linkino Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Nome: Vincenzo Nick: linkino Età: 12 anni Occupazione: niente xD Interessi: informatica hackintosh, faccio pure il mod in un forum di pc nella sezione hackintosh e me la cavo abbastanza bene ma naturalmente non so tutto... xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreN95 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Nome: Andrea (non si era capito??) Nick: AndreN95 Età: 15 anni Occupazione: al momento in vacanza Interessi: informatica in generale e smanettamenti "hardware" riguardo pc (montare/smontare vecchi pc ecc..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
matematiko Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Nome: Gabriele Nick: matematiko Età:24 Occupazione: SCEE Italia Interessi: Vorrei imparare questo OS per usare Logic. Compongo Musica e per ora solo con Cubase SX3. Vorrei poter iniziare ad usare Logic Studio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xadark Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Nome: Nicola Nick: Xadark Età: 15 anni Occupazione: al momento in vacanza Interessi: molteplici Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandrinodaroma Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 nome: Sandro nick: sandrinodaroma eta': 37 occupazione: Web designer interessi: internet, apple (dal 1994), tecnologia perche sei qui? il pc di mia moglie ha bisogno di un os serio. Prima aveva Vista, poi XP, ora voglio provare se funziona OSX. Sono un utente/finanziatore Apple da 15 anni con i seguenti prodotti: Machintosh LCII PowerMac 6100/60 Performa 5600/180 PowerMac G3 B&W (aggiornato poi a G4) Ibook G4 933Mhz MacBook 1,83Ghz MacMini Core solo 1,66Ghz MacMini Core2Duo 2Ghz Ipod Shuffle Ipod Nano Ipod Video Ipod Touch 8GB e 32GB Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef_86 Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Ciao a tutti... sono Stefano... Età: 22 Interessi: Motociclismo Da poco possessore di un iMac Complimenti a tutti per il Sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
imat1510 Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 io sn andrea! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matematiko Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 nome: Sandro nick: sandrinodaroma eta': 37 occupazione: Web designer interessi: internet, apple (dal 1994), tecnologia perche sei qui? il pc di mia moglie ha bisogno di un os serio. Prima aveva Vista, poi XP, ora voglio provare se funziona OSX. Sono un utente/finanziatore Apple da 15 anni con i seguenti prodotti: Machintosh LCII PowerMac 6100/60 Performa 5600/180 PowerMac G3 B&W (aggiornato poi a G4) Ibook G4 933Mhz MacBook 1,83Ghz MacMini Core solo 1,66Ghz MacMini Core2Duo 2Ghz Ipod Shuffle Ipod Nano Ipod Video Ipod Touch 8GB e 32GB Iphone no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan Edogawa Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Nick: Conan Edogawa Età: 13 Occupazione: studente Interessi: di tutto e di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Crono Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 nome: Raffaele nick: Crono eta': 15 occupazione: Studente interessi: internet, apple , web designing, amo i software adobe, e vorrei poterli usare un un valido mac, purtroppo dobbiamo accontentarci di un catorcio di computer Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandrinodaroma Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Iphone no? Ci ho pensato all'inizio, ma riconosco qualche limite del melafonino, quindi aspetto l'iPod Touch che fa i film e le foto e prendo quello (e mi vendo il 32GB), e tengo il mio cell Samsung E840. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox747 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Salve a tutti Voglio conoscere questo nuovo mondo per me il MAC Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gisco Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Mi sono avvicianto a questo mondo da molto poco... sono sbalordito per le capacità di tutti voi e ringrazio fin d'ora per la cortese attenzione che avrete nel seguirmi... Un saluto a tutti Ops: Mi chiamo Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
