SaxMachine Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 (edited) QUI' SOTTO TROVERETE TUTTE LE GUIDE IN INGLESE CON I RISPETTIVI LINK QUESTO PER FACILIARE LA RICERCA. QUELLE ITALIANE PURTROPPO SONO ANCORA POCHE PRIMI PASSI IN ITALIANO Primo avvio per i non esperti Link INGLESE Tutti i file postati sino ad ora Link Soluzione per il nuovo kernel installazioni ecc Link Soluzioni per problemi Video Link Soluzioni per tastiere Touckpad e mouse Link Soluzioni problemi Wireless Link Soluzioni problemi Audio Link Soluzioni problemi Ethernet Link Soluzioni problemi vari Link SEZIONE IN AGGIORNAMENTO DATA L'USCITA DI LEOPARD PRESTO SISTEMEREMO TUTTA LA SEZIONE CON NUOVE GUIDE PER TIGER E LEO FATE SEMPRE RIFERIMENTO ALLA SEZIONE INTERNAZIONALE ITALIANO NETWORK Ethernet Integrata 3COM Gigabit LOM 3C940; Marvell 8001 ecc ecc Questa guida è utile per tutti i modelli che funzionano con il driver skge.kext Link Ethernet Integrata per Chipset nForce3 nForce4 Link Problema SMB/CIF (Samba) Error -50 Soluzione e condivisione su windowsXP/Linux Link Riabilitazione Realtek 8139 [RTL8139] sotto kernel 8.8.1 Link AUDIO AC97 per Chipset SiS Id:7012 Link Guida Realtek ALC8xx ; Realtek ALC861 @ Intel 82801GBM ICH7-M High Definition Audio Control Link Guida ALC880 Link VIDEO nVidia GO con kernel 8.8.1 Link Driver per ATI Radeon e Mobility PCI-PCIe |Callisto| no serie X1000 Link Driver per ATI Radeon e Mobility AGP |Callisto & AGPGart| no serie X1000 Link Guida e driver per schede video nVIDIA Link Driver .pkg e guida manaule per ATI X1600 X1800 X1900 Link Driver per abilitare QE su ATI 7500 Link Driver completamente automatico per ATI Radeon 9550 , 9600 AGP e X300 PCI (creato da psygon) Link CHIPSET - HARD DISK Chipset VIA VT8251 soluzione SATA Link Abilitare UDMA su Chipset SiS Link VARIE Guida ottimizzazione MAC, Rendere tiger quanto piu reattivo e stabile Link Artefatti sul monitor (Mouse Tearing) Link ACPICPUThrottle SpeedStep PowerManagement (Importante per i notebook per clock del procio, riconoscimento della batteria e controllo della ventola) Link Avvio lento? Ecco la soluzione Link Riavvio non funzionante su AMD Link Disattivare standby alla chiusura del coperchio del notebook (Insomnia) Link Guida ai comandi Mac per chi ha problemi con il touchpad o mouse e deve usare la tastiera per sistemare il tutto Link Edited November 2, 2007 by SaxMachine Link to comment Share on other sites More sharing options...
jjduro Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 the information posted on the link for ALC861 audio doesn't work with that sound chip. I'm sorry Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted September 18, 2007 Author Share Posted September 18, 2007 For me work with AzaliaAudio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jjduro Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 For me work with AzaliaAudio.... You'd better check Taruga's thread. His HDA kext supports mic, sound out and line in on your ALC861 model. Unfortunally it doesn't support anything on mine Just like azalia Link to comment Share on other sites More sharing options...
stationapollo Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 THREAD PER SCHEDE MADRI CON NORTHBRIDGE P35 E SOUTHBRIDGE ICH9/R http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=64139 Stationapollo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ironronnie Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 Ciao a tutti...ho quesito da porvi: dopo essere riuscito ad ottenere la grafica a video sul mio notebook (Asus A6J) volevo sapere se è possibile riuscire ad attivare il Qe/Ci ke attualmente risultano nn essere supportati. La mia scheda video è una ATI Mobility Radeon X1600 256 Mb e penso ke sta di risoluzione nn sia la migliore. Per di + nn ho frequenta di aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per favore aiutatemi e giudicate voi stessi dalle immagini!!!!!!!!!!!!! Per favore rispondete foto3.tiff foto2.tiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
ironronnie Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 ci sono novità??? nessuno sà come risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr Palmix Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 ci sono novità???nessuno sà come risolvere il problema? apri un nuovo topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Republic Commando Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 ciao,possiedo un packard bell tj65,ho installato snowOSX,beh,non riesco a capire come installare l'audio,è un chip audio conexant.So gia che per il wifi non c'e nulla da fare,ma vi chiedo un ultimo favore,come posso far visualizzare la batteria del portatile a macosx? nel dvd non sono presenti i kext.potete aiutarmi,vi scongiuro,sono disperato grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roelio90 Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Ciao a tutti... Volevo chiedervi una guida dettagliata per installare MAC OS Leopard sul mio Portatile (Acer Ascire 8920G), perchè ho provato a istallarlo con alcune guide trovate in questo forum, ma non va...Grazie aspetto una vostra risposta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marioz.av Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 ragazzi, sapete per caso dove posso trovare dei kext compatibili con la Realtek RTL8168D/8111D? in teoria ci sono, ma la dove ci doveva essere un link download nella discussione " tutti i file" non trovo niente. nessuno di voi ha i kext da uploadare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts