the_dark_eagle Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 ciao a tutti! mi chiamo Alessandro sono Di Rende un piccolo paesino Vicino Cosenza (Calabria) spero di trovarmi bene in questo forum e di imparare sempre nuove cose! anche perchè vorrei comprare un macbook a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
907179386 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Salve a tutti! Nick= 907179386 Interessi: tutto quello che rigurda con l informatica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke90 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Ciao a tutti! Mi presento Nome: Luca Nick: Luke90... banale eh? età: 18 occupazione: aspirante studente di medicina interessi: abbastanza, tanti, troppi Perchè sei qui? Perchè il mondo win sa di vecchio, e GNU/linux è ancora troppo acerbo... e sono affascinato dalla mela e da UNIX Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattocomeilgatto Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Nome: Stefano Nick: mattocomeilgatto (nome del team di corse paesano con apicross, scooter e altri prototipi da noi costruiti Età: 17 Occupazione invernale: studente al 4° anno di itis ramo elettronica Occupazione estiva: Apprendista elettricista presso la ditta di mio babbo Interessi: PC, Motori, elettronica, linguaggio C applicato a microcontrollori, CAR AUDIO, e ultimamente MAC che mi sta prendendo molto .... donne (ma credo sia scontato ) percè sei qui: per poter iniziare a capire e utilizzare il mondo di Apple, ovviamente non reputatemi un fanatico di questo sistema operativo, son odell'idea che tra i 3 colossi ognuno abbia i suoi pregi e difetti... per farla breve: windows, c'è di tutto e di +, una cosa la fai con 15programmi ma t viene bene si e no una volta su dieci Ubuntu: scarno, veloce, preciso, STABILE: ottimo x me che amo programmare in C+ OS: (usato da un amico) ogni meta ha una via ed una soltanto, sei sicuro che poi funziona ma lo vedo forse un pochino limitativo.. aspetto di poterlo usare quiìotidianamente per dare un parere + accurato e veritiero Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanuel83 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Ciao a tutti e complimenti per il forum. Mi chiamo Emanuele, ho 26 anni, sono di Teramo. Interessi: -informatica; - elettronica; - moto, moto, moto; - videogames; - libri. Nick: emanuel83 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thedreamers Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 nick: thedreamers età: 24 Occupazione: Modellatore 3D, CG Artist. Interessi: design, CG, auto, F1, musica. Perchè sono qui? : adoro smanettare con il pc, provare nuove soluzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orlroc Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 eccomi qua, Anche se con un pò di ritardo... mi presto in questo bel forum!!! nome: orl...do nick: orlroc et�: 35 ahimè! occupazione: lavoro come sistemista informatico presso la pubblica amministrazione a Roma interessi: i computer, il calcio e le moto perche sei qui? Mi piacerebbe poter provare un mac os... in modo da autoconvincermi all'acquisto di un MAC!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vgiacalone Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 ciao ragazzi, siete grandi...........!!!!!!! Mi chiamo Vincenzo ho 25 anni e sono di Mazara del Vallo in Sicilia. Sono nuovo del mondo apple, a dire la verità ancora ci capisco poco e niente, spero di trovarmi bene con voi. Un saluto a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaccaz Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 ciao mi presento mi chiamo gian maria nick : giaccaz eta 37 passione per il pc ...il mio babbo me ne prese uno al eta di 7 anni....(vic20...sprectrum...c64...amiga....ecc...ecc...ecc...(bei tempi)) altre passioni..... le DONNE... curioso di provare osx su pc....anche se al dire il vero avevo provato una versione leo4all qualche mese addietro e funzionava quasi tutto adesso.... ci riprovo sperando di portare in porto sta cosa...grazie a tutti degli aiuti che mi darete in futuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edward_D Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 hello ciao a tutti!!! è da un po' che sono iscritto, ma ho sempre fatto il fantasmino.. spero che mi aiuterete!! grazie a tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
breakdom Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
