VicVance Posted July 24, 2011 Share Posted July 24, 2011 Ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad installare Lion su un processore AMD? Se si potreste postarmi i kext e kernel usati? Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted July 24, 2011 Share Posted July 24, 2011 Non c'è ancora un kernel per i processori AMD su Lion. Tutt'al più potrai trovare una versione per le DP1 o giù di li (nulla di stabile credo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
deus-ex-machina Posted July 25, 2011 Share Posted July 25, 2011 Uff mi tocca cambiare tutto allora ufff speravo di mettere lion ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VicVance Posted July 25, 2011 Author Share Posted July 25, 2011 Proprio come immaginavo. Non ci resta che attendere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted July 25, 2011 Share Posted July 25, 2011 Non dovrebbe tardare ad arrivare. Pensate in positivo, nel vostro caso è solo questione di tempo, io con la Intel HD Graphics ed optimus probabilmente non avrò mai un supporto valido Link to comment Share on other sites More sharing options...
a3yu Posted July 25, 2011 Share Posted July 25, 2011 Bisognera aspettare il solito nawcom. Speriamo di rimetta presto in primis per lui e poi per farci il legacy kernel XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
VicVance Posted July 25, 2011 Author Share Posted July 25, 2011 Bisognera aspettare il solito nawcom.Speriamo di rimetta presto in primis per lui e poi per farci il legacy kernel XD Anche se c'è un pò di attesa, almeno tutto funzionerà! Infatti con Snow Retail non ho avuto particolari problemi! Cmq sia non appena riuscirò ad installarlo sul mio fisso farò una bella guida come ho gia fatto per SL Link to comment Share on other sites More sharing options...
deus-ex-machina Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 ma se uno volesse aggiornare da leopart a SL ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VicVance Posted July 26, 2011 Author Share Posted July 26, 2011 ma se uno volesse aggiornare da leopart a SL ? Prova con un installazione di Snow ad eseguire l'aggiornamento direttamente da Leopard. Io ti consiglio di fare un installazione pulita. Però questa discussione non tratta di aggiornamenti o problemi. Cosi andiamo Off-topic. Se serve, apri una discussione nelle sezioni specifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
a3yu Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Fai un installazione pulita di snow ,sempre meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legends Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Chi ha provato ad installare Lion DP1 o DP2 su AMD? Mi sembra che qualcuno ci fosse riuscito Link to comment Share on other sites More sharing options...
VicVance Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 Chi è riuscito ad installare Lion DP1 o DP2 su AMD? Mi sembra che qualcuno ci fosse riuscito Io ai tempi delle DP ci avevo provato ma non sono mai riuscito a far partire l'installer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraom Posted August 4, 2011 Share Posted August 4, 2011 ma il nuovo kernel 10.8 non va su lion ? da qunto ho capito l'update 10.6.8 e' molto simile come struttura a lion .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VicVance Posted August 4, 2011 Author Share Posted August 4, 2011 ma il nuovo kernel 10.8 non va su lion ? da qunto ho capito l'update 10.6.8 e' molto simile come struttura a lion .... Si, esatto. Infatti se si installa l'update 10.6.8 non è possibile avviare il SO dal BootCD NawCom 0.3.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legends Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Andy Vandijck ci sta lavorando. Ha finito le patches ieri e gli mancano solo alcuni bugfixes Link to comment Share on other sites More sharing options...
a3yu Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Ho letto anche io, speriamo bene!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legends Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Il mio pc forse neanche partirà.. non è molto recente Link to comment Share on other sites More sharing options...
VicVance Posted August 24, 2011 Author Share Posted August 24, 2011 Io ogni tanto cerco in giro o qui sul forum, sperano di trovare novità. Al momento mi arrangio con Snow. Il grande giorno sono sicuro che arriverà!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
a3yu Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Per il momento snow va cmq piu che bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legends Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Ecco la conferma http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=265736 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VicVance Posted August 24, 2011 Author Share Posted August 24, 2011 Ottimo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
deus-ex-machina Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Scusate ma cosa dice? il mio inglese è andato in pensione Link to comment Share on other sites More sharing options...
dandis Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Scusate ma cosa dice? il mio inglese è andato in pensione Traduzione Qualcuno potrebbe, perfavore, zippare e mettere in upload ("uploadare") la cartella /Developer/SDKs/MacOSX10.7.sdk? Ne ho bisogno per fare il nuovo dyld (non so cosa sia, escluso il doppio senso) per il nuovo legacy kernel. GRazie in anticipo. Risposte Vai qui: http://www.mediafire.com/?nt70s7gsezrbp9g Adpetta il nuovo kernel per lion Il resto sono solo richieste e termina dicendo che "ci sarà qualcuno utile che possa mettere un link: il forum di insanelymac è perfetto per questo. Spero di esserti stato utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
a3yu Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=265181 Circa a fondo pagina, é questo o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legends Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Si ma non funziona per adesso.. bisogna attendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts