Fraom Posted June 17, 2011 Author Share Posted June 17, 2011 ho scaricato questi file ma il primo non ho capito come farlo partire ....cpme installarlo http://www.insanelymac.com/forum/lofiversi...hp/t210174.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 I due file che vedi in quella pagina sono la stessa cosa..uno è il sorgente l'altro il package eseguibile. Scarica il secondo. Ad ogni modo quello non serve per le usb, e non devi avere il kernel vanilla per usare quel VoodooPower (che tra l'altro credo sia andato anche in disuso, ma non ne sono sicuro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraom Posted June 17, 2011 Author Share Posted June 17, 2011 ai lo so era per vedere se riesco a controllare la cpu perche dopo pochi minuti mil pc diventa incandescendete.... il pkg l ho installato ma mi dice kernel extension : offline Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Comunque in questo topic siamo andati completamente OT, direi di tirare le somme e vedere se hai risolto il problema iniziale. In tal caso inizia un nuovo topic per altri problemi p.s. quel kext ha bisogno di un kernel patchato, e non funge con tutti i processori. Link Ad ogni modo è fermo al 2009, direi che è proprio abbandonato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts