Jump to content

[Guida] Installare OS X Lion e Mountain Lion !

2,291 posts in this topic

Recommended Posts

No dicevo di provare l'usb su un altro pc, in modo da vedere se si riavvia subito anche su quello o carica qualcosa. Se si riavvia subito anche su un altro pc allora c'è qualche problema con la creazione dell'usb

Il modo c'è di sicuro, ma sta nel seguire bene la procedura. Non riesci a vedere nessuna scritta prima che si riavvii? senza leggere nessun errore si va alla cieca, potrebbe essere un errore qualsiasi

:lol: :lol: :hysterical: :hysterical:

;)

Sono riuscito a premere pausa 2 scritte prima che si riavviasse, ti metto il link dell'immagine perchè quando cerco di allegarla mi da un errore, parla del file dsdt.aml mancante

http://tinypic.com/r/28m1hu/5

E dopo queste scritte si riavvia? il kernel lo hai copiato nella usb?

aaaaaaah dici il file mach_kernel, si quello ce l'ho messo

EDIT:scusa ma non potrebbe essere per il fatto che ho più di 4 gb di ram? perchè su molte guide c'è scritto così, o non vale per i portatili?

Edited by chr.bu

Risoltooooo

era colpa del bootloader, non so perchè ma quando sono andato a rifare la procedura non avevo più chameleon con interfaccia grafica come prima ma quello tipo i b o o t, ho rimesso il kext nullcpu e ho avviato con i comandi che mi hai dato ma mi dice failed to locate SMC driver, ho provato a eliminare i kext appleintelHD ma è uguale ora che mi consigli di fare?

intanto buona pasqua a tuttiiii

si, adesso provo a rifare di nuovo la procedura anche se non penso cambi qualcosa,

è normale che quando vado a modificare il file info.plist il file setup assistant.app non esiste quindi non posso fare niente?

No, non è normale. Tra l'altro ti viene segnalato un errore sulla cpu. Hai messo il kext NullCPU in Extra/Extensions della usb? hai avviato con il busratio corretto ed arch=i386 ?

quando metti la foto mettila intera, gli errori non sono solo nelle ultime righe

Share

• Create New...