Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

apro un nuovo topic perchè nonostabte abbia letto e riletto tutte le discussioni a riguardo ancora non riesco a trovare soluzione al mio problema.

Come molti altri ho avuto la pessima idea di aggiornare a 10.6.8 e mi ero bloccata sul famoso [PCI Configuration begin], problema che poi ho risolto sodìstituendo quei due kext tramite macdrive da windows...però ho risolto poco o nulla. Ora se avvio con -v -f tutto si blocca su DSMOS has arrived mentre se avvio in Verbose va in kernel panic...cosa devo fare secondo voi?

ok io i permessi li ho riparati con utility disco avviando dal dvd di snow ma non e' cambiato nulla...per farlo da terminale devo sempre farlo dal dvd di installazione giusto? ma per quanto ho cercato nel forum non ho trovato i comandi...scusate

Rieccomi....scusa ma non riesco a essere rapida nelle risposte causa lavoro...allora ho provato il comando da terminale che mi hai detto nel messaggio sopra e questo e' il risultato

total 8
drwxr-xr-x  26 root wheel 884 Aug 3 2009 ..
drwxr-x---  4 root wheel 136 Aug 3 2009 .
-r--r--r--  1 root wheel 10 Jun 22 2009 .forward
drwx------ 4 root wheel 136 Jun 22 2009 Library

E ora?

I permessi devi controllarli sui kext, non sulla cartella. Entra in System/Library/Extensions dai il comando e guarda SOLO quei 2 kext che permessi e proprietari hanno

Ho risolto avviando da DVD di Snow ho fatto partire l' istallazione e al primo riavvio avevo di nuovo tutto funzionante e anche con tutti i miei precedenti dati file e programmi..poi ho messo la combo 10.6.7 e ora e' tutto ok...a proposito qualcuno ha provato l aggiornamento 10.6.8 v1.1? Soliti problemi di kext?

Grazie fiox89 per l'aiuto.

• Create New...