E-Star Posted July 1, 2012 Share Posted July 1, 2012 iAtkos L2 (OSX Lion 10.7.2)... mi dice che il disco è sporco e che andrebbe pulito... Accidenti... mi sto perdendo...!!! :wallbash: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted July 2, 2012 Author Share Posted July 2, 2012 iAtkos L2 (OSX Lion 10.7.2)... mi dice che il disco è sporco e che andrebbe pulito... Accidenti... mi sto perdendo...!!! :wallbash: Questa guida lo scritta per la versione Retail. Non andiamo OT Grazie. Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted July 18, 2012 Author Share Posted July 18, 2012 Aggiornamento Boot di Chameleon. Fabio P.S. Con l'uscita di Mountain Lion 10.8 farò una nuova Guida. Chameleon-2.1svn-r2003.pkg.zip 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
anik101 Posted August 5, 2012 Share Posted August 5, 2012 Aggiornamento Boot di Chameleon. Fabio P.S. Con l'uscita di Mountain Lion 10.8 farò una nuova Guida. appena pronta la nuova guida dimmelo, saro lieto di farti da tester! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted August 5, 2012 Author Share Posted August 5, 2012 appena pronta la nuova guida dimmelo, saro lieto di farti da tester! E' quasi pronta in corso. La sto già provando e gira bene Ti faccio uno squillo Fabio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARZILLO Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Bravo Fabio aspetto con ansia in verità io per curiosità l'ho già installata,funziona tutto escluso appstore facetime e icloud. ma sicuramente il tuo metodo sarà migliore del mio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosarioxx Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Io ho ancora problemi con stop su ML qualche consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marvel Studio Recording Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Ciao Fabio, leggevo che hai la guida quasi pronta per la p5q deluxe e mountain lion, hai aperto un post a parte oppure attendo qui? Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted September 9, 2012 Author Share Posted September 9, 2012 Aggiornamento Guida per l'installazione Mountain Lion 10.8 http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=282652 Fabio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted September 10, 2012 Author Share Posted September 10, 2012 Aggiornamento per Lion Nuovo DSDT per mainboard Asus P5Q Deluxe Fabio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted September 27, 2012 Author Share Posted September 27, 2012 Aggiornamento : Guida e installazione Lion 10.7.5 Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio24 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 ciao fabio71 volevo chiederti solo una conferma, con il Lion sono alla versione 10.7.3 e va tutto bene ora vorrei arrivare a portarla alla versione 10.7.5 ne ho esigenza perchè ho aquistato una scheda video piu performante rispetto alla vecchia nVidia GT 9500 con Mountain Lion 10.8.2 non ho avuto problemi funziona tutto perfettamente ma per farla riconoscere al Lion bisogna portarlo alla versione 10.7.5 io intanto dalla tua guida post installazione mi sono scaricato le Combo 10.7.4 e la 10.7.5 ho già provato ad installare l'aggiornamento alla 10.7.4 riparato permessi e caches con Kext Wizard ma al riavvio DISASTRO totale Kernel Panic e quant'altro ho dovuto reinstallare tutto da capo ora che si deve fare per ovviare ai problemi di post installazione e piu nello specifico per quanto riguarda gli aggiornamenti ? grazie Fabio attendo uno dei tuoi preziosissimi suggerimenti ciao da fabio24 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted January 10, 2013 Author Share Posted January 10, 2013 Ciao fabio24 Come prima cosa devi avere un secondo sistema funzionante. Partiamo : 1) installa Lion 10.7 2) dal secondo sistema con kext Wizard installa FakeSMC.kext su Lion 10.7 riavvia 3) al boot di Lion dai il comando -v 4) installa il boot di Chameleon ho Enoch 5) aggiorna alla 10.7.5 e riavvia 6) al boot dai il comando -v 7) installa i kext della mia guida 8) kext Wizard ripara permessi e cache 9) finito Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio24 Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 ciao Fabio71 suggerimenti perfetti come sempre eseguito tutto alla lettera è andato tutto bene funziona tutto audio e ethernet l'unica cosa che non va non ne vuol sapere di riconoscere la nuova scheda video ma questa è un'altra cosa esporrò il problema nel topic adatto grazie infinite Fabio ciao fabio24 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted January 24, 2013 Author Share Posted January 24, 2013 Di niente Fabio P.S. Domanda la scheda video e' quella in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted February 13, 2013 Author Share Posted February 13, 2013 Aggiornamento Guida Aggiunto nuovo dsdt e FakeSMC & HM 5.0.3 (64bit only) Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcellinus Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 Ciao, ho letto tutto il thread anche il suggerimento all'utente che aveva iatkos come me, ma non sono riuscito a risolvere. Dunque ho installato Lion ML2 da dvd (ho oltre alla P5Q Deluxe, un core duo duo da 3 ghz, una geforce 9600 gt, un ssd da 128 gb 840 pro, 4 gb di ram cellshock) ed è andato tutto bene. Ho riscontrato che non funziona l'audio, non mi fa utilizzare imessage perchè nonostante faccio il login poi non me lo accetta, non si riescono a ripodurre gli mp3 (a parte l'audio, non partono proprio..cioè si apre itunes e rimane ferma la barra di scorrimento) e per vedere un mp4 ho dovuto per forza usare vlc perchè con quicktime non partiva nulla. Mi ha chiesto l'update alla 10.8.4 ma non è cambiato nulla. Ora, almeno per l'audio, posso avere delle indicazioni per come fare? Ho letto di kext wizard ma non ho capito se è un dmg che devo installare e poi lanciare una patch o cos'altro...ho letto anche le faq ma sinceramente non riesco a capire come fare (ripeto, almeno per far funzionare l'audio). Grazie ed un saluto a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muttley2013 Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 Salve a tutti, salve Fabio, stanotte ho lasciato acceso e stamani al riavvio mi sono accorto di non avere la barra delle applicazioni in basso nella home di ml ,ho riavviato e mi si impalla qui: http://img546.imageshack.us/img546/9671/d1vf.jpg È l'Hard disk? provo ad avviare una riparazione dei dischi da utility disk durante la fase di installazione? Grazie anticipate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted September 6, 2013 Author Share Posted September 6, 2013 Salve a tutti, salve Fabio, stanotte ho lasciato acceso e stamani al riavvio mi sono accorto di non avere la barra delle applicazioni in basso nella home di ml ,ho riavviato e mi si impalla qui: http://img546.imageshack.us/img546/9671/d1vf.jpg È l'Hard disk? provo ad avviare una riparazione dei dischi da utility disk durante la fase di installazione? Grazie anticipate Puoi provare a riparare il disco, sempre che HD non sia rotto Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts