Jump to content

[Risolto] come aggiornare Snow Leopard Hazard 10.6.2 all'ultima versione

18 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! :gathering: sono finalmente riuscito ad ottenere il mio primo Hackintosh! tutto funzionane! compresa l'accelerazione video! ora però nasce un "piccolo" problema. Come faccio ad aggiornare il sistema operativo? ho provato il sistema di default ma ho riscontrato seri problemi che ho provato ad "risolvere" in questo topic http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=255403 però non ho risolto. Adesso il mio "PC" monta 10.6.2 hazard.

Grazie,

Ale

Ciao, giusto per scambiarci delle info, ti chiedo perchè hai usato la 10.6.2 e non una già aggiornata come ad esempio la 10.6.6i di Hazard?

Sono riuscito, da poco anche io, a fare il mio primo Hackintosh... che soddisfazione! :D

Devi eliminare sleepenabler.kext poi avvia il combo update, quando ha finito non riavviare, avvia il .pkg del legacy kernel 10.6.x (della versione corrispondente al combo update) e quando ha finito riavvia, sarà tutto ok (o almeno dovrebbe) in caso di problemi chiedi.

cmq bastava cercare...

grazie della risposta! meno male che ci sei tu!! ;) io ho cercato e ho trovato una guida che diceva semplicemente di eliminare sleepenabler.kext l'ho seguita e appena stava per terminare l'installazione dell'aggiornamento, mi si presentò un bel kernel panic... perciò ho chiesto a voi!

ho fatto ciò che mi hai detto ma quando cerco di installare l'aggiornamento Mac OS X 10.6.7 da errore, praticamente dice che il pacchetto scaricato è danneggiato. ho fatto il procedimento 2 volte (appena finisco di scrivere questo messaggio, riprovo quindi sarebbero 3) riscaricando l'update dal menù mela ma sempre lo stesso errore.... Uffa... Che faccio? Grazie.

Per Alvarobot: semplicemente perché, con hazard 10.6.6i, mi si bloccava sull'installazione. Si bloccava sia l'animazione della barra di avanzamento, sia il mouse. Ero costretto a staccare la spina del PC... (perché il mio è un fisso). si bloccava indipendentemente dalla personalizzazione. :)

EDIT:

adesso sto provando a scaricarlo dal sito Apple tramite safari.

Errore non vuol dire niente, posta uno screen con -v e vediamo cosa si può fare.

ma no! xD mi da errore nell'istallazione! cioè, faccio partire l'installer e arriva a un certo punte e dice installazione non riuscita. Io ho pensato che non si fosse scaricato bene il file, allora l'ho riscaricato tramite safari e niente. adesso sto riprovando con un nuovo download...

funge!!!!!! evvai!! :( grazie 1000! solo un problema l'audio va a scatti, sia su internet, sia su iTunes.... Insomma dovunque... Ho VoodooHDA... come risolvo?

P.S.: la scheda audio l'ho scritta in firma ed è integrata sulla scheda madre.

grazie,

Ale.

wau! che rapidità! :( dopo 3 riavvii, l'audio funge perfettamente! pero, non so se si verifica il problema che avevo in precedenza cioè che l'audio dopo un po' (10 minuti di riproduzione continua) non si sentiva più... tempo 10 minuti e ti faccio sapere! :D

prova a vedere se funziona meglio azalia, ma segnala il bug al voodooteam sul suo forum (google) che nella prossima versione di voodoohda lo sistemeranno.

ho risolto con azalia. Grazie. adesso vorrei chiederti un'altra cosa, come faccio a visualizzare la temperatura della CPU? i vari programmi (iStat Menu) mi visualizzano solo le temperature degli Hard Disk. Come mai? chiedo a te perché ormai sai com'è il mio hardware....

Grazie,

Ale.

• Create New...