Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi spero che qualcuno possa aaiutarmi... vi spiego....

ho due HD uno da 1Tb con due partizioni su una c'è SL 10.6.6 e sull'altra Timemachine... mentre sull'altro hd ho seven...

tutto funzionava a meraviglia fino a che non ho dovuto reinstallare Seven... quindi al boot chameleon mi dava come predefinito l'avvio di windows... è una sciocchezza però ho provato per risolvere il proiblema, a reinstallare il bootloader rc4... dopo il primo riavvio mi appare il seguente errore: "memory allocation error ( 0xDEADBEEF , 0x0)."

Allora ho provato a fare il boot dal cd123 ma se faccio partire sl mi va in kp (questo lo faceva anche prima) mentre seven parte tranquillamente.. ho provato anche a farlo partire con i flags -v -s -f -x ma niente da fare... sempre kp... avete suggerimenti??? Grazie

ps: ho macdrive su seven... posso smanettare qualche file per correggere il boot???? ho anche una copia della cartella extra ma non parte lo stesso... :(

https://www.insanelymac.com/forum/topic/249561-aiuto-chameleon-non-parte/

Avvia in verbose e posta uno screen del blocco.

scusa ma sono fuori e non posso postare la schermata.... cmq stavo pensando una cosa.... Se copio paro-paro la cartella system che ho nel timemachine e con macdrive la incollo nell'hd di SL potrei risolvere il problema???

• Create New...