tecno789 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 il kernel del 10.6.8 non funziona con Lion?? quindi noi di amd dobbiamo attendere sapete quando uscirà? e in più ci servirà anche un cd di boot, mhm c'e molto da aspettare mi sa Link to comment Share on other sites More sharing options...
a3yu Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Probabilmente ci sara' da fare un cd boot ma ki lo sa XD Per il kernel ci potrebbero volere giorni oppure mesi...piu realisticamente e per essere ottimisti settimane XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
a3yu Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 nawcom sembra essere rornato guardate sul suo blog, speriamo sia la volta buona per un kernel per lion Link to comment Share on other sites More sharing options...
deus-ex-machina Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 ma quale è questo suo blog io non lo trovo....... sul mio di hardware mi sa che neanche SNleopard funzionerebbe..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VicVance Posted September 1, 2011 Author Share Posted September 1, 2011 A quanto pare hanno rilasciato un Kernel per Atom. Io lo stavo sperimentando sul mio 1001HA ma non riesco ad avviare. Scusate il piccolo OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
a3yu Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 ma quale è questo suo blog io non lo trovo....... sul mio di hardware mi sa che neanche SNleopard funzionerebbe..... Basta che cerchi nawcom su google. E' il primo sito Nawcom bitchblog Link to comment Share on other sites More sharing options...
deus-ex-machina Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 visto e trovato ma io e l'inglese simo nemici giurati .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecno789 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 nawcom sembra essere rornato guardate sul suo blog, speriamo sia la volta buona per un kernel per lion uscito il kernel compatibile con amd? io non riesco a trovarlo, quindi ancora niente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legends Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 No niente ancora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecno789 Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 No niente ancora.. ufff, quanto bisognerà attendere?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fazz97 Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 ha compilato adesso il kenel per atom, fra poco compilerà anche per amd x aggiornarti visita il sito di nawcom eccolo http://blog.nawcom.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecno789 Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 ha compilato adesso il kenel per atom, fra poco compilerà anche per amdx aggiornarti visita il sito di nawcom eccolo http://blog.nawcom.com/ ok grazie, mi fa piacere che sono sempre i soliti che mi hanno permesso di installare snow leopard Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts