Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi presento

Nome: Luca

Nick: Luke90... banale eh? :P

occupazione: aspirante studente di medicina

interessi: abbastanza, tanti, troppi

Perchè sei qui? Perchè il mondo win sa di vecchio, e GNU/linux è ancora troppo acerbo... e sono affascinato dalla mela e da UNIX

Nome: Stefano

Nick: mattocomeilgatto (nome del team di corse paesano con apicross, scooter e altri prototipi da noi costruiti :)

Occupazione invernale: studente al 4° anno di itis ramo elettronica :D

Occupazione estiva: Apprendista elettricista presso la ditta di mio babbo :P

Interessi: PC, Motori, elettronica, linguaggio C applicato a microcontrollori, CAR AUDIO, e ultimamente MAC che mi sta prendendo molto ;) .... donne (ma credo sia scontato ^_^ )

percè sei qui: per poter iniziare a capire e utilizzare il mondo di Apple, ovviamente non reputatemi un fanatico di questo sistema operativo, son odell'idea che tra i 3 colossi ognuno abbia i suoi pregi e difetti... per farla breve:

windows, c'è di tutto e di +, una cosa la fai con 15programmi ma t viene bene si e no una volta su dieci

Ubuntu: scarno, veloce, preciso, STABILE: ottimo x me che amo programmare in C+

OS: (usato da un amico) ogni meta ha una via ed una soltanto, sei sicuro che poi funziona ma lo vedo forse un pochino limitativo.. aspetto di poterlo usare quiìotidianamente per dare un parere + accurato e veritiero

eccomi qua,

Anche se con un pò di ritardo... mi presto in questo bel forum!!!

nome: orl...do

nick: orlroc

et�: 35 ahimè!

occupazione: lavoro come sistemista informatico presso la pubblica amministrazione a Roma

interessi: i computer, il calcio e le moto -_-

perche sei qui? Mi piacerebbe poter provare un mac os... in modo da autoconvincermi all'acquisto di un MAC!! ^_^;)

ciao

mi presento mi chiamo gian maria

nick : giaccaz

eta 37 :whistle:

passione per il pc ...il mio babbo me ne prese uno al eta di 7 anni....(vic20...sprectrum...c64...amiga....ecc...ecc...ecc...(bei tempi)) :(

altre passioni..... le DONNE... :)

curioso di provare osx su pc....anche se al dire il vero avevo provato una versione leo4all qualche mese addietro e funzionava quasi tutto adesso.... ci riprovo sperando di portare in porto sta cosa...grazie a tutti degli aiuti che mi darete in futuro

Salve mi chiamo roberto

nick: t7l3rdurd3n ovvero Tyler Durden ovvero l alterego del protagonista di FightClub di Palahniuck

Mi sono inscritto a questo forum perchè è il piu completo in assoluto per quanto riguarda osx on pc.

Utilizzare osx leopard su un pc non ha prezzo per tutto il resto c'è l'apple store XD

Arieccomi

nome: Davide

nick:Borexino

et�: 25

occupazione:Studio Medicina

interessi: Musica prima suonata e poi ascoltata, le donne

Sono qui per cercare di installare tutti i drivers sul mio hackintosh

Salve ragazzi sono fabio di catania ed ho 21 anni.... e frequento l'università di catania...provo a laurearmi in chimica :)

ormai sono al terzo anno...

mi sono iscritto in questa comunità in quanto ho trovato difficoltà durante l'installazione sul mio portatile di un hackintosh e svogliando tra le varie pagine di google questo mi è sembrato il luogo più adatto dove chiedere aiuto.

Be.. sono iscritto da un pò,ma non ricordo se ho salutato il forum

Quindi saluti a tutti ragazzi..

ho già all'attivo grazie anche a questo forum sul mio Desktop un trial boot con Ideneb 10.5.8-xp-ubuntu

stessa cosa sul mio portatile asus a7sv

Nome: Daniele

Nick: daniele1978

Et�:31 anni

Occupazione: Geometra e mi diverto con la grafica 3d e renderizzazioni.

Interessi: Sport e donne...hihi!

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :)

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader :) quindi.. lord_muad_dib :D

et�: 24

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt�

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto :D

mi presento...spero di non sbagliare sezione o altro^^...

nick d4ndi...

interessi:sport,arte,musica,computer

...affascinato dal mondo mac...non troppo convinto da spendere troppi soldi...desideroso di sperimentare^^

ciaooo:)

GoodMorning!!

Nome: Leandro

Nick:Ciarfa,perchè è l'abbreviazione del mio cognome (quanta fantasia, eh?!..:-) )

Occupazione: Faccio il videoperatore e nel tempo libero monto e smonto pc.:-P

Interessi: Musica (fan di Vasco),cinema,e l'informatica!

Sono qui perchè ho finalmente trovato un posto dove poter condividere una delle mie passioni piu perverse: installare sto benedetto osx sulla mia macchina...

Eccomi

Nome:Cosimo

Nick: point.break , mi piace molto il film

Et�:30 anni

Occupazione vendita telefonia su sito internet

Interessi: Musica, calcio, informatica

Perch� sono qu�? Ho da poco scoperto che e' possibile installare leopard su un pc e girovagando per la rete ho trovato il vostro bellissimo forum

ciao a tutti ! mi chiamo gabriele,

nick:gabry96

hobby: calcio, informatica ,linux(uso ubuntu da 2 anni)

Mi sono accorto due anni fa ke winzozz faceva skifo, cs“ ho installato ubuntu, e mi sono trovato bene...Però sono sempre stato affascinato dalla apple e cos“ mi sono iscritto a questo forum

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...