thebdct Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Nome: Thomas Nick: thebdct Età: 25 anni Occupazione: Studente Universitario Interessi: informatica Sono quì per cercare di installare osx sul pc! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oneiros90 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 ciao a tutti mi chiamo lorenzo, ho 19 anni e sono uno studente... ho un pc dual boot leopard/windows 7 regolato con easybcd... cerco aiuto per gestire tutto con chameleon! complimenti per il forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakeke Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 salve mi sono iscritto perchè voglio conoscere meglio questo nuovo (per me) sistema operativo. e magari capire come fare per installarlo sul mio notebook... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sk8er000 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 salve a tutti! nome:Sandro nick:sk8er000 età:21 Occupazione: studente giurisprudenza Interessi:skate musica informatica sono qui per cercare aiuto!! piacere di conoscervi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sekis Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Ciao ragazzi , mi chiamo Elia . Spero di fare tante cose in questo forum. Interessi : musica donne computer Sono qui per entrare nel favoloso mondo dei mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.cayman Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 nome: francesco (il motivo di luigi - cayman è lungo e risale ad anni fa, luigi come tributo al luigi di cars, cayman perchè in account di hotmail ho usato il server delle isole cayman e x rendere la cosa pubblica utilizzai il nome x allungare il nick dell'account hotmail) interessi: auto (off road e sportive), fotografia, pc [hardware (modding silenziamento raffreddamento), software (vari OS - linux ubuntu, opengeu, dreamlinux, sabayon - win xp vista 7)], ecc. età: 21 occupazione: studente giurisprudenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick46 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Ciao a tutti, sono Mirko, un ragazzo di 24 anni di Roma. Interessi : Computer, calcio, videogames Mi sono inscritto dopo che mi ha parlato del vostro forum un mio amico, insieme al quale abbiamo deciso di intrapendere questa avventura nel mondo dei Mac, passando per un comunissomo pc Spero di trovare aiuto e fornirne quando avrò acquisito qualche conoscenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilari Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 ciao a tutti sono Marco, ho 20 anni abito a Frascati e frequento l'università di Tor Vergata facoltà Economia e commercio. La mia passione è il Computer e in particolare la programmazione e la produzione di siti web. Mi piace lo ogni forma di sport dal curling al calcio. Ho la passione per il video in alta definizione, per la lettura e per la musica. Adoro i Pink Floyd e i Led zeppelin. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pannaus Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 E allora mi presento pure io! Sono Fulvio, 31 anni, accanito sostenitore del PC vs Mac! (odiatemi eh eh eh eh) Mi occupo di siti, un po' di programmazione e uso un po' tutta la suite t'adobbo. Ho lavoricchiato su mac qualche volta, ma la mia iscrizione è dovuta ad un'altra motivazione: e cioè perchè vorrei iniziare a sviluppare per iphone e perchè mio fratello e mio padre sono passati al mac e mi fanno una capa tanta Ho usato più volte mac e scusatemi, ma ho serie difficoltà ad osannare la macchina di cupertino ih ih ih. Comunque sia, sono convinto della grande intuitività dei programmi e dell'OS in generale. Ma dopo mille anni di pc e non aver mai avuto tutti quei problemi di cui la gente si lamenta (sarò stato fortunatissimo! ), devo dire che mi piace pure vista 64 bit (ERESIAAA!!!). Così dopo aver speso 1300 euro sulla nuova bestia da cui vi scrivo, compare un mac mi sembrava un po' fuori luogo e allora mi sono detto....ci sarà un altro modo? così 4 giorni fa ho scoperto tutta la tiritera del vmware e dei vari sistemi per avere un bel mac sul pc. Olè! Avrei potuto dirvi che amo il mac, steve jobs e schifo il pc, ma perchè mentire? Sono però apertissimo a ogni tipo di conversazione civile e costruttiva e soprattutto, vengo in pace un saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamikaze1995 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Nome: Massimo Nick: Kamikaze1995 Età:14 Occupazione: Studende Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-Rom Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Ciao Giuliano, programmatore e sistemista sistemi winzoz (e da qualche tempo mi cimento su Hp NonStop). gradirei aggiungere al mio bagaglio culturale e professionale la sfera... ooops la mela in particolare per quanto riguarda lo sviluppo di applicazioni per iPhone. sono arrivato a questo forum perché ho bisogno di aiuto essendo alle prime "Darwiniane" esperienze. ma imparo in fretta e quindi spero a breve di poter essere d'aiuto anche io. un saluto. Giu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alez78 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 ciao a tutti! sono arrivato... sistemo la firma appena riesco......mi da problemi perchè mi dice che è troppo lunga ( anche se scrivo 2 lettere!) intanto: nome: Alessandro nick: alez78 et�: 31 occupazione: progettista interessi: harley, donne, grafica, musica, architettura perche sei qui? un giorno voglio prendermi un macbook pro e voglio imparare più possibile..anche x iniziare a far lavori miei... ciao a tuttiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts