Maxetto Posted September 9, 2011 Author Share Posted September 9, 2011 Se devi installare Lion meglio un installazione pulita Ti quoto, non riuscirai mai ad aggiornare da Snow a Lion senza perdita di dati perché il DMG che permette l'installazione di Lion sull'Hackintosh non ha la scelta fra Aggiornamento, installazione, ecc... Probabilmente tu hai copiato il DMG precedente che non installa Lion ma prepara il Mac all'Installazione e quindi rimani bloccato a quella schermata bianca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zmassy Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Copiando il mach_kernel dall'InstallESD.dmg al disco dove hai messo l'installer (dico disco intendendo come partizione) ciao secondo te potrebbe funzionare la tua guida per il mio notebook acer 5920g?ho provato molte guide ma senza risultati mi si blocca sempre al riavvio non parte l'installer,grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 maxetto ciao e ciao a tutti volevo sapere se va anche su amd questa guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronalsodinho Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 se uno non ha hackintosh o mac ma soltanto windows come fa ad installare lion? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Magnum Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 Buongiorno a tutti è da un paio di giorni che sto cercando di installare ML sul mio notebook asus k53e-sx039v cpu i3 2310M scheda grafica integrata con memoria condivisa Intel HD Graphics 3000 ora si blocca qui qualche idea ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 Buongiorno a tutti è da un paio di giorni che sto cercando di installare ML sul mio notebook asus k53e-sx039v cpu i3 2310M scheda grafica integrata con memoria condivisa Intel HD Graphics 3000 ora si blocca qui qualche idea ? L'ultimo chameleon con GraphicsEnabler=Yes -v che ti ridà? Quale smbios.plist usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Magnum Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 Ciao, come bootloader sto utilizzando Chameleon-2.2svn-r2126.pkg e avviandolo con GraphicsEnabler=Yes l'errore è sempre lo stesso se elimino i kext intelhd3000 il sistema si avvia mome vga generica come smbios.plist nn uso nulla nn ne ho mai usati come funziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 Parti sempre con la stringa sopra e metti questo in /Extra fai una prova. Su kext trovi cham 2134 smbios.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Magnum Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 Grazie della dritta! oggi provo e ti aggiorno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 ti passo anche l'org come si chiama cosi da non doverlo riscrivere ogni volta org.chameleon.Boot.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Magnum Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 ti passo anche l'org come si chiama cosi da non doverlo riscrivere ogni volta Grazie Mille sei gentilissimo! seguendo le tue dritte ora funziona mi manca solamente da sistemare audio e il trackpad elantech_ps2_trackpad per quest'ultimo la vedo dura in più ho notato che quando spengo chiude tutto regolamente ma dopo il messaggio cpu halted resta acceso Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 0.2.7.3 VoodooHDA e AppleACPIPS2Nub.kext e ApplePS2controller in S/L/E, dopo apri info.plist in mostra contenuto pacchetto di VoodooHDA alla chiave iGain deve avere valore 0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Magnum Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 0.2.7.3 VoodooHDA e AppleACPIPS2Nub.kext e ApplePS2controller in S/L/E, dopo apri info.plist in mostra contenuto pacchetto di VoodooHDA alla chiave iGain deve avere valore 0 provo subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Magnum Posted November 30, 2012 Share Posted November 30, 2012 Grande!! Funzionaaaa! ho un ultima cosa da chiedere... è possibile abilitare le uscite vga e hdmi ho provato a collegare un video esterno ma nn rileva nulla altra cosa la webcam mi da le immagini capovolte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts