Jump to content

[Guida] OS X Lion 10.7 (GM e RTM) su Asus X58 LGA 1366 i7 9xx

1,005 posts in this topic

Recommended Posts

Direi che i lettori hanno la classica presa IDE sulla piastra madre e' un connettore orizzontale rosso al quale mi sono collegato con un normale cavo IDe e da qui poi ho collegatole 2 unità.

Attendo ragguagli se possibile.

Ciao

Ciao Fabio ...ho voglia di smanettare...applichero' questa guida sulla mia main in firma...ti faro' sapere ..se va tutto bene aggiornerai la lista delle main?

Magnifico...

Ci sono tante cose che vorrei fare...

Finisco con accumulare "progetti" e migliorie e ultimamente non riesco a seguire tutto...

... non mi sento di fare "promesse"

Fabio

Ciao a tutti, inizio subito a ringraziarvi per l'aiuto.

è qualche giorno che provo ad installare lion sul mio computer ( asus p6t se ), con già installata la 10.6.7.

Sono riuscito a creare la chiavetta usb senza problemi però appena riavvio e faccio partire la chiavetta si blocca e non va più avanti.

Ho cercato qualche soluzione ma nulla che faccio al mio caso.

Vi posto l'immagine di quando mi si blocca.

http://imageshack.us/f/208/fotouh.jpg/

Grazie infinite ancora

Andre

Sto facendo delle prove e nella cartella s/l/e ho già il fakesmc. Ho riprovato a fare la chiavetta e mi da sempre lo stesso problema.

Stessa cosa provando a metterlo in extra/extension.

Ora provo a usare il fakesmc che uso con snowleopard e ti faccio sapere.

Ti ringrazio ancora per il supporto

Sto facendo delle prove e nella cartella s/l/e ho già il fakesmc. Ho riprovato a fare la chiavetta e mi da sempre lo stesso problema.

Stessa cosa provando a metterlo in extra/extension.

Ora provo a usare il fakesmc che uso con snowleopard e ti faccio sapere.

Ti ringrazio ancora per il supporto

a te la 10.6.8 andava??..perche vedo che hai un ati.. e a me ha dato un sacco di problemi la mia ati su lion e snow 10.6.8...ho risolto aggiornando il firmware della scheda video, su tech power ci sn i firmware, prova...per flashare il bios ho usato ATI flash WIN

ciao, io sia con snow leo 10.6.8 , sia con lion 10.7.4 il lettore dvd ( piooner /sata2) dopo un po' che uso il sistema operativo, non me lo vede piu..ci sn soluzioni? ho provato a cercare info in giro ma senza trovare nulla...

Ho aggiornato via combo alla 1074, poi ho riparato i permessi patchate le varie come ha scritto Ermac tutto funziona meno la Ethernet non ne vuole sapere. In rete ho trovato file in allegato ma mi predilige la wifi che non ho , anche se mi vede la Ethernet, la stessa provo a configurarla manualmente e alla fine niente di niente.Qualcuno mi può aiutare pls

Marvell88E8056.kext.zip

Ciao a tutti,

ho un problema all'ora del sistema. Sulla macchina da cui scrivo, come si può vedere in calce nella signature, ho due partizioni RAID, dove sulla principale: Soft-RAID0 c'è Lion 10.7.4 e sulla partizione RAID0 ho Win7 Ultimate x64, il sistema si avvia da Lion.

Dunque, ogni qual volta avvio Lion e successivamente riavvio a Win7, l'ora del sistema si anticipa a -2 ore...??? ed è l'unica cosa che anche nel bios mi sballa. Ne deduco che a livello di DSDT sia tutto a posto e non si verifichi nessun CMOS Reset... almeno credo...? ho un po googlato... in giro, ma l'unica cosa che ho trovato si riferisce ai server per eseguire l'aggiornamento automatico dell'ora.

Se qualcuno ha consigli...

Luca.

Ciao a tutti,

ho un problema all'ora del sistema. Sulla macchina da cui scrivo, come si può vedere in calce nella signature, ho due partizioni RAID, dove sulla principale: Soft-RAID0 c'è Lion 10.7.4 e sulla partizione RAID0 ho Win7 Ultimate x64, il sistema si avvia da Lion.

Dunque, ogni qual volta avvio Lion e successivamente riavvio a Win7, l'ora del sistema si anticipa a -2 ore...??? ed è l'unica cosa che anche nel bios mi sballa. Ne deduco che a livello di DSDT sia tutto a posto e non si verifichi nessun CMOS Reset... almeno credo...? ho un po googlato... in giro, ma l'unica cosa che ho trovato si riferisce ai server per eseguire l'aggiornamento automatico dell'ora.

Se qualcuno ha consigli...

Luca.

Come sincronizzare l'orario fra OSX e Windows?

Fabio

ciao a tutti sulla sudetta scheda madre ho lo stesso problema con 1074 niente ethernet, quando vado a configurarla manualmente mi vede sempre airport e non mi dà la possibilità della conf ethernet qualcuno mi può aiutare pls?

help help cri cri

ciao a tutti sulla sudetta scheda madre ho lo stesso problema con 1074 niente ethernet, quando vado a configurarla manualmente mi vede sempre airport e non mi dà la possibilità della conf ethernet qualcuno mi può aiutare pls?

help help cri cri

Installa questo kext con Kext Wizard... ricostruisci cache e ripara i permessi...

riavvia e sei servito...

IONetworkingFamily.kext.zip

Fabio

• Like 1

Share

• Create New...