutti sono un nuovo utente è appena tre gioni che mi sono avvicinato al mondo Mac, spero di riuscire anch'io a usufruire di questo fantastico S.O. Ciao.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
acteone1 Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Nome: ... Nick: acteone2009 (è un personaggio delle metamorfosi di Ovidio e di altre opere) età: 28 occupazione: studente e lavoro nell'editoria interessi: tutto ciò che può appassionare perché sono qui? Mi piace scoprire cose nuove, e vorrei tanto installare ideneb. Cosa che finora è stata impossibile. Speriamo di riuscirci. Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaTanaDelSuono Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Salve a tutti mi chiamo Marco da Roma e ho 28 anni. Sono un tecnico informatico e coltivo la mia passione per l'Home Recording e il web. Spero di trovarmi bene in questa comunity Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexsoftware Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Alex, anno 1989 Sempre stato fedele a windows... però avere MacOs come secondo sistema mi attizza troppo ! ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkb Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Nome: Mark Nick: Djmarkb Et�: 25anni Occupazione: Studente in biologia Interessi: Musica, elettronica, componentistica, e viaggi! Sono qui perche vorrei trovare un os migliore di Winzozz... e per testare il mac os... SALUTO TUTTI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nogi Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 ciaoo... dopo piu di un anno a seguire info riguardanti hackintosh mi sono deciso a iscrivermi su questo forum:-) ho 33 anni e oltre viaggiar e ho la passione per hardware e software... un salutone a tutti e spero di fare nuove conoscienze :censored2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
rigobot Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Buongiorno a tutti! sono rigobot, dopo vari post nella sezione inglese, ho scoperto questa italiana, ora tutto sarà piu falcile! ringrazio già tutti i membri di insanelymac che tengono il forum ed i membri che magari mi aiuteranno! ciao ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason X Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Nome: Alessio Nick: Jason X (personaggio di un classico film "horror") Occupazione: Studente V anno ITIS indirizzo informatico Età: 18 Hobby: amici, uscire, tuning, pc, hip-hop, discoteca Come sono arrivato qui: un amico mi ha linkato il sito di osx86project Link to comment Share on other sites More sharing options...
superteo77 Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Nome:Teodoro Nick:superteo77....sono un mostro a pes da li è nato superteo ...77? amo il numero 7 Occupazione:lavoro in aeronautica militare Hobby: donne,calcio,moto,macchine Come ho conosciuto il sito?Avevo bisogno di alcuni driver e sono stato indirizzato da http://nonsolosoftware.noiblogger.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
taifu Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 ciao raga sono luca,ho 19 anni e adoro smanettare al pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ_Jedi Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Nome: Marco Nick: DJ_Jedi Età: 19 Interessi: donne, calcio, motori, videogiochi e pc Perchè sei qui: perchè Mac mi è sempre piaciuto come sistema operativo e finalmente mi sono deciso ad installarlo, quindi sono capitato qui per avere aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MonkeyGrinder Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 E vai con le presentazioni.. Dario, 32 anni, grafico, smanettone da tenera età ma ormai un pò in pensione, skater idem come sopra. Il nick viene dal fatto che al lavoro tendo a "fare la ballare la scimmia" (esempio) e sono qui perchè.. Beh, perchè resto uno smanettone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
F4d4x Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 nome: Federico nick: F4d4x...me lo hanno cambiato degli admin su di un forum, mi è piaciuto e ho iniziato ad usarlo et�: 15 occupazione: studio, sto al pc, caxxeggio insomma interessi: Musica, moto, rts, Gdr cartacei e non, e computer mi sono iscritto qui, perchè è da quando ho visto nel lontano 2003 un mac me ne sono innamorato e dopo aver conosciuto, grazie a vari blog, X86 ho iniziato a pensare di installare almeno sul mio "vecchio" portatilino Mac os Ten Link to comment Share on other sites More sharing options...
murients Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 nome : Andrea Nick: Murients (grazie ai miei colleghi...troppo lungo spiegare il perché) età: 34 Occupazione: Disegnatore CAD Interessi: Calcio a 5, tutto ciò che riguarda la tecnologia, la buona tavola... Volendo installare il mitico Leo sul mio notebook, ho trovato questa validissima risorsa e persone eccezionali che si fanno un .... tanto per darmi questa possibilità. Grazie ragazzi, Grazie, Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccio74 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 salve a tutti, Nick: uccio74 (uccio è il mio nome nel dialetto del mio paese, 74 l'anno di nascita) Nome: Antonio mi occupo di riciclaggio, nello specifico di smaltimento rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE). ho sempre utilizzato windows, anche come server in azienda, stanco di questo SO, ho approfondito linux e sono rimasto molto affascinato tanto da adottarlo come server con Opensuse. linux è bello ma non è semplice da gestire nell'uso giornaliero, basta pensare, semplicemente, nella difficoltà a far funzionare le penne per internet (tre, vodafone etc..). poi...ho sentito dell'esistenza di diverse distro per far girare Mac su un normale PC, dopo diverse prove ho trovato abbastanza stabile e completa nell'installazione la iPC 10.5.6 ho seri problemi nell'installare nuovi software, tipo: thunderbird o openoffice help me ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
snoze88 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Nome: marco Nick: snoze88...il rimasuglio di una tag inventata alle medie Et�:21 anni Occupazione: studente di ingegneria aerospaziale Interessi: Musica, iPhone, Aeromodellismo Perch� sono qu�? dovendo formattare il pc, ho colto l'occasione per provare a fare un bel boot con windows 7 e mac...spero possiate aiutarmi ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
brandini80 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Ciao a tutti sono Fabrizio, non sono un esperto di Pc ma un appassionato ed anche io sono approdato in questo forum perchè stò per tentare di installare un hackintosh sul mio Pc Le mie passioni sono: bodybuilding, moto, e computer. Sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto. Vi ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albri Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Salve a tutti!!! Ovviamente sono ITALIANO ^^ Cmq mi presento, mi chiamo Alessio e sono nuovo del mondo mac e del forum!!! =) interessi: usare e "pasticciare" sul computer, muscia Occupazione: studiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sprite88 Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 nome: vallisto! nick: sprite (è la prima cosa che avevo davanti!) et�: 21 occupazione: caxxeggio fondamentalmente e poi studio filosofia interessi: le donne, musica, libri pc e videogames perche sei qui? per cercare di installare leopard su un pc, ovviamente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MircoF Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Nome: Mirco Nick: mircof Età: 20 anni Occupazione: Sono uno studente di design Interessi: Design (mavvà?!), musica, informatica, auto & moto, cinema, fotografia..e molta altra roba.. Perchè sono qua: semplicemente perchè da 15 anni uso Windows e, affascinato dalla mela fin da sempre, ma avendo anche sempre avuto una grossa paura nel buttarmi nel mondo Apple rischiando di non riuscire ad abituarmi al nuovo OS ho deciso di installarlo sul mio PC..e InsanelyMac è un'ottima risorsa, per di più anche italiana, per avere consigli e guide su tutto ciò che è Hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
iTony Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Nome: iTont nick:iTony età:16 Occupazione: Stare impallato davanti un PC Interessi: ragazze,ragazze,informatica, organizzare feste, uscire, fare ridere la gente, Musica, Sono qui xkè vojio anke io il mac!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts