Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Nome: Vincenzo

Nick: linkino

Occupazione: niente xD

Interessi: informatica hackintosh, faccio pure il mod in un forum di pc nella sezione hackintosh e me la cavo abbastanza bene ma naturalmente non so tutto... xD

nome: Sandro

nick: sandrinodaroma

eta': 37

occupazione: Web designer

interessi: internet, apple (dal 1994), tecnologia

perche sei qui? il pc di mia moglie ha bisogno di un os serio. Prima aveva Vista, poi XP, ora voglio provare se funziona OSX.

Sono un utente/finanziatore Apple da 15 anni con i seguenti prodotti:

Machintosh LCII

PowerMac 6100/60

Performa 5600/180

PowerMac G3 B&W (aggiornato poi a G4)

Ibook G4 933Mhz

MacBook 1,83Ghz

MacMini Core solo 1,66Ghz

MacMini Core2Duo 2Ghz

Ipod Shuffle

Ipod Nano

Ipod Video

Ipod Touch 8GB e 32GB

nome: Sandro

nick: sandrinodaroma

eta': 37

occupazione: Web designer

interessi: internet, apple (dal 1994), tecnologia

perche sei qui? il pc di mia moglie ha bisogno di un os serio. Prima aveva Vista, poi XP, ora voglio provare se funziona OSX.

Sono un utente/finanziatore Apple da 15 anni con i seguenti prodotti:

Machintosh LCII

PowerMac 6100/60

Performa 5600/180

PowerMac G3 B&W (aggiornato poi a G4)

Ibook G4 933Mhz

MacBook 1,83Ghz

MacMini Core solo 1,66Ghz

MacMini Core2Duo 2Ghz

Ipod Shuffle

Ipod Nano

Ipod Video

Ipod Touch 8GB e 32GB

Iphone no?

nome: Raffaele

nick: Crono

eta': 15

occupazione: Studente

interessi: internet, apple , web designing, amo i software adobe, e vorrei poterli usare un un valido mac, purtroppo dobbiamo accontentarci di un catorcio di computer ;)

Mi sono avvicianto a questo mondo da molto poco...

sono sbalordito per le capacità di tutti voi e ringrazio fin d'ora per la cortese attenzione che avrete nel seguirmi...

Un saluto a tutti

Ops: Mi chiamo Luigi

nome: francesco (il motivo di luigi - cayman è lungo e risale ad anni fa, luigi come tributo al luigi di cars, cayman perchè in account di hotmail ho usato il server delle isole cayman e x rendere la cosa pubblica utilizzai il nome x allungare il nick dell'account hotmail)

interessi: auto (off road e sportive), fotografia, pc [hardware (modding silenziamento raffreddamento), software (vari OS - linux ubuntu, opengeu, dreamlinux, sabayon - win xp vista 7)], ecc.

occupazione: studente giurisprudenza

Ciao a tutti, sono Mirko, un ragazzo di 24 anni di Roma.

Interessi : Computer, calcio, videogames

Mi sono inscritto dopo che mi ha parlato del vostro forum un mio amico, insieme al quale abbiamo deciso di intrapendere questa avventura nel mondo dei Mac, passando per un comunissomo pc :P

Spero di trovare aiuto e fornirne quando avrò acquisito qualche conoscenza ;)

ciao a tutti sono Marco,

ho 20 anni

abito a Frascati e frequento l'università di Tor Vergata facoltà Economia e commercio.

La mia passione è il Computer e in particolare la programmazione e la produzione di siti web. Mi piace lo ogni forma di sport dal curling al calcio. Ho la passione per il video in alta definizione, per la lettura e per la musica. Adoro i Pink Floyd e i Led zeppelin.

E allora mi presento pure io!

Sono Fulvio, 31 anni, accanito sostenitore del PC vs Mac! :D (odiatemi eh eh eh eh)

Mi occupo di siti, un po' di programmazione e uso un po' tutta la suite t'adobbo.

Ho lavoricchiato su mac qualche volta, ma la mia iscrizione è dovuta ad un'altra motivazione:

e cioè perchè vorrei iniziare a sviluppare per iphone e perchè mio fratello e mio padre sono passati al mac e mi fanno una capa tanta :D

Ho usato più volte mac e scusatemi, ma ho serie difficoltà ad osannare la macchina di cupertino ih ih ih.

Comunque sia, sono convinto della grande intuitività dei programmi e dell'OS in generale.

Ma dopo mille anni di pc e non aver mai avuto tutti quei problemi di cui la gente si lamenta (sarò stato fortunatissimo! :D), devo dire che mi piace pure vista 64 bit (ERESIAAA!!!).

Così dopo aver speso 1300 euro sulla nuova bestia da cui vi scrivo, compare un mac mi sembrava un po' fuori luogo e allora mi sono detto....ci sarà un altro modo? così 4 giorni fa ho scoperto tutta la tiritera del vmware e dei vari sistemi per avere un bel mac sul pc. Olè!

Avrei potuto dirvi che amo il mac, steve jobs e schifo il pc, ma perchè mentire? :D

Sono però apertissimo a ogni tipo di conversazione civile e costruttiva e soprattutto, vengo in pace :D

un saluto a tutti ;)

Ciao

Giuliano, programmatore e sistemista sistemi winzoz (e da qualche tempo mi cimento su Hp NonStop).

gradirei aggiungere al mio bagaglio culturale e professionale la sfera... ooops la mela

in particolare per quanto riguarda lo sviluppo di applicazioni per iPhone.

sono arrivato a questo forum perché ho bisogno di aiuto essendo alle prime "Darwiniane" esperienze.

ma imparo in fretta e quindi spero a breve di poter essere d'aiuto anche io.

un saluto.

Giu.

ciao a tutti! sono arrivato...

sistemo la firma appena riesco......mi da problemi perchè mi dice che è troppo lunga ( anche se scrivo 2 lettere!)

intanto:

nome: Alessandro

nick: alez78

et�: 31

occupazione: progettista

interessi: harley, donne, grafica, musica, architettura

perche sei qui? un giorno voglio prendermi un macbook pro e voglio imparare più possibile..anche x iniziare a far lavori miei...

ciao a tuttiii

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...