t7l3rdurd3n Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Salve mi chiamo roberto nick: t7l3rdurd3n ovvero Tyler Durden ovvero l alterego del protagonista di FightClub di Palahniuck Mi sono inscritto a questo forum perchè è il piu completo in assoluto per quanto riguarda osx on pc. Utilizzare osx leopard su un pc non ha prezzo per tutto il resto c'è l'apple store XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Borexino Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Arieccomi nome: Davide nick:Borexino et�: 25 occupazione:Studio Medicina interessi: Musica prima suonata e poi ascoltata, le donne Sono qui per cercare di installare tutti i drivers sul mio hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mito125 Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 nome: M...o nick:Mito125(la moto) et�: 23 occupazione:Studio Ingegneria interessi: l'informatica Sto cercando aiuto per installare un hackintosh sul mio portatile... Vorrei provare il sistema operativo di casa apple... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
raindeath Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Salve ragazzi sono fabio di catania ed ho 21 anni.... e frequento l'università di catania...provo a laurearmi in chimica ormai sono al terzo anno... mi sono iscritto in questa comunità in quanto ho trovato difficoltà durante l'installazione sul mio portatile di un hackintosh e svogliando tra le varie pagine di google questo mi è sembrato il luogo più adatto dove chiedere aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
isirpaul Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Ciao ragazzi! Sono Paolo e abito a Viareggio, ho 21 anni, studio informatica all'università di pisa (sono al secondo anno), adoro la tecnologia in generale e mi piace smanettare con i pc! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_dandy Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Be.. sono iscritto da un pò,ma non ricordo se ho salutato il forum Quindi saluti a tutti ragazzi.. ho già all'attivo grazie anche a questo forum sul mio Desktop un trial boot con Ideneb 10.5.8-xp-ubuntu stessa cosa sul mio portatile asus a7sv Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele1978 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Nome: Daniele Nick: daniele1978 Et�:31 anni Occupazione: Geometra e mi diverto con la grafica 3d e renderizzazioni. Interessi: Sport e donne...hihi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pelukessss Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Nome: Matteo Nick: Pelukessss Et�:25 anni Occupazione: Neolaureato triennale in Statistica :-P Interessi: troppi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
d4ndi Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 eccoci qua, sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani beh iniziamo... comincio io! nome: m......o nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader quindi.. lord_muad_dib et�: 24 occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt� interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto mi presento...spero di non sbagliare sezione o altro^^... nick d4ndi... interessi:sport,arte,musica,computer ...affascinato dal mondo mac...non troppo convinto da spendere troppi soldi...desideroso di sperimentare^^ ciaooo:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MJacko31 Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Salve Ragazzi Nome:Emanuele Nick MJacko31 Età:13 Hobby:Calcio Perchè sono qui : Per imarare nuove cose e parlare con voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
micky-fur Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Nome: Michele Nick. micky-fur età: 14 Hobbies: amo smanettare fino alla pazzia, spero che in questo bellissimo forum possiate darmi una mano. Ciaooooo e complimenti per il bellissimo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciarfa Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 GoodMorning!! Nome: Leandro Nick:Ciarfa,perchè è l'abbreviazione del mio cognome (quanta fantasia, eh?!..:-) ) Età:21 anni Occupazione: Faccio il videoperatore e nel tempo libero monto e smonto pc.:-P Interessi: Musica (fan di Vasco),cinema,e l'informatica! Sono qui perchè ho finalmente trovato un posto dove poter condividere una delle mie passioni piu perverse: installare sto benedetto osx sulla mia macchina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
point.break Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Eccomi Nome:Cosimo Nick: point.break , mi piace molto il film Et�:30 anni Occupazione vendita telefonia su sito internet Interessi: Musica, calcio, informatica Perch� sono qu�? Ho da poco scoperto che e' possibile installare leopard su un pc e girovagando per la rete ho trovato il vostro bellissimo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry96 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 ciao a tutti ! mi chiamo gabriele, età: 12(penso di essere il + giovane del forum) nick:gabry96 hobby: calcio, informatica ,linux(uso ubuntu da 2 anni) Mi sono accorto due anni fa ke winzozz faceva skifo, cs“ ho installato ubuntu, e mi sono trovato bene...Però sono sempre stato affascinato dalla apple e cos“ mi sono iscritto a questo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts