ninoalcamo Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 ottimo, forse è il caso di dare + visibilità al link Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindio Posted February 6, 2012 Author Share Posted February 6, 2012 Aggiunto il link nel primo post!! Ciao e grazie per la collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saviour C Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Hackintosh: App Store – Your device or computer could not be verified Please note: "http://www.salciampa.com/technology/hackintosh/hackintosh-app-store-your-device-or-computer-could-not-be-verified" has been moved to: http://www.thetechloft.com/technology/hackintosh/hackintosh-app-store-your-device-or-computer-could-not-be-verified/ Good luck all! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raptusis Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Grazie a questa guida e al post , sempre in questa guida dell'utente "mrhevor" ho risolto tutto! AppStore FaceTime e iCloud!! Il link del primo post non funziona , dovreste aggiungere le righe riportate dall'utente mrhevor, allora sarebbe un thread perfetto. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ienostin Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Confermo quanto letto nel quote di cesco: 1) Tolta la mia Ethernet da Networks nelle preferenze di sistema 2) Aggiunto nel c.a.b.p questa stringa: <key>EthernetBuiltIn</key><string>Yes</string> 3) Riavviare e riaggiungere la tua Rete Con Lion 10.7.3...funziona :wink2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfer82 Posted May 1, 2012 Share Posted May 1, 2012 ho provato entrambe le procedure ma non risolvo...l'unica cosa che mi resta è chiedere a qualcuno se vuole dare un'occhiata al mio smbios Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 Ho provato questa procedura allora sul portatile face time e appstore funzionano icloud invece non riesco a farlo andare mi da "Limite account raggiunto" qualche idea invece sul fisso non riesco a far andare niente anche qualche idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 Installa l'ultimo boot di Chameleon Aggiungi in o.c.b.p. : <key>EthernetBuiltIn</key> <string>Yes</string> Setta bene il smbios.plist Link to comment Share on other sites More sharing options...
oibaf Posted May 31, 2012 Share Posted May 31, 2012 Grazie all'aiuto di Fiox, lucachris e sotto consiglio di Giorgio .... ecco un metodo per ovviare alla mancata verifica del nostro hack da parte dell'apple store, al momento dell'acquisto di applicazioni. 1° aprire preferenze network e cancellare tutte le preferenze registrate nella finestrella a sinistra 2° eliinare il file "NetwoekInterfaces" situato in : "Libreria/Preferences/SystemConfiguration" 3° Riparare i permessi 4° Riavviare il pc e crearsi in preferenze network le nuove voci in base alle esigenze... ad esempio "ethernet" o Wirless".... una volta finito si puo collegarsi all appleStore e comperare cio che si desidera.... P.s. Vedendo le difficoltà di molti utenti con questa procedura aggiungo delle opzioni da inserire nel"org.chameleon.Boot.plist! <key>EthernetBuiltIn</key> <string>Yes</string> grazie 1000, ho Lion 10.7.4 e tutto ha funzionato alla perfezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe87 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 ma per snow leopard 10.6.8 la procedura sara' la stessa ? anche io ho il problema ...e non vorrei che andando a modificare smbios mi vada in tilt il pc .... c'è qualcuno che ha risolto in snow leopard 10.6.8 ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindio Posted October 11, 2012 Author Share Posted October 11, 2012 fatti un backup e prova! non vedo altra soluzione per togliersi il dubbio.... :wink2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe87 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 fatti un backup e prova! non vedo altra soluzione per togliersi il dubbio.... :wink2: si ci ho gia' pensato ... è l'unica opzione che mi è rimasta,,, faro' il bakup del hd e poi vado con le varie prove, visto che non so che altro fare ....grazie comunque per l'interesse e per il resto dei post che mi hanno fatto capire molte cose ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 Apri Chameleon Wizard e crea un nuovo smbios.plist apposta per la tua macchina. Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackwalker Posted January 31, 2013 Share Posted January 31, 2013 Ciao a tutti. Ho seguito la guida nel primo post. - Cancellato tutte le reti - eliminato il file "NetwoekInterfaces" situato in : "Libreria/Preferences/SystemConfiguration" - riparato i permessi - riavviato e rimesso Lan (en0) e poi il wifi. - Aggiunto: <key>EthernetBuiltIn</key> <string>Yes</string> su app store accedo, ma message e il resto non funziona... cosa puo' essere? Un aiuto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Ciao blackwalker Per il problema di iMessage e altro leggi : http://www.insanelymac.com/forum/topic/278638-enoch-bootloader/page__st__520 I post importanti : 534- 536-542-547 Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackwalker Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Grazie "grande Fabio" , vado a vedere subito a vedere! Speriamo di risolvere! Ciao PS: non trovo il file "FileNVRAM.dylib"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackwalker Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 praticamente basta solo questo: Per far funzionare iMessage su Mountain Lion dovete avere il nuovo modulo FileNVRAM.dylib nella cartella modules in Extra.Fatto questo, al successivo riavvio viene creato uno speciale nvram.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.plist all'interno della cartella Extra. Tale file è possibile "personalizzarlo" ma è fortemente consigliato lasciarlo stare al suo stato, quindi dimenticatevi che esista e il tutto funziona. ??? oppure mi serve anche questo ""Enoch"?? non ho capito bene...! Updated: Ho trovato questo e spero che sia giusto: installare ultima versione di Chameleon (3414-Chameleon-2.2svn-r2170) creare cartella modules in extra copiare il file FileNVRAM.dylib all'interno riavviare se dopo il riavvio ho in extra/modules anche un file "ACPICodec.dylib", cancellarlo. E' giusto? non ho capito la storia dell'UUID e seriale.... io oltretutto nel mio ML installato funziona anche la mia bella 8800 GT ma non ho il Seriale, se vado a controllare....è un problema questo? Se si, come posso risolverlo, trovare e mettere un seriale nelle plist? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Installi da .pkg il boot Enoch Scegli il disco di destinazione, clicchi " Ad hoc "Modules spunti " FileVRAM" riavvii Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackwalker Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Installi da .pkg il boot Enoch Scegli il disco di destinazione, clicchi " Ad hoc "Modules spunti " FileVRAM" riavvii Fabio Grande, credevo piu complicato!! provo e ti faccio sapere, GRAZIE! Ma non va in conflitto con la versione di "Chameleon" che ho già installata? (suppongo di no!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Due info: 1) è possibile scaricare, stramite iphone-ipad, programmi per l'hackintosh? e, ovviamente, esportare il pkg o il dmg in un secondo tempo tramite cavo, wifi o mail così da poterlo installare su hack? 2) è possibile accedere all'appstore tramite sistema virtualizzato ( e bypassare la verifica dello store? ) Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts