panoss Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 Salve, sto tentando di installare logic pro studio 9, ma appena avvio l'installazione mi viene evidenziato che la mia vram è 0. Come posso risolvere?? Ho cercato in vari topic e ho letto di cancellare un file di controllo, mi risuta impossibile cancellarlo (errorre 61). Dove posso trovare kext adeguati o soluzioni funzionanti? grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 ciao panoss accelerazioni video tutto ok? a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
panoss Posted September 19, 2011 Author Share Posted September 19, 2011 ciao panossaccelerazioni video tutto ok? a presto eh...saperlo...scusa la mia ignoranza ma sono un niubbo!! dove posso verificare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 barra dei menù traslucida? hai tutte le risoluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
panoss Posted September 23, 2011 Author Share Posted September 23, 2011 barra dei menù traslucida?hai tutte le risoluzioni? no..una sola risoluzione!! come posso fare?? che kext usare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigisvideos Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Approfittando di questo topic faccio la stessa domanda. La mia scheda video (intel gma 4500 m) l'ho installata con i metodi suggeriti su questo stesso sito. Il problema è che ho tentato di installare Final Cut Pro e mi dà diversi problemi tra cui mi dice che la mia vram è 0 mb (mentre il valore riportato nel system profiler è di 512) e che la extreme quartz non è attiva, includendo pure che la risoluzione consigliata è una maggiore di quella a me consentita (io arrivo al massimo a 1366 x 768) Come ovviare a questi problemi? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts