TakaoCK Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 ah meglio così! stavo per consigliarti di informarti se era il caso di flashare il bios! è un'operazione che feci per snow leopard e che forse mi ha evitato il tuo problema durante l'installazione di lion... hai già installato i kext per l'audio? elimina applehda e hdaenabler dalle estensioni Non so se sia rischioso flashare un bios modificato! L'errore completo è +kext com.apple.driver.AudioAUUC - Library kext com.apple.IOKit.IOGraphicsFamily no found +can't load kext com.apple.driver.AudioAUUC +couldn't alloc class "AudioAUUCDriver" Provo a eliminare quelle estensioni allora! EDIT: ho eliminato AppleHDa (HDEnabler non l'ho trovato), ho riavviato ma sempre lo stesso problema dell'AudioAUUCDriver! L'unica differenza è che ora all'avvio si è caricata la schermata di Darwinx86 e mi ha chiesto la periferica di boot da cui partire EDIT2: è incredibile! Ho installato un BIOS modificato e... non parte lo stesso! o_O Parla di un errore di "ATIradeonx2000" Non è che potresti passarmi il BIOS che hai usato tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alsad Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Ciao ragazzi, ottimi consigli, ho seguito le vostre guide e ho risolto quasi tutti i problemi, ho una P5Q Pro, ho installato tutto, audio e ethernet ok, video abilitato, ho ancora qualche problema con le schede PCI, non mi vengono riconosciute con Snow tutto ok, ho una realtek8129 e su adattatore PCI-MiniPCI una broadcom riconosciuta come airport dallo Snow. Con il lion non mi riconosce più nulla di quello che metto negli slot PCI. Poi ho un problema con AppStore , ho modificato come da vostra guida con build in ethernet ma niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke81 Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Ciao ragazzi, ottimi consigli, ho seguito le vostre guide e ho risolto quasi tutti i problemi, ho una P5Q Pro, ho installato tutto, audio e ethernet ok, video abilitato, ho ancora qualche problema con le schede PCI, non mi vengono riconosciute con Snow tutto ok, ho una realtek8129 e su adattatore PCI-MiniPCI una broadcom riconosciuta come airport dallo Snow. Con il lion non mi riconosce più nulla di quello che metto negli slot PCI. Poi ho un problema con AppStore , ho modificato come da vostra guida con build in ethernet ma niente. Anch'io ho lo stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere? ho la scheda ethernet pci ma non la vede proprio mentre con snow leopard era tutto ok.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-NG Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 p5q pro e lion, il 5.1 e/o il 7.1 da configurazione midi a voi funziona??? mumble mumble perchè ho trovato mille post con mille guide ma a funzionare... disperazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 p5q pro e lion, il 5.1 e/o il 7.1 da configurazione midi a voi funziona??? mumble mumble perchè ho trovato mille post con mille guide ma a funzionare... disperazione forse mi sbaglio ma hai un problema di Audio la tua scheda monta una Realtek ALC1200 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alelopes Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Ciao, sto installando lion con iatkos l2, ho una mainboard asus p5q, teoricamente molto simile alla tua, l'audio riesco a farlo andare selezionando voodoo hd, mentre, la lan, nonostante abbia una atheros ar8121, che è anche in elenco tra le periferiche disponibili durante l'installazione, non riesco proprio a farlo funzionare, ho provato anche con i kext allegati, ma niente....idee?? mi correggo, dopo aver montato i kext allegati, viene rilevata una sk di rete tra le periferiche, però non permette di navigare, la sk è funzionate, con win 7 va regolarmente...quando apro safari mi permette di selezionare che collegamento usare per navigare, tra cui ethernet, e poi dice che il computer non sembra connesso ad internet via cavo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristano Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Ciao, sto installando lion con iatkos l2, ho una mainboard asus p5q, ciao ale metti a posto la firma così possiamo aiutarti io ho una p5q e funzionano tutti i sitemi operativi apple rateil Link to comment Share on other sites More sharing options...
junpyxs Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 Salve a tutti... Scusate se riprendo questo post, ma ho qualche problemino con la mobo in oggetto... ovvero dopo aver installato il lion, provo ad installare l'audio tramite i file del primo post, ma cmq non mi trova nulla... poi se metto i genereci va in kernel panic e al riavvio, si blocca sulla prima schermata con la mela che carica!!! ho provato anche a ripristinare i permessi tramite disco di installazione, ma nulla di fatto. Spero in un vostro aiuto. ciaooo ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 Aggiungi il tuo hardware completo in firma se no come possiamo aiutarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts