Jump to content

[Risolto] Problema installazione 10.6.2 su P55 Extreme4

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve raga...

Dopo innumerevoli fallimenti sono riuscito a fare partire l'installazione del leopardo sulla scheda madre p55 extreme4 dell'asrock usando [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]+Snow Leopard 10.6.2 retail con i comandi "-v cpus=4 busratio=21 force64 fbs=133 GraphicsEnabler=Yes". Ecco le caratteristiche del mio pc:

Mobo: AsRock P55 Extreme4 v1.9

CPU: Intel Core i7-860 2.8 GHz

RAM: Kingston 4GB DDR3

VGA: nVidia GeForce 210 1024 Mb [non integrata]

HDD: 320 GB SATA

Lettore DVD: LG SATA

Ora, tramite il verbose mode riesco a vedere che il sistema riconosce tutti i componenti [grazie a DIO!!!] però una volta arrivato alla schermata della lingua il sistema si blocca a singole richieste anche per colpi di svariati minuti (es: schiacciare il stato giù o muovere il mouse) finchè non smette di funzionare totalmente...

Che c'è da fare raga??

P.S.: Appena arriva alla scherma della scelta della lingua impiega molto tempo per caricare le immagini tipo dello sfondo se addirittura non le carica propri

EDIT: raga questo rallentamento può essere dovuto al mouse che è attaccato tramite PS/2?

Ho visto in rete che il leopardo delle nevi non supporta i collegamenti PS/2 se non attivato il relativo fix......

up raga...

non capisco perchè appena arrivo alla schermata della lingua nella fase d'installazione il pc diventa lentissimo e prima che faccia qualcosa passa un secolo...........................................................

Installazione completata con successo e senza difetti con il riconoscimento del 90% di Hardware e sopratutto senza aiuti diretti da parte di nessnuo del forum o di altri forum [cosa che mi ha davvero amareggiato visto che mi sono registrato sopratutto per la serità del forum e invece non sono nemmeno stato considerato su 2 topic su 2]...

Il topic si può chiudere per me..............................................

• Create New...