Fabio1971 Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Ciao Fabio rimango sempre in attesa che tu possa risolvere il problema nella mia più totale ignoranza credo che tutto dipenda dal DSDT Mi ricordi il tuo hardware, grazie Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cory69 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Mi ricordi il tuo hardware, grazie Fabio mi trovo su Asus P6-TD-Deluxe processore 930 ram 16 Gb scheda video NVIDIA GeForce GTX 650 2048 MB il problema era che il pc non andava in stop hai modificato il DSDT e tutto e andato bene su Yosemite il problema che riscontro e su M-L avendo un SSD il boot e lentissimo x quanto riguarda lo stop funziona alla perfezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Passami IoReg comprimi e postalo Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cory69 Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Ciao Fabio ecco il mio IoReg attualmente mi trovo su yosemite CORY i7 930 Mac Pro.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Sostituisci il dsdt con questo che ti passo Ripassami IoReg Fabio DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
cory69 Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 ciao Fabio mi trovo su M-L ti passo IoReg con questo ennesimo DSDT che mi hai passato lo stop funziona e l'avvio pure anche se leggermente meno veloce di Maverics CORY i7 930’s Mac Pro.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Sostituisci il dsdt con questo che ti passo Ripassami IoReg Fabio DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
cory69 Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Ciao Fabio no c'e alcuna differenza ma va benissimo anche così CORY i7 930 Mac Pro.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Io non lo più installato ma ricordo il boot era veloce, utilizzavo questo dsdt Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
anik101 Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 Ciao a tutti, e da un pò che non tornavo qui... La mia P6t Deluxe V2 con El Capitan funziona a meraviglia ma alcuni software vogliono un sistema aggiornato, Qualcuno di voi ha provato una istallazione pulita di Sierra o piu recenti e mi conferma che funziona con questa scheda? Secondo voi potrei provare a fare un istallazione pulita prendendo spunto da questo topic per Sierra o superiori o meglio altri metodi più "Moderni" ? GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts